GAIA REGIONAL CENTER-GRC NET
IL PIANETA VERDE
BREAKING NEWS SORPRENDENTE
GRUPPI DI UMANI, RIUNITI IN CERCHI DI LUCE, HANNO DICHIARATO SACRI 28 FIUMI IN ITALIA, FRANCIA, SVIZZERA, SAN MARINO, PANAMA ED INGHILTERRA. SU QUESTI FIUMI VERRANNO COSTRUITI VILLAGGI E CITTA’ DI LUCE DALLE FEDERAZIONI DI POPOLI CHE VIVONO LUNGO
LE STESSE LINEE FLUVIALI.
ALTRI FIUMI VERRANNO DICHIARATI SACRI IN EVENTI CERIMONIALI CHE SI SVILUPPERANNO OVUNQUE NELLA SECONDA DOMENICA DI OGNI MESE.
STA PER NASCERE IL “PIANETA VERDE”.
Anche un fiume inglese è entrato nella LISTA DEI FIUMI che sono stati consacrati Domenica 16 ottobre 2022,alle ore 16, ora Italia, durante la Potente Giornata di “Sacralità delle Acque dei Fiumi del pianeta”. Fiumi Sacri che diventano le basi per costruire la Rete dei Villaggi e Città di Luce nel Pianeta Verde che abbiamo sempre sognato.
Si tratta del RIVER MERSEY che sfocia nella baia di
Liverpool, la città dei Beatles.
Gaia Planet, la Federazione di Arcipelaghi e Gaia Green Zone sta attivando il Pianeta Verde dove regnerà l’Amore e la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti per attivare i nuovi Ecosistemi, Arte, Benessere e Comunicazione.
Nelle ultime ore, prima delle ore 16 del 16 ottobre, erano aumentati anche i CERCHI DI LUCE, poichè se ne sono aggiunti 12, crescendo a 45 dislocati in 14 Regioni Italiane e 5 Regioni Extra-Italia, per consacrare 26 fiumi.
Le Regioni Italiane interessate sono: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Lazio,Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino.
Le Regioni extra-Italia sono:Francia, Inghilterra, Panama, Repubblica di San Marino, Svizzera
SALVA LE ACQUE DEI FIUMI-SAVE RIVERS WATERS-UN GRANDE PROGETTO PER SALVARE IL NOSTRO PIANETA
SAVE RIVERS WATERS
L’avvio dell’Operazione “Sacralità delle Acque Fluviali del pianeta” con il Capitolo “Save Rivers Waters” di Gaia Planet ha avuto la sua improvvisa scintilla il giorno fenomenale, mai dimenticato, del 16 ottobre 2021, quando 113 Operatori del Mantra dell’OM riuniti in riva del fiume Chiese, in località San Giorgio-Fontanelle di Montichiari cuore del Giardino della Rosa Mistica Planetaria,, decisero di DECRETARE SACRE LE ACQUE DEL FIUME CHIESE e si auto-nominarono, con la propria firma sul Decreto, GUARDIANI DELLE SACRE ACQUE FLUVIALI del pianeta Gaia.
Quindi quella Domenica 16 ottobre 2022 è stato il primo Anniversario di quella luminosa Giornata e l’esempio di quel Decreto, riguardante il Sacro Fiume Chiese che scorre tra Lombardia e Trentino, è stato ripetuto da 45 Cerchi di Luce (con firma sui rispettivi Decreti) in 14 Centri Gaia Regionali in riferimento alle acque di 27 fiumi che sono stati DICHIARATI SACRI aggiungendosi al SACRO FIUME CHIESE, il primo storicamente consacrato da ESSERI DI LUCE al mondo.
ECCO L’ELENCO DEI 28 FIUMI, LE CUI ACQUE SONO STATE DICHIARATE SACRE: Arno, Bisagno, Cassarate, Castellano, Chiese, Chisone, Crati, Fossa Carpena, Gari, Gorgascura, Gran David, Idume, Lambro, Mersey River, Modolena, Naviglio, Ofanto, Olona, Po, Rodano, Salso, Secchia,Tevere, Ticino, Tirso, Tramazzo, Treya, Venere.
MA E’ SOLO L’INIZIO !!!!!
Altri Cerchi di Luce si aggiungeranno molto presto, fino a coprire l’intera rete dei fiumi che scorrono con le loro Sacre Acque in ogni angolo della Terra. Su di esse i Cerchi di Luce Umani, con la Benedizione dei Maestri Ascesi e la collaborazione del Consiglio Galattico, costruiranno i nuovi Villaggi e Città di Luce che attiveranno la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti per il Benessere dell’intero Creato.
LE ROSE DI PEGASO-Il Giornale
Nel prossimo numero del nostro giornale LE ROSE DI PEGASO, che potrete scaricare a metà novembre, troverete un ampio servizio fotografico di questa straordinaria Giornata della Sacralita’ delle Acque.
Troverete anche il Calendario delle prossime Giornate in cui potrete effettuare, formando il vostro Cerchio di Luce, l’evento “Sacralità delle Acque Fluviali del Pianeta”, che sarà dedicato alla seconda domenica del mese, Quindi già si parla del 13 novembre per la prossima Dichiarazione. Scegliete il VOSTRO FIUME, diverso da quelli già RESI SACRI.
UNA FEDERAZIONE MOLTO....MOLTO SPECIALE
FEDERAZIONE DEL TAVOLO DELLE ASSOCIAZIONI CHE ANMANO IL FIUME CHIESE ED IL SUO LAGO D’IDRO
Domenica 16 ottobre 2022 si è svolta una importante riunione, in coincidenza e sincronicità perfetta con l’Evento “Sacralità delle Acque Fluviali” del pianeta, che ha avuto il suo fulcro centrale nei pressi del Sacro Fiume Chiese in località San Giorgio-Fontanelle di Montichiari.
Nel Centro Giovanile di Montichiari, poco distante dal Sacro Fiume Chiese, si è riunita la 50esima assemblea della Federazione del Tavolo delle Associazioni che amano il fiume Chiese ed il suo lago d’Idro, composta da 27 associazioni, con la presenza dei loro delegati.
Oltre alle normali attività in corso della Federazione è stato approvato all’unanimità una delibera proposta da Mario Cherubini, delegato nella Federazione a nome della Fondazione Zanetto per Gaia Planet. Tale delibera dice che “...la nostra azione , come da Statuto, deve rimanere nell’ambito della tematica della salvaguardia ed esportazione del nostro metodo d’azione e del nostro progetto in altri fiumi, se richiesto, poichè ritenuto molto valido”.
MOLTO VALIDO, e lo aggiungo io, “...per dar vita ad una Federazione di Comuni ed Associazioni che vivono lungo la linea di ciascun fiume nel nome e finalità di proteggere le acque di quei fiumi”, che sono considerati come le vene ed arterie del corpo umano, costituito essenzialmente di acqua. Ma è chiaro che se i Popoli si uniscono in Federazione per proteggere le Acque dei loro rispettivi fiumi potranno anche decidere di attivare il DECRETO DI SACRALITA’ DI QUELLE ACQUE considerando anche l’idea che sulle rive di quel fiume possa essere programmata la costruzione di Villaggi e Città di Luce di nuovissima concezione.
UNICA REGOLA PER ENTRARE NELLA FEDERAZIONE
Il DECRETO DI SACRALITA’ delle Acque Fluviali comprende anche l’adesione di quel Cerchio di Luce di Esseri Umani che lo propongono, alla REGOLA AUREA DI GAIA PLANET che sta portando i popoli a creare una Civiltà Umana basata sui Talenti che ogni Essere Umano riceve sin dalla nascita e che, con l’aiuto di una Comunità consapevole, possono venir dedicati allo sviluppo dei Talenti per il proprio ed ALTRUI Benessere, dove per ALTRUI si intende l’intero Creato.
In un secondo tempo, quelle prime Federazioni di Popoli che vivono sulla linea del loro Sacro Fiume potranno comporre una SUPER-FEDERAZIONE continentale.
VE LO IMMAGINATE?
Una Federazione di Federazioni di Popoli senza confini e sovrane, che si attivano con il METODO “ FEDERAZIONE TAVOLO SACRO FIUME CHIESE”, che consiste in una Sacra Riunione dove Esseri Umani pongono sul tavolo le loro idee e proposte che possono venir accettate con il voto unanime o per maggioranza e che prevede poi la minoranza collaborare poi per quella proposta decisa. Praticamente è la morte della Opposizione legalizzata da un piano diabolico che sta mettendo in ginocchio tutti i governi del mondo.
TRE VASI COMUNICANTI
Un Pianeta Verde dove vivranno Comunità Umane in Pace, Armonia, Collaborazione, Amore verso il Creato e Libertà di Espressione dei propri Talenti per il proprio e l’Altrui Benessere, dove per Altrui si intende l’intero Creato. Immaginatevi tre Vasi Comunicanti. A sinistra il Vaso con il colore Blu che rappresenta il vecchio Pianeta Blu terrestre, pieno di problemi ma non tutto è negativo. Per costruire il Nuovo Mondo prendiamo parte di quel Colore Blu (tutta la positività di umano e di progetto) la versiamo nel Vaso centrale dove arriva anche Colore Giallo dal Vaso di destra, collegato con la Luce positiva proveniente dall’Universo e dagli stessi Umani Consapevoli e Consci di voler migliorare. Blu e Giallo si sciolgono e formano il PIANETA VERDE.
COMPILATE ED INVIATE IL MODULO
Maggiori dettagli li troverete nelle pagine del giornale “LE ROSE DI PEGASO” che potrete ottenere gratuitamente compilando il modulo che trovate qui sotto:
In questa stessa pagina ogni interessato può dare la propria adesione ad un prossimo Evento Generale per la Sacralità delle Acque Fluviali che si svolge ogni seconda domenica del mese partendo da novembre 2022.
Può quindi scegliere un proprio FIUME (diverso dai 28 già SACRI) oppure aderire ad un Evento che nella propria Regione di Residenza verrà organizzato da Arcipelaghi Gaia presenti sul territorio.
Ai richiedenti verrà inviato il Decreto e l’Invocazione con Richiesta di Benedizione ai Maestri Ascesi.
Inoltre verrete inseriti nella Mailing List settoriale per ricevere le Newsletter periodiche di Gaia Planet e per partecipare agli ZOOM settimanali nella STANZA DI GAIA
IL LIBRO PER COSTRUIRE IL TUO ARCIPELAGO
: LIBRO-GUIDA “LA ROSA MISTICA PLANETARIA”
Il primo Capitolo del libro-guida “LA ROSA MISTICA PLANETARIA” è stato pubblicato il 17 luglio 2022 sul sito di AMAZON LIBRI, dove potete acquistarlo. Verrete avvisati via Email quando verranno pubblicati i tre seguenti capitoli con questa cadenza temporale: Capitolo 2( entro fine ottobre 2022), Capitolo 3 (entro fine dicembre 2022), Capitolo 4 (entro fine marzo 2023).
LIBRO DUE DEDICATO AL PIANETA VERDE
IL LIBRO2 dal titolo:
LA ROSA MISTICA PLANETARIA
Come creare il PIANETA VERDE con il CAST
Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti.
Collana I Talenti di Gaia Planet-Capitolo Due- 10/2022
Edizioni Fondazione Zanetto- Autore: Mario Cherubini
Potete ordinarlo in PDF.
Vi verrà inviato via Email previa donazione di 10 euro.
Potrete ordinarlo su AMAZON LIBRI in cartaceo versando 15 euro (vi avviso quando sono disponibili)
LIBERA DONAZIONE PER IL PIANETA VERDE
FATE LA VOSTRA DONAZIONE-GRAZIE
Con i saluti di nonno Mario dei Cherubini-il Coordinatore dell’Operazione Ariete, Capitolo del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) di Gaia Planet, oggi formato da 111 Capitoli.
INFO FASE DUE DELL’OPERAZIONE ARIETE: https://www.gaiaplanet.net/ariete-fase2
Cliccate qui sotto se avete PAYPAL e se desiderate utilizzare il Fondo Speciale con un conto aperto presso la nostra Fondazione scrivete a: arcipelagoone@gmail.com. Vi invieremo i dati bancari necessari e poi riceverete regolare nota di deposito per Donazione al Progetto "PIANETA VERDE"