top of page

EVENTO E CAMMINO DI
DOMENICA 28 GENNAIO 2024

CAMMINO SUL SENTIERO 

DELLA ROSA MISTICA

SEI INVITATO A PARTECIPARE AL CAMMINO LUNGO IL SENTIERO DELLA ROSA MISTICA a Montichiari nel giorno 28 gennaio 2024 in occasione del lancio dell'OPERAZIONE 91 GIORNI- dal 22 gennaio al 15 aprile 2024- per attivare le quarte Elezioni dei Consigli Federali di Gaia Planet tramite  l'Alchimia Divina tra Terra e Cielo e la continuazione della Crociata per ottenere la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti per ogni Popolo della Terra. Obiettivo:  la creazione del Pianeta Verde 

con Benessere per tutto il Creato.

Punto di ritrovo: ore 10 di domenica 28 gennaio presso il parcheggio del Ristò Il Pellegrino, via Fornace 34, Montichiari (ai piedi del Sacro Colle di San Giorgio) 

 

 Appuntamento ORE 10 nel parcheggio del Ristò il Pellegrino a Montichiari, via Fornace 34 e rientro alle ore 13/13:30 dove sarà possibile fare merenda. Il percorso è di 7 chilometri a piedi. Munitevi di scarpe comode ed una bottiglietta per l’Acqua Santa che prenderemo alla Fonte San Giorgio di Fontanelle. Il Cammino prevede l’itinerario Colle di San Giorgio con le cripte di 4 Imperi, la Madre di tutti gli alberi di San Giorgio, il Viale dei 144 Tigli, l’ex monastero di San Giorgio Basso, i prati del futuro Lago delle Tre Rose, il Sacro Fiume Chiese e tappa finale alla Fonte San Giorgio presso il Bosco di Fontanelle che fu visitato dalla Madre Maria Rosa Mistica nel 1966. La vostra Guida sarà Mario Cherubini, Segretario Generale della Federazione di Gaia Planet. 

Whatsapp: 3931046899 

Chi non può essere presente a Montichiari può usufruire delle Energie della Madre e dello Spirito delle Acque per attivarsi nella propria area accanto al fiume che scorre in zona. Inviateci eventuali fotografie e richiedete il Documento per la Dichiarazione di Sacralità delle acque fluviali e delle falde acquifere. Dichiarazione che riguarda anche le "PIETRE DI SAN GIORGIO" da raccogliere nel vostro sito, che diverranno "pietre fondanti delle nuove Città di Luce inserite nella Rete Planetaria "La Rosa Mistica Planetaria". Ogni vostra informazione chiedetela alla Segreteria di Gaia Planet: arcipelagoone@gmail.com 

SEGUONO ALCUNI ARTICOLI DI "CAMMINI" PRECEDENTI

Davvero numerosi i Pellegrini che fino ad oggi hanno partecipato al Cammino lungo il Sentiero della Rosa Mistica. Il primo appuntamento si è svolto il giorno di Ferragosto 2020, con partecipazione di una delegazione Romana, discendenti da quell'Imperatore Costantino che nel 313 d.C., discendendo dalla Gallia, attraversò il fiume Chiese e salì sul Colle di San Giorgio a Montichiari dove ebbe la visione "IN HOC SIGNO VINCES".

FESTA DEL TALENTO DEL CUORE-seconda edizione

Domenica 27 novembre 2022

ha compreso Pellegrinaggio lungo il Sentiero della Rosa Mistica con Cerchi di Luce per intonazione OM e MEM-Collegamento internazionale tramite MedMb "Coscienze in Connessione" nei 7 Chakra del pianeta.

QUATTRO CERCHI DI LUCE NELLA FESTA DEL TALENTO DEL CUORE

PROGETTO OM E PROGETTO MEM IN UN SOLO CUORE

Domenica 27 novembre 2022 si svolgerà  un Evento Internazionale: la seconda  FESTA DEL TALENTO DEL CUORE, con il suo Focus centrale lungo il Sentiero della Rosa Mistica (7 km di sentiero, tra collina, campi, viale dei 144 tigli, ex monastero San Giorgio Basso, e lungo il fiume) a San Giorgio di Montichiari, dove si son formati  4 Cerchi di Luce con la vibrazione sincronica e ritmica intonata dell’OM per l’acqua e del MEM con gli alberi.

Al mattino in cammino (10-14) sul Colle di San Giorgio (dove si trovano le cripte di 4 Imperi) , all’ingresso del Viale dei 144 Tigli, sul Sacro Fiume Chiese e nell’area del Santuario di Maria Rosa Mistica e rientro al Ristò. Nel pomeriggio (dopo il break di un caffè-merenda dalle 14 alle 15 nel Ristò) si procederà   (dalle 15 alle 18) con il quarto Cerchio di Luce quale Conversazione e Presentazione Talenti e Progetti nel Green Park il Pellegrino (alla base del colle di San Giorgio).

Finalità della Giornata: Agire uniti verso la Convergenza Armonica Planetaria nel segno dell’Amore, Gioia e Compassione

 per un Mondo Migliore.

In caso di maltempo si consigliano abiti e scarpe adatte, con ombrellino in borsa, poichè l’Evento si svolgerà cmunque svolto. Anche perchè saranno  in collegamento, nella stessa giornata, tramite MedMob “Coscienze in Connessione”, con il Sesto Chakra di Gaia (Area di Rosa Mistica) altri 6 Chakra Planetari: Usa-Canada, Australia, Israele-Egitto-Africa, Perù-SudAmerica, Nord Europa, India-Cina.

Appuntamento ore 9:30/10 da rispettare  nel parcheggio del Ristorante il Pellegrino, via Fornace 34, Montichiari, alla rotonda prima di entrare nella via del Santuario di Fontanelle. Alle 10 esatte il gruppo presente si incamminerà verso la collina di San Giorgio.

Non è necessaria la prenotazione. Il bar Ristò dispone di caffetteria e alimenti vari.

L’Evento nel Sesto Chakra di Gaia verrà coordinato da Arcipelago Uno di Gaia Planet, guidato da Mario Cherubini, 


NOTE PRECEDENTI

CAMMINO DI DOMENICA 20 GIUGNO 2021-Grande Successo

SOLSTIZIO D’ESTATE 2021

SIAMO PRONTI PER LA CIVILTA’ DEI TALENTI?

Dal Sacro Graal della Rosa Mistica: 11-21 giugno FOCUS :San Giorgio-Fontanelle di Montichiari (BS)-Italy SETTIMANA 11.11: UNITI per 11 giorni nel Mondo per LA POTENTE INIZIAZIONE ENERGETICA che scaturirà LUNGO I 5 KM del Sacro Sentiero della Rosa Mistica

PROGRAMMA

Venerdì 11 giugno

Giorno 11.11

Per tutti

Ore 11:11 Lancio mondiale Capitolo SUPERNOVA del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028)

Ore 17: Inizio MedMob “Coscienze in Connessione” per 11 giorni, fino al 21/6.

Ore 21: Zoom del Grande Piano TeleGaia-con NCG Digital Television International


Sabato 19 giugno

Solo invitati

Ore 17-24: Riunione Apertura a Montichiari , con MedMob “Coscienze in Connessione” presso Ristò Il Pellegrino. Riunione del Consiglio Federale Operatori di Gaia e Delegati dal Tavolo dei Cavalieri della Rosa Mistica per i Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028)

 

 Domenica 20 giugno

Per tutti: Ritrovo c/o Ristò IL PELLEGRINO, via Fornace 34-Montichiari

Ore 10-13: Pellegrinaggio lungo il Sentiero della Rosa Mistica in MedMob Coscienze in Connessione con la Festa del Solstizio del QAM a Diano Castello (Imperia)

Ore 13:30-15:00: Merenda Buffet Self Service presso Ristò Il Pellegrino, via Fornace 34, Montichiari- Ognuno paga ciò che consuma.

Ore 15-24: Libera Conversazione con Operatori Gaia in merito al Capitolo SUPERNOVA del Progetto Pegasus per la Convergenza Armonica Planetaria- Prevede Break con assaggi vari, musica, movimenti meditativi e yoga. Collegamento zoom con il Convegno di Faciviltà “ELEVARE COSCIENZA, Come, Quando, Perchè”-Evento gratuito-Gradite le Donazioni con ricevuta.


Lunedi 21 giugno

Solo invitati

Ore 05:30: Meditazione all’Alba sul Colle di San Giorgio a Montichiai

Ore 10:00: Incontro Operatori Gaia presso Sede Diplomatica di Gaia Planet c/o Fondazione Zanetto a Montichiari per adesione all’Albo “ Amici della Fondazione”.

Ore 12:30: Incontro con Moji nel Giardino di Shiva a Gardone Riviera sul Lago di Garda.

Ore 18: 30: Messaggio dal maestro Alberto Cogliani Nityanand, sul tema “Significato del mantra OM NAMAH SHIVAYA”

PRENOTAZIONI NECESSARIE PER LA GIORNATA DI DOMENICA 20 GIUGNO. PER MOTIVI ORGANIZZATIVI COMPILARE E SPEDIRE IL MODULO CHE VEDETE QUI:

https://www.gaiaplanet.net/solstizio-2021

PARTECIPAZIONE GRATUITA. SONO GRADITE LE DONAZIONI CON RICEVUTA

Organizza Segreteria TalentGold Forever

di Fondazione Zanetto-Casa del Talento e TeleGaia Montichiari –info: 3931046899

Skype: dichiara

Clicca qui per modificare il testo

ROSA MISTICA PLANETARIA- MISSIONE 11 APRILE 2021 COMPIUTA

L’AVANGUARDIA DELL’ARCIPELAGO PRINCIPE DI GAIA IN AZIONE PER VOLONTA’ DELLA MADRE MARIA ROSA MISTICA NEL 55° ANNIVERSARIO DELLA PROFEZIA

Otto splendide donne e 6 uomini gioiosi, guardati a vista da Ralph il nostro cucciolone grigio, hanno rappresentato l’Avanguardia dell’Arcipelago Principe di Gaia presente oggi, domenica in Albis dell’11 aprile 2021, lungo i 5 chilometri del Sentiero della Rosa Mistica, nonostante una pioggia battente insistente che ha voluto dimostrare il potere purificante dell’Onda Incantata che sta avvolgendo tutti noi in questo periodo strepitoso della Storia del Creato che riguarda tutti noi.


Quindici creature, quindici abitanti del pianeta Terra, provenienti da 4 Regioni italiane (Lombardia, Piemonte, Abruzzo e Lazio) che hanno colto energie preziose, in 6 ore di cammino, dall’alba a mezzogiorno, per lanciare con il loro potente Cerchio di Luce lo sviluppo degli 8 Sacri Petali che dal Bocciolo della Rosa Mistica portata sulla Terra dalla Madre, stanno avviluppando l’intero pianeta.

L’azione di queste 15 Creature, con la Forza del Leone Bianco, il Potere del Drago Rosso e la Purezza del Cigno Bianco, stanno sfondando i portali del Regno dei Nomi dove sono prigioniere inconsapevoli milioni di altre creature che verranno liberate dalla Fortezza che le tiene prigioniere con l’utilizzo dell’Ariete Magico del numero 9, il numero della Pattuglia componente un Arcipelago Gaia, e della Regola Aurea per la nascita di una nuova civiltà che basa il suo sviluppo sull’utilizzo dei Talenti umani per il proprio ed Altrui Benessere, dove per “Altrui” si intende l’intero Creato.

Casa Calante sta ormai perdendo i suoi pezzi ed i suoi sprazzi d’ombra virali sono ormai alla fine con l’ultimo colpo di coda, mentre Casa Crescente è in pieno sviluppo e con la moltiplicazione del 9 e la consegna della Regola Aurea raggiungerà presto la liberazione di oltre 5 miliardi di creature prigioniere. Provate a moltiplicare 15x9 e fatelo 9 volte!!! E’ molto semplice la missione da compiere, poichè quei colpi di coda di Casa Calante hanno favorito la crescente attesa di un Liberatore dalla Schiavitù, che non è altro che il Maestro Consapevole che ogni Creatura possiede sin dalla nascita.

Il Maestro o Mago Merlino, nascosto all’interno di ogni Anima, si sta risvegliando con la sola azione quantistica dei Cerchi di Luce che dal primo maggio avvolgeranno per la terza volta l’intero pianeta, con i Focus nei 7 Chakra del pianeta che anche oggi, 11 aprile, i Quindici Guerrieri della Luce hanno collegato, camminando attraverso i 7 Chakra posizionati lungo il Sentiero della Rosa Mistica, a forma di INFINITO (otto rovesciato), su cui sorgerà la prima delle Città di Luce componenti la Rosa Mistica Planetaria annunciata dalla Madre Maria Rosa Mistica 55 anni fa, nella domenica in Albis del 17 aprile 1966.

Che la Forza dei nostri Talenti, e della nostra Parola, ci accompagni sempre ed ovunque per il nostro e l’Altrui Benessere, dove per “Altrui” si intende l’intero Creato.

Om Namah Shivaya

Abuelo Mario Atmananda Ramius-il Covergente

11 aprile 2021

Sacro Graal della Rosa Mistica

San Giorgio Fontanelle-Montichiari

PROSSIMO PELLEGRINAGGIO LUNGO IL SENTIERO DELLA ROSA MISTICA:

DOMENICA 28 GENNAIO 2024 COMPILATE LA SCHEDA CHE TROVATE IN QUESTA PAGINA WEB

COSMOVITRAL (Messico) e SENTIERO DELLA ROSA MISTICA (Italia)

GIARDINI COSMICI PER LA PACE E L’ARTE-APERTA LA STRADA PER IL GEMELLAGGIO

IL COSMOVITRAL di TOLUCA (Messico) HA COMPIUTO 100 ANNI NEL 2009.

Quindi ha diritto ad entrare tra i Fondatori di Gaia Planet, che ha visto scoccare la Scintilla di Nascita nel 2009 grazie ai primi Tre Talenti: Volo, Archeologia e Volontariato. Infatti nel 2009 si svolsero nel nord e centro Italia Cerimonie in occasione del

(1)Centenario del Circuito Aereo di Brescia-Montichiari (1909-2009- Aeroporto d’Annunzio, secondo al mondo, per nascita),

(2)Centenario dal ritrovamento della prima incisione Rupestre Preistorica in Valcamonica (1909-2009- Primo Patrimonio Unesco dell’Umanità in Italia-1979),

(3) 150 dalla nascita della Croce Rossa Internazionale grazie ad Henry Dunant (Premio Nobel per la Pace 1901) che assistette alla terribile battaglia Solferino-San Martino per il Risorgimento Italiano (1859-2009) e scrisse il libro “Ricordo di Solferino”.

La Croce Rossa è stato il primo Movimento di persone al mondo per lo sviluppo del Talento del Volontariato con spirito civile, non religioso. Intervennero anche per aiutare le persone in Sicilia e Calabria colpite dal terribile terremoto del gennaio 1909.

In base a questa informazione del CENTENARIO DEL COSMOVITRAL, ricevuta durante la Corte Cristallo numero 11 del 23 luglio 2020, non solo chiederemo la Consultazione e l’Aiuto dei responsabili del COSMOVITRAL per Realizzare l’Orto Botanico e la Città di Luce in Natura nel Sentiero della Rosa Mistica a Montichiari .

In aggiunta sistemeremo un Cippo che li riguarda, come Talento della Bellezza del Cosmo, accanto agli altri tre Talenti: le passioni per il Volo, l’Archeologia ed il Volontariato, ovvero i tre aspetti di base dell’ESSENZA UMANA: la Tecnologia del Volo, la Concretezza dell’Archeologia ed il Servizio agli Altri del Volontariato.

Con il gemellaggio da farsi con il COSMOVITRAL attueremo il Quarto Importante Talento fondante Gaia Planet: la Passione per l’ARTE.

Leggete qui la storia ed il significato del COSMOVITRAL: https://en.wikipedia.org/wiki/Cosmovitral

ed il video da Youtube che abbiamo visualizzato durante la Corte Cristallo del 23 luglio 2020:

https://youtu.be/ZFHxRkbD0NE

NOTA INFORMATIVA:

IL COSMOVITRAL possiede uno dei migliori Murales di vetro lavorato al mondo, ma la dimensione dell’Orto Botanico occupa circa mezzo ettaro, cioè 5000 metriquadri, come dire 50 metri di larghezza e 100 di profondità. L’Uomo Solare della vetrata è divenuto il Simbolo del Messico.

IL SENTIERO DELLA ROSA MISTICA contiene un percorso naturale, in mezzo ai campi, al bosco, fiancheggiano il fiume, attraversa un antico monastero in rovina e poi in salita sulla Collina di San Giorgio. In totale sono 4350 metri di percorso che racchiude un’area di 10 ettari circa, quindi 20 volte più ampio del Cosmovitral. Trasformare questa immensa area in un Giardino Botanico, in mezzo all’acqua ed al verde, con alcune costruzioni essenziali per la nascente “Città di Luce” (laboratori, accoglienza pellegrini, accademia dei talenti, Giardino dei Giusti, Memoriale del TalentGold e chissà magari qualche vetrata inneggiante la Rosa Mistica) sarà davvero un’impresa titanica. Ma ce la faremo!

SONO INIZIATI I PELLEGRINAGGI NEL SENTIERO DELLA ROSA MISTICA

COMPILA ED INVIA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE

IL SENTIERO DELLA ROSA MISTICA E' STATO APERTO AL PELLEGRINAGGIO DI UN PRIMO GRUPPO IL GIORNO DI FERRAGOSTO- FESTA DELL’ASSUNTA- SABATO 15 AGOSTO 2020.

ENTRO FINE ANNO 2020 E' STATO APERTO PER ALTRI 4 PELLEGRINAGGI NELL'ULTIMA DOMENICA DEL MESE:

27 Settembre- 25 ottobre-29 novembre (spostato all'8 dicembre) : 27 dicembre

ATTENZIONE:

A CAUSA DELLE DISPOSIZIONI DCPM PER COVID SI RIPRENDONO I PELLEGRINAGGI NELL'ULTIMA DOMENICA DEL MESE A PARTIRE DA FEBBRAIO 2021 MA ATTENDERE CONFERMA OGNI VOLTA DALLA NOSTRA SEGRETERIA DI ARCIPELAGO UNO

PROGRAMMA PROVVISORIO:

Domenica 28 Febbraio

Domenica 28 Marzo

Domenica in Albis: 11 Aprile 2021

Domenica 30 maggio 2021

Domenica 20 giugno 2021

Domenica 12 settembre 2021

Sabato 16 ottobre 2021

Domenica 21 novembre 2021

Domenica 12 dicembre 2021

Domenica 26 dicembre 2021

Domenica 30 Gennaio 2022

Domenica 27 febbraio 2022

Domenica 27 marzo 2022

Domenica 24 aprile 2022

Domenica 29 maggio 2022

Domenica 26 giugno 2022

Domenica 31 luglio 2022

Domenica 28 agosto 2022

Domenica 25 settembre 2022

Domenica 30 ottobre 2022

Domenica  27 novembre 2022

Domenica 18 dicembre 2022- DI SEGUITO OGNI ULTIMA DOMENICA DEL MESE ININTERROTTAMENTE=====

ISCRIVETEVI LEGGENDO QUI SOTTO LE ISTRUZIONI.

ATTENDETE CONFERMA VIA EMAIL PRIMA DI PARTIRE.

PROGRAMMA DI OGNI DOMENICA:

PARTENZA DEL GRUPPO A PIEDI: ore 10,00 dal Ristò Il Pellegrino.

Termine del percorso, comprese le tappe di spiegazione: ore 13

Alle ore 13 si è rientrati al Ristò IL PELLEGRINO dove potrete pranzare.

Il pomeriggio sarà a vostra disposizione.

Si consiglia vestiario sportivo e scarpe comode per salita Colle di san Giorgio e percorso lungo l’argine del fiume Chiese. Portare proprio zainetto con bottiglietta d’acqua per poter riempire alla Fonte San Giorgio, toccata e santificata per le guarigioni da Maria Rosa Mistica nelle 4 apparizioni del 1966.

Durante i Pellegrinaggi sarete accompagnati da un Comitato di Guide coordinato dal

giornalista Mario Cherubini-direttore Ufficio stampa di Gaia Planet.

Ritrovo presso parcheggio:

IL RISTO’ DEL PELLEGRINO

Ristorante Bar La Madonnina

Via Fornace 34

Montichiari

COMPILA ED INVIA LA SEGUENTE SCHEDA DI PRENOTAZIONE

Nome e Cognome*

Regione di residenza

Indirizzo e-mail*

Cellulare per Whatsapp

Confermo mia presenza Pellegrinaggio in data (scrivere qui sotto le date scelte)*

Porterò altre persone e bambini (scrivi qui sotto numero adulti + numero bambini eventuale)

QUI SOTTO PROCEDURA PER DONAZIONE LIBERA CON PAYPAL

PayPal ButtonPayPal Button

QUI SOTTO PROCEDURA DONAZIONE CON BONIFICO

DONAZIONE LIBERA:

Le donazioni possono essere effettuate sul :

Conto Pay Pal intestato a Mario Cherubini (email: zeronove.ydv@gmail.com )

Oppure con donazione su Carta Posta Pay n. 4023 6010 0917 1232  entrambe intestate a Mario Cherubini, il giornalista e scrittore bresciano, segretario della Fondazione Zanetto di Montichiari e coordinatore di Arcipelago Uno di Gaia Planet. Direttore di TeleGaia e Ufficio Stampa di Gaia Planet. Coordinatore Comitato Guide del Pellegrinaggio.

In caso abbiate BITCOIN o altre criptomonete potete accreditare su VISA WIREX numero

4745 0322 0263 6119 sempre intestata a Mario Cherubini

POTETE ANCHE SCEGLIERE DI FARE LA DONAZIONE SUL POSTO, TERMINATO IL PELLEGRINAGGIO. VI VERRA' RILASCIATA RICEVUTA.

bottom of page