GAIA REGIONAL CENTER-GRC NET
OPERAZIONE ARIETE
L’Operazione Ariete è il braccio operativo del Programma155 Giorni, Capitolo del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028), iniziato il 22 luglio 2022 (Giorno di Maria Maddalena) e la prima tappa terminerà a Natale 2022, quando verrà annunciata la data del Secondo Congresso Mondiale di Gaia Planet, che riunirà le delegazioni della Rosa Mistica Planetaria, da ognuno dei 7 Chakra del pianeta Terra.
L’ Operazione Ariete è stata annunciata da Abuelo Aquila2-Mario, Fondatore e Guardiano di Gaia Planet, con un Messaggio Video ed Audio via Zoom in internet, con la testimonianza di 16 Operatori di Luce presenti nella Stanza di Gaia, il 19 agosto 2022 dalle ore 20:50 alle 21:25.
L’Operazione Ariete è stata attivata a partire dal l’11 settembre 2022.
18 SEGRETERIE DI CENTRI GAIA REGIONALI
Vengono inviati in prima linea 80 Equipaggi di Terra composti da Pattuglie di 9 Operatori ciascuna, ognuno con la potenzialità di assumere il ruolo di Ambasciatore per nuovi Arcipelaghi Gaia, adatti per dar Luce ai 7 Congressi d’Azione Quantica che sono iniziati a giugno. 54 Operatori residenti nelle Regioni italiane vengono attivati con 18 segreterie che comprendono l’attivazione di linea SIGNAL, l’aiuto dei due Rami, Nominato ed Eletto, dell’Albero della Vita di Gaia Planet ed i 110 Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) compreso il Piano editoriale della “Rosa Mistica Planetaria” il cui primo libro-guida è stato pubblicato con Amazon il 17 luglio ed il quarto vedrà la luce il 21 marzo 2023, aprendo di fatto i lavori per il Congresso.
Le 18 Segreterie dell’Operazione Ariete sono abbinate a 18 Stelle di 8 Costellazioni (Drago, Aquila, Cigno, Pesci, Pegaso, Ariete. Leone e Toro) che meglio di altre stanno influenzando il Nord Italia, nell’Emisfero Boreale, dove si trova l’Uovo Primordiale, l’Uovo che ha dato origine alla Federazione di Gaia Planet sulle tracce del messaggio “L’Amor Mio abbraccia tutta l’Umanità” della Madre Maria Rosa Mistica apparsa quattro volte nel 1966 alla veggente Pierina Gilli presso la Fonte San Giorgio in località Fontanelle di Montichiari.i.
IL GIARDINO DELLA ROSA MISTICA
Il Diario di Pierina Gilli è stato pubblicato nel 2016-50° anniversario dalle apparizioni e contiene in 700 pagine di rivelazioni (non solo Mariane ma anche del Cristo della Misericordia) il significato, le azioni da fare e le profezie relative all’epoca vigente.
L’Uovo della Rosa Mistica Planetaria si trova all’incrocio tra la Linea BLU dell’Arcangelo Michele (da nord a sud-dall’Irlanda ad Israele) e la Linea Sacra Cristica, color ROSSO, da est ad ovest-da Fatima in Portogallo alla città di Mosca, Capitale della Madre Russia.
Altri particolari ed informazioni sono state rilasciate da Abuelo Mario nella giornata di DOMENICA 28 AGOSTO, durante e dopo il Pellegrinaggio mensile lungo il Sentiero della Rosa Mistica a San Giorgio di Montichiari. Il ritrovo dei pellegrini-che si ritrovano ogni ultima domenica del mese- è presso il parcheggio del Ristò il Pellegrino a Montichiari, in via Fornace 34, ai piedi del Colle di San Giorgio dove inizia il Cammino alle ore 10 puntuali. Al termine del percorso (con tappa sulle rive del Sacro Fiume Chiese) alle 14 break presso il Ristò e poi ore 15 Conversazione con nonno Mario all’ombra degli alberi nel Giardino circostante.
Chi non può essere presente può collegarsi con Energia Quantica e Meditativa, da solo o con il proprio gruppo, tra le ore 10 e le ore 12 rimanendo a casa propria o in qualunque luogo, anche di vacanza vi troviate. Obiettivo della giornata è la richiesta ai Maestri Ascesi di aiuto per una ottimale realizzazione dell’Operazione Ariete di Gaia Planet.
GAIA PLANET: MESSAGGIO ALLE 18 SEGRETERIE
GAIA PLANET
MESSAGGIO DELL’11 SETTEMBRE 2022
MITTENTE: La Cabina di Regia di Gaia Planet, la Federazione di Arcipelaghi, Centri Gaia Regionali e Gaia Green Zone attenenti alla Sacralità delle acque fluviali. Coordinatore dell’Operazione Ariete il giornalista Mario Cherubini, direttore di TeleGaia e segretario della Fondazione Zanetto per Gaia Planet è il delegato alla Comunicazione ed al Coordinamento dei CGR (Centri Gaia Regionali) –arcipelagoone@gmail.com
DESTINATARI: Le 18 Segreterie dei Centri Gaia Regionali
Come già annunciato in precedenza, voi 54 Operatori di Gaia, avete ricevuto la nomina dalla Cabina di Regia di Gaia Planet quale attivo Operatore di Luce per il CAT-Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti (Rete per l’unità dei Popoli della Terra nella loro diversità e fondazione di una nuova Civiltà Umana per il Benessere del Creato) con le seguenti attitudini e proposte d’azione:
1)Operate da oggi, 11 settembre 2022, quale membro di un TEAM composto inizialmente da 3 Operatori, con riferimento alle Regioni indicate nella nomina di ciascun Team.
2)Ampliate subito il vostro Team, che non ha confini territoriali. Voi 3 siete una Scialuppa di Gaia (3 Operatori) che è anche Arcipelago con un Ambasciatore (scelto da voi 3). La prima Scialuppa può diventare Pattuglia (9 Operatori) e di seguito Comunità. Iniziate da voi 3, collegatevi e conoscetevi se non siete già amici. E’ chiaro che siete Esseri Multidimensionali quindi nessuno vi proibisce di aderire, in contemporanea, ad altri Centri Gaia di cui potete chiedere l’elenco al Coordinatore, scrivendo a: arcipelagoone@gmail.com (trovate la cartina in questa pagina web di Gaia Planet:
https://www.gaiaplanet.net/operazione-ariete
3)Ora registratevi con questo link gratuito alla rete TeleGaia-NCG Television:
https://ncgtelevision.tv/NCG/?rfflbnd=Pegasus
In questo modo entriate nella rete dell’Operazione Ariete di Gaia Planet e potrete aiutare l’organizzazione del Centro Gaia Regionale in cui vivete.
4) Per conoscere ed approfondire i contenuti dell’Operazione Ariete potete scaricare da qui: https://mega.nz/file/ZsxFiaAT#LhnCGItZYgm4ACKmsSODy3Mr9mMWNDRXD0a3-Hu-k2w
il giornale LE ROSE DI PEGASO di settembre (66 pagine con immagini e link video-ampliamento del libro-guida LA ROSA MISTICA PLANETARIA-che puoi acquistare dal Settore Libri di Amazon.
Sia il libro che il giornale saranno molto utili al vostro Team ed all’Arcipelago vostro in lavorazione per attivare quei Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) che sceglierete liberamente dall’elenco, che oggi (11/9/2022) risulta composto da 110 capitoli:
https://www.gaiaplanet.net/pegasus-project-2019-2028
5)Nell’ultima parte del giornale LE ROSE DI PEGASO trovate la Scheda di Gaia per iscrivere i nomi della vostra prima Pattuglia che avrà diritto a partecipare alla lista delle Pattuglie candidate per le Elezioni dei Consigli Federali. Scheda che vi può servire anche per inviare ai vostri contatti per iscriverli alla Federazione. Vi consiglio di memorizzare il PDF del giornale in una chiavetta USB e stamparne su carta almeno una copia. Oppure invitate i vostri Amici ad iscriversi utilizzando e compilando questo modulo qui sotto:
ADERISCI ALLA FEDERAZIONE DI GAIA PLANET
E’ disponibile una Guida Pratica- La Rosa Mistica Planetaria- per realizzare il proprio Arcipelago e federarsi in Gaia Planet, diffusa in molte nazioni, con autorizzazione e tesserino per diffondere e presentare a scuole ed autorità l’ARTICOLO 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Articolo31 che è anche la Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti-adottata dalla Federazione di Gaia Planet, questa:
“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”
La Regola Aurea di TalentWorld è stata scritta, grazie a diverse canalizzazioni ed intuizioni, dal Comitato dei 72 Costruttori della Civiltà dei Talenti, dopo una ventina di riunioni tra il 2009 ed il 2017. L’ultima versione, questa che leggete di 74 parole, è stata decretata nell’Abbazia ex benedettina di Maguzzano a Lonato sul Garda nel luglio 2017
E’ l’unica regola da accettare per entrare a far parte della Federazione di Gaia Planet in 4 modalità: Operatore, Ambasciatore, Sponsor e Partner. La Regola Aurea di Gaia Planet è considerato l’anello di congiunzione tra tutti i Popoli della Terra, per unirli in Armonia nella loro diversità. Dalla Regola Aurea sono poi scaturiti i due potenti Rami dell’Albero della Vita di Gaia : Il Ramo Nominato (Giudici, Cavalieri e membri dei Team d’Azione) ed il Ramo Eletto (Consiglieri Federali Regionali ed Inter-regionali) che operano in sintonia, tramite Cerchi di Luce per la Convergenza Armonica con tutto il Crea
MEZZI DI COMUNICAZIONE
6)A partire da mercoledì 14/9/22- ogni mercoledi e venerdi- potrete partecipare alle Trasmissioni Live dalla Stanza di Gaia-in collaborazione con NCG Television e Streamyard- dove il Coordinatore e giornalista Mario Cherubini intervisterà a turno alcuni Specialisti di Gaia, da tempo al servizio dei 5 Settori che compongono l’Operazione Ariete: Ecosistemi, Arte, Benessere, Comunicazione e Fonte dell’Intuito. E’ importante la vostra partecipazione per imparare ad usare quegli strumenti multimediali che sosterranno l’attività del vostro Centro Gaia Regionale.
7)Periodicamente riceverete le Newsletter di Gaia con gli ultimi aggiornamenti relativi al Progetto Pegasus in atto con particolare riferimento ai progressi dell’Operazione Ariete, all’organizzazione della 12° edizione del TalentGold ed i 4 Eventi del Festival del Villaggio Globale, che potete organizzare quando volete in un comune-italiano od europeo- da voi scelto. Finchè non avrete una vostra associazione, in linea con le leggi locali, potrete contare sulla Segreteria del nostro Team che fa capo alla Fondazione Zanetto per Gaia Planet di cui Mario Cherubini è segretario, il quale vi metterà in contatto con rappresentanti del Ramo Nominato (Giudici, Aquile di Gaia e Cavalieri di Pegasus e della Rosa Mistica) e del Ramo Eletto (Consiglieri Federali) dell’Albero della Vita di Gaia Planet.
PER OGNI ALTRO AIUTO, CONSIGLIO, PROPOSTA CONTATTATE SUBITO VIA EMAIL E SOLO VIA EMAIL: Mario Cherubini-Coordinatore Operazione Ariete di Gaia Planet: arcipelagoone@gmail.com
SETTE APPUNTI DA NON DIMENTICARE-LE PROSSIME MOSSE
OPERAZIONE ARIETE DI GAIA PLANET
7 APPUNTI DA NON DIMENTICARE
TEMPI DI REALIZZAZIONE: “Entro il “Programma 155 Giorni” di Gaia Planet: iniziato il 17 luglio e tappa conclusiva il 25 dicembre 2022, con la protezione della Croce Divina Europea.
DIREZIONE E COORDINAMENTO: la Direzione Generale dell’Operazione Ariete viene affidata al giornalista Mario Cherubinii-già direttore di TeleGaia e di IPOA Service- che assume il titolo di Comandante Ramius - con delega dalla Cabina di Regia dell’Arcipelago Principe di Gaia, composto da 17 Pattuglie di Gaia con 153 Operatori di Luce. Sono 18 le Segreterie attivate in Italia.
1)RIUNIONE ZOOM MENSILE: Ogni 9 del mese (settembre, ottobre, novembre, dicembre) Zoom nella Stanza di Gaia per le Aquile di Gaia ed i loro contatti sicuri. Ore 20:45 inzio prima parte con Relazione del Comandante Ramius. Ore 21:25 Seconda parte: domande e risposte. Ore 22:05 Terza parte: MedMob “Coscienze in Connessione”. Chiusura ore 22:45.
2)CONFERMATE LE 18 SEGRETERIE: 11 settembre 2022: Data invio lettere d’incarico ai 54 Operatori di Luce per i 18 Centri Gaia Regionali (CGR) in Italia, gemellati con il resto del mondo. Tre Operatori per ogni CGR formano la Segreteria locale che verrà dotata di un Nodo di Collegamento per la Rete Autonoma e Libera di Telegaia-NCG
3)INTERVISTE A SPECIALISTI NELLA STANZA DI GAIA:
14 settembre 2022: ore 21-Primo Collegamento con intervista nella Stanza di Gaia con TeleGaia-NCG Television dedicata alla Lista di Specialisti di Gaia Planet. Attivo per ora un Elenco di 25 Specialisti ma altri 25 verranno inseriti entro fine 2022. Dal 14 settembre, ogni mercoledi e venerdi verrà attivata questa LIVE con TELEGAIA cui tutti gli Operatori di Gaia verranno invitati. Ogni Live di TeleGaia viene registrata e quindi depositata nell’archivio di NCG-Television e messa a disposizione della Federazione.
4)GAIA PLANET E’ UNA FEDERAZIONE CHE UNISCE TALENTI E PROGETTI, INDIVIDUALI E DI GRUPPO:: Nell’Operazione Ariete la parte della Cabina di Regia di Gaia è di presentarsi sempre come Federazione di Arcipelaghi e Centri Gaia Regionali e quindi di attivare il Ramo Nominato ed il Ramo Eletto della Federazione verso la creazione della Civiltà dei Talenti costituita da Assemblee e Congressi Regionali annuali che indichino la via da percorrere con riferimento alla Regola Aurea di Gaia Planet. La Via di formazione della Rosa Mistica Planetaria, ovvero la Rete di Villaggi e Città di Luce collegata con i principali 7 Chakra del pianeta già percorsi da quattro Cicli di Congressi Quantici annuali dal 2019 al 2022
5)MEZZI DI DIFFUSIONE TALENTI
PER IL BENESSERE DEL CREATO:
Le 5 tematiche di base dell’Operazione Ariete (Ecosistemi, Arte, Benessere, Comunicazione e Fonte dell’Intuito) vengono trattate dagli Specialisti intervistati nella Stanza di Gaia e la cui registrazione viene diffusa da IPOA Service-International Press Office Arcipelaghi- tramite : Chat di Social Network, sito web di Gaia Planet, canale youtube di Gaia Planet, via telematica di NCG Television International, decine di Mailing List per invio Newsletter di Gaia, il giornale online de Le Rose di Pegaso, programmi de Accademia, Campus La Rosa Mistica e Fondazione Zanetto (La Casa della Conoscenza e del Talento), libri della Collana I Talenti di Gaia Planet, 110 Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) usando canali internazionali dei 100 Partners di Gaia Planet
6)OPERATORI DI LUCE FORTI, CORAGGIOSI E SENZA PAURA:
Si conferma che l’obiettivo di Gaia Planet è quello di Federare individui e gruppi che approvino la Regola Aurea di Gaia Planet ed utilizzino i Capitoli del Progetto Pegasus Decennale-comprendente i compiti primari del Ramo Eletto (Consigli Federali) e Ramo Nominato ( Giudici, Saggi e Cavalieri) dell’Albero della Vita di Gaia- per attivare la Convergenza Armonica tra i Popoli della Terra, portando ovunque quei Valori Vitali quali Amore, Compassione, Condivisione, Collaborazione, Gioia, Appartenenza, Libertà, Pace, Unione e Forza (Interiore ed esteriore) necessari per il Benessere dell’intero Creato.
7)COSA CI ASPETTA NEL 2023
Il Programma dei 155 Giorni e L’Operazione Ariete 2022 sono propedeutici per preparare gli Operatori di Luce attivi sull’Arca di Gaia Planet ai mesi complicati e difficili che ci aspettano da gennaio 2023. Abbiamo il compito e la missione di moltiplicare i nostri Arcipelaghi Gaia composti da Pattuglie di 9 Operatori, poichè saranno queste Pattuglie ad entrare nella Lista Eleggibili (come Pattuglie di 9 e non come singoli individui) nelle Elezioni di aprile-maggio 2023 (le quarte elezioni dopo le “prove generali” del 2017,2018 e 2019 i cui Delegati poi parteciperanno al Secondo Congresso Mondiale di Gaia Planet, previsto per il Solstizio d’Estate 2023. La Scheda che trovate in questo numero delle Rose di Pegaso è un aiuto per iscrivere subito i vostri 9 componenti per ciascuna Pattuglia che riuscirete a costituire. L’elenco delle Pattuglie candidate verrà chiuso il 28 febbraio 2023.
Pagina Web del Movimento Universal Gaia: https://www.gaiaplanet.net/universal-gaia
Pagina Web di “Save Rivers Waters): https://www.gaiaplanet.net/acque-fiumi-sacre
Pagina web dei Centri Gaia Regionali: https://www.gaiaplanet.net/cgr-net
Pagina web del Progetto Pegasus Decennale: https://www.gaiaplanet.net/pegasus-project-2019-2028
FAI LA TUA LIBERA DONAZIONE
ISTRUZIONI PER IL VERSAMENTO DELLA DONAZIONE
Peri quanto riguarda le attività della Segreteria Generale di Gaia Planet puoi dare il tuo libero contributo via PayPal (email: zeronove.ydv@gmail.com),intestato a Mario Cherubini, segretario Fondazione Zanetto e Coordinatore Ufficio Stampa di Gaia Planet. Seguirà proposta per aderire alla Cooperativa ed al Trust per acquisizione azioni del CAMPUS LA ROSA MISTICA con ACCADEMIA DEI TALENTI che sta nascendo a San Giorgio di Montichiari (Brescia-Lombardia-Nord Italia) nei pressi del Giardino della Rosa Mistica e del Sacro Fiume Chiese