AIUTACI AD APRIRE I CENTRI GAIA REGIONALI

APPELLO URGENTE PER RACCOLTA FONDI

Mi rivolgo direttamente a te per la questione dei fondi, poichè è necessario uno sforzo comune, sia per chi vuol diventare socio della Cooperativa Nuova Gaia e Terra Italiana (con quote da 300 euro, che sarà attivata l’11/11/2021) , che ha il compito di aprire la Rete dei Centri Gaia Regionali, sia quanto necessario subito per affrontare le spese relative all’imminente Festival del Villaggio Globale, contenente l’undicesima edizione del TalentGold Forever, previsto per sabato 11 e domenica 12 settembre nel Green Park il Pellegrino, via Fornace 34, a Montichiari (di cui vi ho già inviato innumerevoli messaggi)

Si tratta di una operazione in grande stile che ha coinvolto 190 TalentGold già premiati nelle 10 edizioni precedenti, i volontari della Federazione del Tavolo delle Associazioni che Amano il fiume Chiese ed il suo lago d’Idro (da cui il progetto mondiale “SAVE RIVERS WATERS) , le 43 associazioni della Consulta per la Pace del Comune di Brescia e gli ospiti del Green Park che è anche Centro di Accoglienza per Immigrati provenienti da Afghanista, Libia, Pakistan, Azerbaijan, Egitto, Gambia, Nigeria, Bangladesh, Costa d’Avorio, Iran e Senegal. Costi riguardanti la segreteria, i contatti multimediali, le prenotazioni di bandiere e magliette, il pranzo sociale del 12 settembre, il gruppo musicale Shanti Live Group, benzina, tempo, pergamene del TalentGold.

Non essendoci un Fondo specifico, al momento è tutto sulle mie spalle, molto fragili economicamente. Vi ricordo che questa prima edizione del Festival del Villaggio globale ha il compito dipromuovere la Rete dei Centri Gaia Regionali che attiverannno, ognuno tali Festival e TalentGold già a partire dall’anno 2022.

A te la decisione della modalità libera con cui puoi fare la donazione o la richiesta di Azioni per la Cooperativa. Il tutto certificato da ricevuta o fattura su richiesta.

Puoi dare il tuo contributo URGENTE via PayPal (email: [email protected]) o via COINBASE CARD Visa (che riceve anche criptomonete) al numero 4019 9804 4210 8928 oppure su IBAN N26-Mastercard DE85100110012621146737 (per chi desidera fattura)-tutte intestate a Mario Cherubini, segretario Fondazione Zanetto e Coordinatore Ufficio Stampa di Gaia Planet. Dopo la prima donazione seguirà proposta per aderire alla Cooperativa ed al Trust per acquisizione azioni del primo Villaggio Ecosostenibile, dove potrete in futuro avere uno spazio vostro di rappresentanza.

Che la Forza dei nostri Talenti ci accompagni sempre ed ovunque per il nostro e l’Altrui Benessere.

Con un caro abbraccio da nonno Mario Cherubini, giornalista in pensione, Coordinatore Comitato Organizzativo del Festival del Villaggio Globale (11 e 12 settembre a Montichiari) che attiverà Festival e TalentGold in ogni regione italiana.

Montichiari, 7 settembre 2021

PROGRAMMA E IMMAGINI TALENTGOLD2021: https://www.gaiaplanet.net/talentgold2021

PER PARTECIPARE AL FESTIVAL: https://www.gaiaplanet.net/festival

PER ISCRIVERSI AI CENTRI GAIA COMUNALI: https://www.gaiaplanet.net/festival 

Qui a sinistra il Manifesto con le 11 immagini relative agli 11 TalentGold che verranno assegnati domenica 12 settembre 2021 presso il Green Park Il Pellegrino via Fornace 34 Montichiari

Nome della persona

IL MANIFESTO DI UNIVERSAL GAIA e CENTRI GAIA REGIONALI

LE DUE BRACCIA OPERATIVE DELLA FEDERAZIONE DI GAIA PLANET

IL MANIFESTO DI NASCITA CENTRI GAIA REGIONALI

ARTICOLO 1:

In data 23 maggio 2021 la Federazione di Gaia Planet ha partorito un Movimento Mondiale che interessa tutti i Popoli della Terra che prende il nome di UNIVERSAL GAIA.

ARTICOLO 2

Gli Arieti di Spinta di Universal Gaia sono gli Arcipelaghi di Gaia Planet nati per realizzare una Civiltà Umana basata sullo sviluppo dei Talenti al servizio del Benessere del Creato.

ARTICOLO 3

Ogni Essere Umano può chiedere, tramite domanda semplice online all’Ufficio Centrale di Arcipelago Uno ([email protected]) la nomina ad Ambasciatore del proprio Arcipelago e poi inserire la sua prima Pattuglia di 9 Operatori nella Lista delle Elezioni Federali su tre livelli: regionale, continentale e globale

ARTICOLO 4

Quando l’Arcipelago Gaia diventa Comunità Base di Gaia, può aggregarsi ad altre Comunità simili e aderire ad elezioni amministrative e politiche in villaggi, quartieri, comuni, regioni e stati che non siano in contrasto alla Regola Aurea di Gaia Planet.

ARTICOLO 5

Tutte le informazioni necessarie per lo sviluppo di Arcipelaghi e Comunità Base di Gaia sono contenute nella trilogia di Ebook “La Guida HTC per Gaia Planet”, scaricabile dal web in versione sintetica. HTC significa Harmonic Talent Convergence, ovvero la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti (CAST) che è l’obiettivo principe di Universal Gaia.

ARTICOLO 6

Con Universal Gaia viene istituito il Fondo Internazionale GTF-Global Talent Fund necessario per le spese di Segreteria, Comitati Federali, Trust Sovrani e Sentieri con Giardini Botanici in acqua su cui costruire i Villaggi e le Città di Luce con le Accademie dei Talenti aperte a tutti gli Operatori che approvano la Regola Aurea di Gaia Planet.

ARTICOLO 7

Quali Supporters di Universal Gaia sono stati attivati dal 2012 due potenti Rami che sostengono l’Albero della Vita di Gaia Planet: il Ramo Nominato ed il Ramo Eletto, illuminati dai Focus di Luce dei Fondatori e Sviluppatori Planetari che agiscono con nove Team Gaia Stellari per realizzare i Capitoli del Progetto Pegasus Decennale con i 4 Arieti d’Azione orizzontale: Ecosistemi, Arte, Benessere e Comunicazione e l’unico Ariete d’Azione verticale attraverso la Fonte dell’Intuito personale.

ARTICOLO 8

Si conferma che l’unica regola da approvare per entrare in Universal Gaia è questa:

“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

ARTICOLO 9

In data 1 giugno 2021 viene affiancato al Movimento “UNIVERSAL GAIA” una CONFEDERAZIONE composta da TRUST Internazionali ed altre Entità, quali Cooperative e Onlus e Fondazioni. Questa Confederazione prende il nome di NUOVA G.A.I.A. dove la parola GAIA sono le 4 lettere iniziali di Gruppo Aiuti Iniziative Arcipelaghi. Nuova G.A.I.A. origina la Rete Mondiale dei Centri Gaia Regionali su tre livelli: regionale, continentale e globale.

ARTICOLO10

Possono aderire a NUOVA GAIA  ed ai Centri Gaia Regionali tutti gli aderenti alla Federazione di Gaia Planet, che siano essi Operatori, Ambasciatori, Sponsor o Partners. Possono aderire a livello singolo oppure coinvolgendo il proprio Arcipelago o gruppo o associazione i cui valori non siano contrari alla Regola Aurea di Gaia Planet.

ARTICOLO 11

Viene determinata una Scheda UNICA  speciale (DOC-F03) che viene utilizzata per adesione ai Centri Gaia Regionali ma anche per la raccolta di adesioni a Nuova G.A.I.A. che corrispondono a cessione di di azioni, in cambio di donazioni libere, il cui valore corrisponde ad un relativo ritorno di immagine e di coinvolgimento nei diversi Capitoli del Progetto Pegasus Decennale.

ARTICOLO12

Con i Fondi raccolti nelle 4 Casse definite (Bianca, Gialla, Rossa e Blu) si procederà all’ acquisto graduale con successiva costruzione e sistemazione di Centri di Coordinamento di Universal Gaia, denominati “Centri Gaia Regionali” con rispettivo “Sentiero e Villaggio della Rosa Mistica” come sta accadendo nella culla di Gaia Planet a Montichiari (Brescia-Lombardia-Italia)

ARTICOLO13

Questi Centri Gaia Regionali  nascono dapprima come Centri Comunali. Tre Centri Comunali danno vita ad un Centro Gaia Provinciale e tre Centri Provinciali determinano un Centro accorpato Gaia di Cooordinamento regionale. Questi Centri Gaia  Regionali  formano una Rete Multimediale (Gaia Regional Center-Net) che utilizzerà i Capitoli del Progetto Pegasus Decennale per il suo funzionamento che favorirà lo sviluppo planetario verso la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti..

ARTICOLO 14

IL Movimento Internazionale “UNIVERSAL GAIA” è formato inizialmente da 17 Pattuglie Gaia di 9 Operatori ciascuna (153 Operatori) invitati ad attivarsi quali membri attivi e soci della Federazione-Trust “NUOVA G.A.I.A., appoggiata dai due potenti Rami di Gaia Planet, il Ramo Nominato ed il Ramo Eletto, che operano con i Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028).

ARTICOLO 15

Entro fine anno 2021 verranno istituiti 18 Centri Gaia Regionali  in Italia, di cui 7 in ITALIA SETTENTRIONALE, 6 Centri in ITALIA CENTRALE, 3 Centri in ITALIA MERIDIONALE e 2 Centri in ITALIA INSULARE. Entro l’anno 2022 ogni Regione italiana avrà un Centro Regionale “Nuova Gaia”

ARTICOLO 16

In ordine alla recente organizzazione della missione di NUOVA GAIA, 7 Centri Cantalode sono stati scelti in 4 Regioni Italiane: Piemonte, Lombardia, Abruzzo, Lazio e nella Repubblica di San Marino. Questi 7 si occupano in particolare dei MedMob “Coscienze in Connessione”, giornalieri, (ora 19-19:30 italia) con i quali si cercano di sviluppare flussi di energia quantica per il successo del Capitolo per i 7 Congressi Quantistici Planetari che si sviluppano dal 1 giugno, sino al 31 dicembre 2021.

ARTICOLO 17

In ogni Centro GAIA Regionale sono disponibili 4 livelli di Azioni Base ed un Livello di Azioni Fondatori. I Livelli di Base comprendono: -ISCRIZIONE GAIA PLANET-FONDAZIONE GAIA--COOPERATIVA EIRA- QUOTA BASE TRUST Protezione Legale -Socio TeleGaia-Accademia Talenti -Nuova ERA- Salute e Benessere –Sminamento- TalentGold Forever-Delegato Scuole -Inviato TeleGaia-Comitato Disarmo- Sigillo Qualità di Vita-Acque Pulite. Il livello Fondatori comprende: abbonamento annuale a TeleGaia-NCG con diritto ad una TV digitale per diffusione proprie attività e talenti con possibilità di incassare introiti da pubblicità. Inoltre incassa da affitti ed introiti Cassa bianca e gialla dopo ristrutturazione Centro “Nuova Gaia” denominato Cantalode come “Bed & Breakfast” per Operatori attivi nella costruzione del Sentiero della Rosa Mistica e futuro Villaggio Ecosistema Residenziale Autosufficiente. Inizialmente per Montichiari ma successivamente avranno opzione per l’intera Rete dei Centri Gaia Regionali e rispettivi Sentieri e Villaggi Gaia Ecosostenibili.

ARTICOLO 18

L’azione coordinata del Movimento Universal Gaia e di ciascun Centro Gaia Regionale si prenderà cura di Capitoli scelti del Progetto Pegasus Decennale, con particolare attenzione unitaria verso i Capitoli riguardanti: Costruzione nuove Città di Luce, Eliminazione Campi Minati, Purificazione Acque dei Fiumi, realizzazione Premio locale del TalentGold con Festival del Villaggio Globale e Network Multimediale con Telegaia partner di NCG Television International.

ARTICOLO 19

L’accoppiata Universal Gaia e Centri Gaia Regionali utilizzeranno in sintonia gli oltre OLTRE 80 CAPITOLI DEL PROGETTO PEGASUS per raggiungere e sviluppare l’intera rete degli Arcipelaghi Gaia, che costruiranno i nuovi Ecosistemi Residenziali Autosufficienti. Hanno il compito di attivare i 5 Arieti d’Azione di Gaia tramite il Pacchetto di sviluppo Economia-Etica offerti dalla Federazione, dalla Fondazione e dai Partners con il Sigillo QDV (Qualità di Vita) e dall’Albo d’Oro dei TalentGold Locali, Nazionali ed Internazionali. Tali offerte rientrano nel PACCHETTO SUPERNOVA DI GAIA PLANET e ne viene affidata la diffusione all’Arcipelago Uno di Gaia Planet ed alla sua agenzia IPOA Service (International Press Office al servizio di Arcipelaghi Gaia) già autrice, con il Partners QDV Zeronove Network di oltre 60 Ebook disponibili su DropBox e Drive di Libero e Mega Syncron.

ARTICOLO 20

Dopo il fulmineo segnale di 16 Aironi bianchi, appollaiati sul piccolo albero di pesco nel Giardino di Cantalode, il 3 agosto 2021, giorno del compleanno della veggente Pierina Gilli, viene istituito il PATTO COSMICO TRA TERRA e CIELO, tra gli Equipaggi di Terra di Universal Gaia ed il Consiglio Supremo della Confederazione Galattica. Gli E.T.U . agiscono con le due Cabine di Regia (Mistica e Pratica) per realizzare i Centri Gaia Regionali mentre al C.S.Fed. si occupa di Protezione ed Ispirazione e Risveglio dei latenti poteri umani atti alla Liberazione del pianeta dalle Forze Oscure. L'Operazione Patto è iniziata il 22 agosto 2021 con il ciclo-non stop, dei MedMob Coscienze in Connessione quotidiani (ore 19-19:30 italia) guidati dalla Cabina di Regia Mistica; l'11 settembre 2021, all'interno del Festival del Villaggio Globale, inizia l'Era dei Centri Gaia Regionali di primo livello, riguardanti le 20 Regioni Italiane. Entro la fine del 2022 inizierà il livello due, con  l'Era dei Centri Gaia Continentali, mentre il terzo livello, quello Globale, se ne prevede l'inizio nel 2027/2028.

PER ADERIRE AD  UN CENTRO GAIA REGIONALE COMPILA IL MODULO SUCCESSIVO

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.

PER FARE LA TUA DONAZIONE LIBERA CON PAYPAL CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO

RASSEGNA FOTOGRAFICA POSTER NUOVA GAIA

PER SCARICARE IL REPORT DI NUOVA GAIA (6 pagine in PDF) CLICCA QUI:

https://mega.nz/file/4holhIoQ#OaRCSE8-XwFRWusPMi4BoAjFjvwKpWucYN8Q8b6PxdA