top of page
Citrus Fruits

ELENCO IN ORDINE ALFABETICO NOMI PRIMO TAVOLO DEI 72 CAVALIERI DI PEGASUS

RIMO TAVOLO 72 CAVALIERI DI PEGASUS

FOCUS SVILUPPATORI PLANETARI

ALBERO DELLA VITA DI GAIA PLANET

CATALIZZATORI PER IL RISVEGLIO CRISTICO

E CONVERGENZA ARMONICA TALENTI

DELL’UMANITA’

(in ordine alfabetico)

  1. Alberto Cogliani=Brescia

  2. Alberto Negri =EMILIA

  3. Andrea Spadoni=LAZIO

  4. Andrea Tanburini=TRENTO

  5. Angelo Maffucci=Brescia

  6. Angelo Pedretti=Brescia

  7. Angiola Berardi=Brescia

  8. Antonio Fontana=LAZIO

  9. Bayram Osmani=ROM=KOSOVO

  10. Bruno Fenaroli=Brescia

  11. Chiara Talin=Milano====MALTA

  12. Claudia Battaglino=LIGURIA

  13. Daniela Lazzarotto=PIEMONTE

  14. Daniele Pulciani=LAZIO

  15. Danya Seginer========ISRAELE

  16. Dario Molinari=VENETO

  17. Dehan Tibault=========FRANCIA

  18. Doru Savastre=Brescia=ROMANIA

  19. Elena Pavesi =PIEMONTE

  20. Emilio Tamassia=Brescia

  21. Emira Tuna=Mantova

  22. Eugenio Benetazzo=TOSCANA

  23. Ezio Lanfranconi=Lecco

  24. Fiorenza Bartoli=LAZIO

  25. Francesca Attendoli=LAZIO

  26. Francesca Lanfranconi=LOMBARDIA

  27. Francesco Artesi=PUGLIA

  28. Gianmaria Nicotina=SICILIA

  29. Gianpietro Seneci-Brescia

  30. Giorgio Porcellana-Tenerife-SPAGNA

  31. Giovanna Mariani-=Milano

  32. Giovanni Cattaneo=Milano

  33. Giovanni Lapadula=PUGLIA

  34. Giuseppe Maiorano=PUGLIA

  35. Giuseppe Marmo=PIEMONTE

  36. Gualtiero Berardi=NATIVI AMERICANI

  37. Hadassa Shimon=REPUBBLICA SAN MARINO-TELOS

  38. Isabella Pilenga=LAZIO

  39. Italo Duranti=Brescia

  40. Jean Christophe Valance=FRANCIA

  41. Jervè Gustavo Palumbo=Tenerife-SPAGNA

  42. Jonny Amores=Brescia=ECUADOR

  43. Laura Massardi=Brescia

  44. Leonora Anguelova=Brescia=BULGARIA

  45. Luca Merolla=LAZIO

  46. Luisa Invernizzi=Milano

  47. Marco Ferraro=Milano=MALTA

  48. Maria Lupo=Brescia

  49. Marilde Cardillo=PIEMONTE

  50. Massimo Chiaro=SPAGNA=BULGARIA

  51. Massimo Senini=Brescia

  52. Matteo Tenan=Ferrara=EMILIA

  53. Maurizio Mortellaro=Brescia

  54. Monica Melani=LAZIO

  55. Monica Russo=Brescia

  56. Nadia Giuzzi=Brescia

  57. Paola Scaroni=Brescia

  58. Paolo Buonarroti=TOSCANA

  59. Paolo Lello Gariglio=PIEMONTE

  60. Pasqualino Lombardi=LIGURIA

  61. Patrizia Rocchinotti=VARESE

  62. Pierangelo Taglietti=Brescia

  63. Raffaele Scalmati=Brescia

  64. Renato Molinari=VERONA

  65. Riccardo Cannatelli=LAZIO

  66. Rita Hoefer=Genova=GERMANIA

  67. Rolando Giambelli=Brescia

  68. Sergio Perini=Brescia

  69. Silvano Corini=Brescia

  70. Sima Zeighamia=VERONA

  71. Stefania Croce=Milano

  72. Tiziana Ciminelli=LAZIO

FONDAZIONE PRIMO TAVOLO 72 CAVALIERI DI PEGASUS: 19 aprile 2020

FONDAZIONE TAVOLO 72 CAVALIERI DI PEGASUS

Sacro Graal di San Giorgio-Fontanelle Montichiari-Italia

Focus del Sesto Chakra di Gaia, il Terzo Occhio, la sua Ghiandola Pineale

Oggi Domenica in Albis 19 aprile 2020 viene fondato il primo Tavolo di 72 Cavalieri di Pegasus, formato da 8 Pattuglie di Gaia Planet, con 9 Cavalieri di Pegasus ognuna.

Ogni Pattuglia di Cavalieri sotto la protezione della Costellazione del DRAGO e dell’ARIETE , con il colore di ciascuna Pattuglia abbinata al colore del Chakra terrestre ed umano di riferimento.

Ogni Pattuglia agirà con la Forza espressa dalla Costellazione del Leone, archetipo del Cristo della Misericordia, e con la Purezza espressa dalla Costellazione del Cigno, archetipo della Madre Maria Rosa Mistica

Ogni Pattuglia presenta 9 Cavalieri, i quali, rispetto a quelli nominati nel luglio del 2019, alcuni sono confermati nel Tavolo attuale ed altri saranno chiamati a servire nei Focus di altri 6 Chakra planetari, dove sorgeranno altri 6 Tavoli di Cavalieri, comprendenti l’intero Corpo di altri 166 Cavalieri di Pegasus

Abuelo Mario Atmananda Atmico, Guardiano di Gaia Planet, con la Benedizione del Maestro di Avatar e Cavaliere di Pegasus Lwx Votan Quetzal Yluvatar, nomina OGGI Cavalieri di Pegasus confermandoli membri del Tavolo attivo nel Grande Sacro Graal del Sesto Chakra di Gaia, 72 Esseri Umani già Operatori di Luce e di Pace.

A questi 72 Cavalieri è stata inviata, via Email, Lettera di Nomina ed Investitura - con le motivazioni- in data 17 aprile 2020, nel 54esimo anniversario dalla prima apparizione di Madre Maria Rosa Mistica alla veggente Pierina Gilli a Fontanelle di Montichiari . Quel 17 aprile era la Domenica in Albis, dedicata alla Misericordia Divina, come lo è il 19 aprile 2020. Fontanelle fa parte dell’area di San Giorgio ed in quella zona il Progetto Pegasus di Gaia Planet prevede la realizzazione della promessa e profezia di Madre Maria Rosa Mistica: “Qui sorgerà un Tempio con 5 cupole ed una serie di costruzione per aiutare i popoli in difficoltà poiché….l’Amor Mio abbraccia tutta l’Umanità”.

Il Tavolo dei 72 Cavalieri agisce nei primi 3 Cerchi centrali della Corona nel Mandala di Gaia che genera l’energia a 360° per costruire il Grande Sacro Graal nel Sesto Chakra di Gaia, confermando che lo sviluppo di Gaia Planet avviene per via orizzontale, non verticale, come i cerchi nell’acqua che si moltiplicano da un punto centrale.

Nel primo Cerchio Oro centrale operano 13 Cavalieri di Pegasus

Nel secondo Cerchio Rosso operano 23 Cavalieri di Pegasus

Nel terzo Cerchio Arancio operano 36 Cavalieri di Pegasus

Il Tavolo dei 72 Cavalieri di Pegasus è composto quindi da 3 Corpi di Cavalieri la cui Forza energetica funziona come una centrifuga. Più saranno attivi utilizzando le 4 Chiavi per aprire il Portale del Nuovo mondo (Meditazione, Conoscenza, Volontà ed Azione) e più Energia raggiungerà gli altri 6 cerchi: Altri Cavalieri, Ambasciatori di Arcipelaghi, Operatori e Team di Gaia, Amici e Supporter, Spiritual Etic Economy Project e Vita in nuovi Ecosistemi.

Le Pattuglie del Tavolo restano tali, composte come sopra descritto, solo per il fatto che parteciperanno come Pattuglie di 9 membri alle elezioni dei Consigli Federali di Gaia Planet, dove viene eletta la Pattuglia e non l’individuo. Infatti oggi il Congresso-Agorà di Gaia Planet è composto da 9 Pattuglie elette in tre fasi, nei tre anni 2017, 2018, 2019. Nell’aprile 2019 parteciparono 72 Pattuglie di Operatori di Gaia alle elezioni di 4 Consigli Federali. Le prossime elezioni di due Consigli Federali in scadenza avverranno dopo il Congresso- Agorà di Roma (dopo aprile 2021) .

In verità ogni Cavaliere è libero e sovrano di agire da solo oppure in gruppo con altri Cavalieri a sua scelta ed anche formando Team di Operatori di Luce e di Pace a cui offrirà il suo servizio, proponendo nuove nomine di Cavalierato al Guardiano di Gaia Planet. Ogni nomina di Cavalieri di Pegasus, come per i 12 Giudici della Corte di Garanzia della Regola Aurea di Gaia Planet, ha un tempo illimitato, è una nomina a Vita.

OBIETTIVO 2020-2021 DEL TAVOLO DEI 72 CAVALIERI DI PEGASUS:

(1) Catalizzare il Risveglio dell’Umanità durante i 7 Congressi d’Azione Quantistici che si svolgeranno nel mondo, da maggio a dicembre 2020, con Focus nei principali 7 Chakra di Gaia, coinvolgendo tutti gli Arcipelaghi della Federazione di Gaia Planet.

(2) Diffondere la Regola Aurea di Gaia Planet tra tutti i Popoli, proponendola ai Governi del mondo quale Articolo31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

(3) Aiutare la formazione di nuovi Arcipelaghi Gaia per la Libertà di Espressione dei Talenti grazie all’utilizzo del libro-guida “Gaia Planet-SpiritoLibero” e facendo conoscere i Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028).

(4) Organizzare il secondo Congresso-Agorà Mondiale di Gaia Planet a Roma nell’aprile 2021, coinvolgendo il maggior numero possibile di rappresentanti dei Popoli della Terra. Con invito allargato, se riterranno maturi i tempi, ai rappresentanti della Federazione Intergalattica.

(5) Coinvolgere, utilizzare, catalizzare e farsi aiutare dal Genio dell’Albero della Vita di Gaia Planet composto dalle Radici Primarie (Regola Aurea, Ramo Eletto, Ramo Nominato, 22 Valori dell’Anima e 18 Pilastri di Vita), dal Focus di Luce dei Fondatori (Comitato dei 72 Costruttori di TalentWorld, Fondazione Zanetto, Arcipelago Uno, Giudici della Corte di Garanzia) e dal Focus di Luce degli Sviluppatori Planetari (Cavalieri di Pegasus, Ambasciatori di Gaia, Consiglieri Federali, Team Operativi di Gaia, Capitoli del Progetto Pegasus Decennale, MedMob “Coscienze in Connessione”, TalentGold Forever, Telegaia-Nertwork Multimediale)

TRE NOTE FINALI DEL GUARDIANO DI GAIA PLANET:

 

  • Vi ricordo che il primo gruppo di 144 Cavalieri di Pegasus è stato nominato il 21 marzo 2015; altri 22 Cavalieri di Pegasus sono stati nominati dal 22 marzo 2015 al 3 luglio 2019; la prima Pattuglia di Cavalieri è stata nominata il 4 luglio 2019 ed altri 21, in 7 Scialuppe di 3 Cavalieri il 12 luglio 2019; nel Tavolo dei 72 Cavalieri sono30 i Cavalieri confermati, mentre sono 42 quelli di nuova investitura. In totale, alla data odierna, 19 aprile 2020, sono 238 i Cavalieri di Pegasus attivi con investitura a Vita.

  • Il seme dell’Albero della Vita di Gaia Planet è nato da un lampo di Luce che, nel febbraio 1958, ha guarito improvvisamente da morte sicura, in un letto d’ospedale nel nord Italia, un bambino di 6 anni che poi ha seguito la Missione ricevuta finchè quel seme ha trovato il terreno buono per fiorire, dopo molte arature.

  • GAIA, come sapete è uno dei Nomi del nostro pianeta vivente, ma per i 40 fondatori di Gaia Planet (avvenuta il 23 maggio 2015 nel Sacro Graal di San Giorgio-Fontanelle di Montichiari) il nome GAIA è l’acronimo di Gruppo Aiuti Iniziative Arcipelaghi. Dimostrando che l’obiettivo principe ed il Progetto Politico Mondiale di Gaia Planet è la formazione di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti, attraverso la CONVERGENZA ARMONICA DEI TALENTI e lo sviluppo conseguente di innumerevoli Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei Talenti, che, seguendo i capitoli del Progetto Pegasus, provocheranno l’Unità dei Popoli della Terra nella loro Diversità, avviandoli verso il crollo spontaneo di tutte le frontiere e l’instaurazione di un nuovo Eden di Pace, Armonia e Giustizia sulla Terra.

bottom of page