LA SPADA E LA ROSA

Tutti i segnali per creare il Paradiso sulla Terra

conducono alla Rosa ed alla Spada.

Per costruire il nuovo Mondo.

Quando la veggente di Maria Rosa Mistica, a Fontanelle di Montichiari, chiese al Cristo apparsole cosa significasse “Rosa Mistica”, il titolo che Sua Madre rivelò ... il Divin Figlio rispose: “I petali della Rosa sono i popoli della Terra e Mistica è Mia Madre che protegge tutti”. Ecco la risposta al fatto che sulla parete d’ingresso alla porziuncola costruita accanto alla Fonte San Giorgio a Fontanelle, che ospita la statua della Madre con le Tre Rose sul petto, sta scritta la frase “L’Amor mio abbraccia tutta l’Umanità”.

Nei pressi di quella fonte, in un prato accanto alle acque scorrenti del fiume Chiese, si sono riunite sabato 16 ottobre 113 persone, invitate a pronunciare il Sacro Mantra dell’OM per far vibrare l’Etere, la Terra, l’Acqua e la Coscienza degli Umani con frequenze altamente positive, costruttive e cariche di sentimenti d’Amore ed Armonia. Un Evento locale, denominato Progetto OM, unito ad un Evento internazionale che alla stessa ora, nello stesso giorno ha visto e sentito pronunciare 

quelle Sacre Parole in ogni angolo della Terra.

Quelle stesse 113 persone, trascorsi i 20 minuti di melodioso OM, hanno firmato tutte un DECRETO COSMICO dopo averne ascoltato la lettura del contenuto, scritto a mano su una pergamena. Eccone il testo:

Noi firmatari di questo documento, quali Essenze Spirituali libere e sovrane, avendo onorato il nostro impegno nel Progetto OM emanando Onde Energetiche positive e vitali dal nostro Cerchio di Luce in riva al Fiume Chiese in località Fontanelle di Montichiari in data odierna 16 ottobre 2021 (cal. Gregoriano)

DECRETIAMO

La SACRALITA’ del FIUME CHIESE

Nono fiume italiano per la sua lunghezza, 160 km, e per la limpida portata, le cui acque sgorgano dal Monte Adamello in Trentino, attraversano la pianura bresciana e mantovana, entrando nel fiume Oglio e quindi nel fiume Po e quindi nel Mar Mediterraneo, arrivando a lambire le spiagge del Monte Carmelo in Israele dove termina la Linea dell’Arcangelo Michele, a cui la Madre Maria Rosa Mistica ha affidato la protezione delle comunità vicine alle acque del SACRO FIUME CHIESE quando posò i Suoi piedi nella Domenica in Albis 17 aprile 1966 alla Fonte San Giorgio (Fontanelle) a Montichiari.

Con questo Decreto noi firmatari invitiamo ogni Essere Umano che vive grazie alla Vitalità e Sacralità di questo Fiume Chiese e di tutti i fiumi che scorrono come vene ed arterie in Gaia, a diventarne Guardiani per il Benessere dell’intero Creato.

(segue firma di 113 aderenti Guardiani)

==============

L’acqua dunque al centro della Vita.

Acqua che scorre nei fiumi, che si riversa nei mari e negli oceani e che ha la funzione come di arterie e vene essenziali per la Vita di Gaia, come le vene ed arterie sono essenziali per il corpo umano, al 90% ed oltre composto di acqua. Questi 113 Guardiani si aggiungono alle migliaia di Guardiani che operano negli Arcipelaghi di Gaia Planet, nella Federazione del Tavolo delle Associazioni che amano il fiume Chiese ed il suo lago d’Idro e nel Comitato 9 agosto (80 associazioni) che dopo quasi tre mesi mantiene fermo il suo presidio dinnanzi alla Prefettura di Brescia per la difesa del fiume Chiese.

Portare Benessere alle acque che scorrono nei fiumi e nel corpo umano significa preparare le basi per l’Eden di un Paradiso terrestre da molti sognato e voluto. Un Eden che può essere realizzato pienamente grazie all’opera dei Gruppi di Meditazione OM, dei MedMob “Coscienze in Connessione” e dei piani emergenti dalle Cabine di Regia di Gaia Planet per la costruzione di una Rete coordinata di Villaggi e Città di Luce in ogni regione del pianeta.

Una Rete che ha proprio a San Giorgio-Fontanelle di Montichiari il Bocciolo della Rosa Mistica Planetaria di cui il Cristo ha parlato con la veggente e la Madre ha assicurato la diffusione dei petali di quella Rosa su tutta la Terra. Le Cabine di Regia, formate da volontari Operatori di Luce, stanno operando in particolare lungo la Linea della Rosa dell’Arcangelo Michele, dall’Irlanda al Monte Carmelo in Israele, dopo aver attraversato tutta l’Italia, come il taglio della Spada Sacra dell’Arcangelo. La Madre ha voluto inserire in questa Linea della Rosa anche l’Area di San Giorgio-Fontanelle di Montichiari che ne ha assicurato la protezione da parte dello stesso Arcangelo Michele, nel piano di costruzione della Città di Luce che coordinerà, come un Bocciolo, gli altri petali di Luce e che già il 12 maggio 2013 vide la cerimonia della posa ideale della prima pietra denominandola “Arcipelago One-Mystic Rose”.

A conferma del grande significato esoterico della “Spada e della Rosa” , nei confronti dei suddetti Eventi in atto, aggiungo che il 20 ottobre sono stati rilevati due articoli riguardanti Tesla che ha parlato di “Arcobaleno che circonda una Rosa” ed il ritrovamento della spada di un Crociato che combattè a San Giovanni d’Acri nei fondali marini alle falde del Monte Carmelo in Israele. La culla di Gaia Planet si trova a San Giorgio di Montichiari. San Giorgio era il patrono dei Crociati e la bandiera di Gaia Planet ha la forma di un cerchio con i colori dell’Arcobaleno mentre la sua Regola Aurea è considerata la nuova Excalibur nelle mani dei Cavalieri della Rosa Mistica di Gaia Planet. Excalibur era il nome della potente spada che fu consegnata dalla Dea a Merlino nel IV secolo DC ma che Re Artù non riuscì ad usare con il suo reale potere di unità. La Regola Aurea di Gaia Planet ha invece questa importante funzione: Anello d’Amore e Convergenza Armonica per l’Unità dei Popoli della Terra nella loro Diversità. E’ l’unica Regola da accettare per entrare in Universal Gaia, il movimento che agisce nella Federazione di Gaia Planet.

Tramite l’amica sensitiva Rosa Mura, che ha canalizzato proprio il 12 ottobre un Messaggio prezioso dall’Arcangelo Michele, giunge la proposta ai Cavalieri della Luce (ed aggiungiamo noi Guardiani delle Acque) di concentrarsi per 40 giorni (dal 13 ottobre al 22 novembre) in Sè Stessi per ritrovare quella Scintilla di Luce Cristica che permetta al Popolo Italiano in prima fila di recuperare le virtù della Forza e della Fiducia sopite. Questi Cavalieri di Luce sono invitati, nella visione, di sedersi su Troni di Luce ed è stata per noi l’ennesima conferma che siamo sulla giusta strada per fondare il Tribunale Popolare di Gaia Planet formato dai Cavalieri della Luce, che sono stati anche chiamati Cavalieri della Rosa Mistica e Guardiani delle Acque.

Ascoltate attentamente questo video pubblicato su youtube il 12 ottobre:

https://youtu.be/rnOrGEC3Bv0

Ma ecco spuntare il 14 ottobre ancora su youtube una intervista di Red Ronnie con Alberto Ferrarini, esperto di numerologia Caldea che ha interpretato il famoso Quadrato del SATOR (dove sovrapponendo una parola all'altra si ottiene una frase palindroma, cioè che rimane identica letta in qualsiasi verso) come una frase ed una Croce riguardante i Cavalieri Templari al centro della quale appare il numero 55. Sicuramente molto importante per il Messaggio della Madre Maria Rosa Mistica a Fontanelle, avvenuto nella Domenica in Albis del 17 aprile 1966 e che ha visto il completamento della Trilogia dedicata alla Rosa Mistica la scorsa Domenica in Albis 2021, 55 anni dopo la Profezia di costruzione della Città di Luce Mystic Rose.

Altra incredibile coincidenza: il 20 ottobre 2021 rappresenta anche il 202esimo anniversario dalla nascita del Bab, avvenuta a Shiraz, la Città delle Rose, in Iran il 20 ottobre 1819 e fu martirizzato a Tabriz il 9 luglio 1852 , per il suo ruolo di messaggero e precursore di Baha’u’llah fondatore della Fede mondiale Bahai. Lo Shrine che accoglie le spoglie del Bab si trova sul Monte Carmelo in Israele, in uno scenario di giardini meravigliosi che in questi giorni rappresentano lo sfondo scenografico del padiglione d’Israele all’Esposizione Universale Expo 2020 di Dubai, aperta dal 1 ottobre 2021 fino al 31 marzo 2022.

Che Tempi meravigliosi stiamo vivendo !!!!


Gruppo Pellegrini sul Viale dei 144 Tigli

Nell'immagine scattata il 16 ottobre 2021 vedete il gruppo dei 33 che hanno effettuato il Cammino lungo il Sentiero della Rosa Mistica sabato 16 ottobre 2021, dopo aver partecipato al Gruppo Om-Fontanelle Montichiari che si è svolto sulle rive del SACRO FIUME CHIESE per 20 minuti dalle ore 16:30

Ulteriori informazioni

LEGGI TUTTA LA DESCRIZIONE E POI COMPILA IL MODULO FINALE

LA FORZA DEL PENSIERO

Il Patto stabilito tra Equipaggi di Terra ed il Consiglio Superiore della Federazione Galattica verrà aiutato dalla “La Forza del Pensiero”, così come descritto dal video pubblicato su youtube, di 8,09 minuti, registrato da Visione Alchemica il 13 aprile 2012. Erano i tempi dell’intenso webinar con Tempo di Cambiare di Italo Cillo, quando nacquero i termini TimeChangers e Arcipelaghi dei Talenti e si organizzò il Raduno dei 300 Operatori di Pace ad Abano Terme nell’agosto 2012).

ECCO IL LINK DEL VIDEO: https://youtu.be/WCqaBeecc5M

SECONDA CABINA DI REGIA DEI FONDI

Il Patto stabilito dal Consiglio Superiore dei Leoni Bianchi (Istituzione per la Saggezza del Ramo Nominato di Gaia Planet) con il Consiglio Supremo della Federazione l’11 agosto 2021 già dalla primavera scorsa stava maturando nel cuore questa idea di “richiesta di aiuto al cielo” ed infatti è decollata in quei giorni la seconda Cabina di Regia di Gaia Planet, quella per la raccolta dei fondi: cosa fare per costruire le Città di Luce con Esseri Umani di Luce, attraverso i Centri Regionali Gaia che verranno aperti in occasione del Festival del Villaggio Globale l’11 e 12 settembre, nel Sacro Giardino di San Giorgio a Montichiari.

PRIMA CABINA DI REGIA MISTICA

La prima Cabina di Regia è quella Mistica che risale al settembre 2014 quando venne lanciato il primo MedMob “Coscienze in Connessione” tra l’Arcipelago di Assisi sul monte Subasio, ed Arcipelago Uno sul colle di San Giorgio a Montichiari, il Cuore del Sacro Graal della Rosa Mistica. Ed ancora una volta, come sette anni fa, i due Ambasciatori degli Arcipelaghi di Assisi e Montichiari si sono ritrovati per condividere in consultazione il senso e l’opportunità di questo Patto. La Cabina di Regia Mistica fu poi attivata pienamente durante il Congresso di Gaia Planet nel giugno 2019 quando venne lanciato il Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) sotto il Segno del Leone Bianco e la prima sequenza dei 7 Squilli di Tromba con Focus nei 7 Chakra planetari. La Terza Sequenza è in atto ora. Iniziata il primo giugno e termina il 31 dicembre. Sequenze quantico-energetiche, realizzate attraverso i Cerchi di Luce, con la Forza del Pensiero, che hanno dato risultati eclatanti, raggiungendo oltre 12 milioni di contatti.

SIGNIFICATO DEL PATTO TRA TERRA E CIELO

SI CONFERMA QUINDI IL PATTO GIÀ AVVIATO, che da parte nostra “EQUIPAGGI DI TERRA” significa : Ritrovarci, Risvegliarci, Riprendere fermamente in mano la Missione che abbiamo scelto e ci è stata affidata dal Consiglio Supremo per dar vita alla Convergenza Armonica planetaria, garanzia di Unione, Pace, Gioia ed Appartenenza.. Ecco i nostri mezzi ed obiettivi: la formazione di Gruppi di 9 Umani che in ogni Regione (piccola e grande) formano una Federazione Minore (FM) che unendosi ad altre FM formano la Federazione Mondiale di Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei Talenti al servizio del nostro ed Altrui Benessere, dove per Altrui si intende l’intero Creato. Con il solo strumento della Regola Aurea di Gaia Planet, maturata e scritta dopo 30 convegni e riunioni tra i membri del Comitato dei 72 Costruttori, che ho avuto il piacere e l’onore di coordinare. E con le proposte contenute negli 88 Capitoli del Progetto Pegasus Decennale.

COSA E’ STATO CHIESTO AL CONSIGLIO SUPERIORE?

E’ stata chiesta la protezione da possibili attacchi degli Oscuri verso i nostri Arcipelaghi e verso il pianeta Terra con tutte le sue Creature. Inoltre occorre l’aiuto per Risvegliare il potere insito in noi per elevarci ad un livello dimensionale che possa essere in sintonia con i Piloti delle Astronavi guidate dal Consiglio Supremo che ci dirà quando sarà il momento opportuno per agire e le modalità d’azione per fronteggiare e vincere la “guerra” contro gli Oscuri che sono ancora troppo potenti e capaci di far male ai bambini terrestri ed alle persone che lentamente stanno crescendo risvegliandosi.

CERTAMENTE OCCORRE DA PARTE NOSTRA UN PROGRAMMA INTENSO GIORNALIERO DI MEDITAZIONE POICHE’ “LA FORZA DEL PENSIERO” (come ben descritto nel video proposto) PUO’ AIUTARCI A CAMBIARE IL MONDO. 

QUINDI ECCO LA PROPOSTA DEI LEONI BIANCHI:

Lanciare il nuovo MedMob “Coscienze in Connessione” a partire dal 22 agosto 2021, quando saremo alla 365° settimana del MedMob settimanale iniziato nel settembre 2014; ogni giorno per mezz’ora dalle ore 19 alle ore 19:30, per il PIANO DI CRESCITA DELLA FEDERAZIONE DI GAIA PLANET e per la realizzazione del “PATTO GALATTICO TRA TERRA E CIELO”.

A CHI VIENE PROPOSTO IL PROGRAMMA DI ATTIVAZIONE DEL PATTO GALATTICO ?

PRIMA FASE:

Innanzitutto ai membri dell’Arcipelago Principe di Gaia, 153 Operatori responsabili dello sviluppo della Cabina di Regia Mistica. Seguirà una campagna intensa verso coloro che si renderanno disponibili a formare i nuovi Centri Nuova Gaia Regionali che verranno lanciati al Festival del Villaggio Globale, l’11 e 12 settembre 2021.

SECONDA FASE

: In seguito a tutti gli Operatori di Pace, Sponsor e Partners e TalentGold già iscritti a Gaia Planet e coloro che man mano compileranno la scheda che segue, con possibilità di inviare i primi 9 nomi aderenti ad un nuovo Arcipelago.

TERZA FASE:

 A tutti gli Amici delle numerose pagine di Gaia Planet nei Social Network.

QUARTA FASE: 

A tutto il mondo, che verrà considerato suddiviso in Macroregioni per dare la possibilità di creare Federazioni di Arcipelaghi Locali e Regionali interne, che coordineranno le Elezioni dei Consigli Federali fino a portarli a coordinare l’Assemblea Generale dei Popoli della Terra che decideranno la Nuova Dichiarazione universale dei Diritti del Cosmo.

Qui sotto il PIANO UFFICIALE da condividere gradualmente nelle QUATTRO FASI:

CENTRI REGIONALI GAIA

1) Sono formati da persone che accettano la Regola Aurea di Gaia Planet e diventano Operatori Gaia di Benessere. E’ disponibile una Guida Pratica per realizzare il proprio Arcipelago e federarsi in Gaia Planet, diffusa in molte nazioni, con autorizzazione e tesserino per diffondere e presentare a scuole ed autorità l’ARTICOLO 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Articolo31 che è anche la Regola Aurea di Gaia Planet.

“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

2) Il primo Operatore Gaia diventa Ambasciatore del suo Arcipelago con sede nell’area di sua residenza, mentre tutti i suoi associati possono essere reclutati in qualsiasi parte del mondo, grazie ad internet. All’interno del suo Arcipelago sono compresi Operatori Gaia Partners (OGP) ed Operatori Gaia Sponsor (OGS) . OGP sono coloro, individui e gruppi, che partecipano attivamente, con i propri Statuti, per gli obiettivi dell’Arcipelago, riconducibili alla Regola Aurea. OGS sono coloro che aderiscono con donazioni o contributi per realizzare un obiettivo scelto tra i Capitoli (per esempio i TalentGold ed i Festival del villaggio Globale locali) del Progetto Pegasus Decennale di Gaia Planet (2019-2028). Entrambi, OGP e OGS ricevono il Sigillo Qualità di Vita (SQV) che garantisce il loro Gaia Pass nella costruzione dei nuovi Ecosistemi in armonia con l’Ambiente.


3) Ogni Arcipelago è formato da Scialuppe di Gaia (SG con 3 Operatori) e Pattuglie di Gaia (PG con 9 Operatori). Le PG entrano nella Lista dei Grandi Elettori e Candidate per i Consigli Federali Regionali, che sono di 4 livelli: Livello A, tipo regione italiana; Livello B, più di una regione ; Livello C, Continentale ; Livello D, Mondiale. Ogni Consiglio Federale nei 4 livelli organizza un proprio Congresso periodico. Quando si giungerà al Livello 4 verrà convocata l’Assemblea Generale dei Popoli della Terra. Ogni Consiglio Federale è libero di aderire o meno alle elezioni amministrative e politiche del proprio Villaggio, Comune, Regione o Stato in cui risiede l’Ambasciatore.


4) Il Coordinamento odierno dei nuovi Arcipelaghi e delle elezioni del Consiglio Federale è stato affidato, dal Comitato dei 72 Costruttori di Gaia, ad Arcipelago Uno di Gaia Planet, il primo nato a Montichiari (Brescia, Lombardia, Italia) nel maggio 2015 con la firma di 40 Operatori Gaia. Con il supporto dei 12 Giudici della Corte di Garanzia della Regola Aurea (nato nel dicembre 2016) e la delega dei Focus dei Fondatori e Sviluppatori Planetari di Gaia Planet, sorretti dai due grandi Rami dell’Albero della Vita di Gaia Planet: Il Ramo Nominato (Giudici, Cavalieri, Cabine di Regia e Membri dei Comitati) ed il Ramo Eletto (Consiglieri Locali e Federali di 4 Livelli)


5) Ogni Arcipelago Gaia è Libero, Indipendente, Sovrano, ma Federato a vari livelli. Agisce con la guida dei Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) che alla data odierna (14 agosto 2021) sono 88 ma in continua crescita poichè proposti dagli stessi Arcipelaghi. Opera su 4 vie a livello orizzontale, come Cerchi di Luce concentrici, nei 4 settori importanti-Ecosistema, Arte, Benessere e Comunicazione- per la creazione dei nuovi Ecosistemi Residenziali Autosufficienti destinati a dar vita alla Convergenza Armonica planetaria. L’unico canale verticale è la Fonte dell’Intuito, del tutto personale, rispettata da altri Operatori.


6) Per la crescita spirituale e scientifica dei Componenti la Federazione, ed in particolare gli Ambasciatori di Arcipelaghi, viene attivato un MedMob “Coscienze in Connessione” quotidiano, a partire da DOMENICA 22  AGOSTO 2021 (dalle ore 19-19:30, ora italia), da realizzare ognuno secondo la propria Fonte dell’Intuito. Tale MedMob viene indirizzato per l’attivazione del PATTO COSMICO TRA TERRA E CIELO di reciproco aiuto tra gli Operatori di Gaia Planet (rappresentati dal Consiglio Superiore dei Leoni Bianchi) ed il Consiglio Supremo della Federazione Galattica. Ricordiamo che il MEDMOB significa "Mobilitazione di Meditazione Globale". Ogni Individuo o gruppo alla stessa ora si riunisce con sè stesso, in qualsiasi parte del mondo, e mobilita "COSCIENZE IN CONNESSIONE", con i propri pensieri, meditazioni e silenzi, poichè la FORZA DEL PENSIERO si moltiplica se i MEDMOB si moltiplicano.

LA TRILOGIA DELLA GUIDA DI GAIA

Questi 6 passi da percorrere (descritti qui sopra) per entrare nella Federazione di Gaia Planet sono un estratto sintetico dai tre libri della Trilogia “Guida HTC di Gaia Planet” (edizioni 2020 e 2021-pag. 374) dove HTC significa Harmonic Talent Convergence- cioè il CAST –la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti, ottenibile tramite la diffusione degli Arcipelaghi Gaia. Per poter scaricare i tre Ebook compilate e spedite la scheda che trovate qui: https://www.gaiaplanet.net/htc-convergence .

FESTIVAL DEL VILLAGGIO GLOBALE

Per partecipare al Festival del Villaggio Globale (10 e 11 settembre 2022) partecipando ai 18 Tavoli  che rappresentano i 18 Centri Gaia Regionali  compilate la SCHEDA QUI SOTTO:

Testo redatto in data 24 ottobre 2021 da Mario Cherubini, giornalista e scrittore, 

direttore di TeleGaia e Ufficio Stampa per GaiaPlanet. https://www.gaiaplanet.net/mario-cherubini


Contattaci

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

COMPILA ED INVIA IL MODULO QUI A FIANCO.

TI INVIEREMO LA SCHEDA COMPLETA PER LA TUA POSSIBILE ISCRIZIONE A GAIA PLANET A SCELTA  TRA:

OPERATORE

AMBASCIATORE

PARTNER

SPONSOR

TI VERRA' ANCHE CHIESTO L'INDIRIZZO DI RESIDENZA PER POTER CREARE "CENTRI GAIA REGIONALI" METTENDO INSIEME INDIRIZZI DELLO STESSO COMUNE, POI STESSA PROVINCIA E POI LA REGIONE E D INFINE LE MACROREGIONI.

TI INVIEREMO ANCHE IL "GAIA PASS" PER ACCEDERE AI 18 TAVOLI CHE SI TROVANO NEL FESTIVAL DEL VILLAGGIO GLOBALE A SAN GIORGIO DI MONTICHIARI IN DATA 10 e 11  settembre 2022 con la 12a Edizione del TalentGold.


QUI PUOI EFFETTUARE LA TUA DONAZIONE

A FRONTE DI UNA DONAZIONE LIBERA TI VERRA' INVIATO IL CODICE PER SCARICARE LA TRILOGIA "GUIDA HTC di GAIA PLANET" ed il Modulo per costituire il Tuo Arcipelago Gaia ed il Centro Gaia Comunale che parteciperà alle Elezioni Federali nell'aprile 2022 ed al Festival del Villaggio Globale nel Settembre 2022.