GAIA REGIONAL CENTER-GRC NET
LA SPADA E LA ROSA
Tutti i segnali per creare il Paradiso sulla Terra
conducono alla Rosa ed alla Spada.
Per costruire il nuovo Mondo.
Quando la veggente di Maria Rosa Mistica, a Fontanelle di Montichiari, chiese al Cristo apparsole cosa significasse “Rosa Mistica”, il titolo che Sua Madre rivelò ... il Divin Figlio rispose: “I petali della Rosa sono i popoli della Terra e Mistica è Mia Madre che protegge tutti”. Ecco la risposta al fatto che sulla parete d’ingresso alla porziuncola costruita accanto alla Fonte San Giorgio a Fontanelle, che ospita la statua della Madre con le Tre Rose sul petto, sta scritta la frase “L’Amor mio abbraccia tutta l’Umanità”.
Nei pressi di quella fonte, in un prato accanto alle acque scorrenti del fiume Chiese, si sono riunite sabato 16 ottobre 113 persone, invitate a pronunciare il Sacro Mantra dell’OM per far vibrare l’Etere, la Terra, l’Acqua e la Coscienza degli Umani con frequenze altamente positive, costruttive e cariche di sentimenti d’Amore ed Armonia. Un Evento locale, denominato Progetto OM, unito ad un Evento internazionale che alla stessa ora, nello stesso giorno ha visto e sentito pronunciare
quelle Sacre Parole in ogni angolo della Terra.
Quelle stesse 113 persone, trascorsi i 20 minuti di melodioso OM, hanno firmato tutte un DECRETO COSMICO dopo averne ascoltato la lettura del contenuto, scritto a mano su una pergamena. Eccone il testo:
Noi firmatari di questo documento, quali Essenze Spirituali libere e sovrane, avendo onorato il nostro impegno nel Progetto OM emanando Onde Energetiche positive e vitali dal nostro Cerchio di Luce in riva al Fiume Chiese in località Fontanelle di Montichiari in data odierna 16 ottobre 2021 (cal. Gregoriano)
DECRETIAMO
La SACRALITA’ del FIUME CHIESE
Nono fiume italiano per la sua lunghezza, 160 km, e per la limpida portata, le cui acque sgorgano dal Monte Adamello in Trentino, attraversano la pianura bresciana e mantovana, entrando nel fiume Oglio e quindi nel fiume Po e quindi nel Mar Mediterraneo, arrivando a lambire le spiagge del Monte Carmelo in Israele dove termina la Linea dell’Arcangelo Michele, a cui la Madre Maria Rosa Mistica ha affidato la protezione delle comunità vicine alle acque del SACRO FIUME CHIESE quando posò i Suoi piedi nella Domenica in Albis 17 aprile 1966 alla Fonte San Giorgio (Fontanelle) a Montichiari.
Con questo Decreto noi firmatari invitiamo ogni Essere Umano che vive grazie alla Vitalità e Sacralità di questo Fiume Chiese e di tutti i fiumi che scorrono come vene ed arterie in Gaia, a diventarne Guardiani per il Benessere dell’intero Creato.
(segue firma di 113 aderenti Guardiani)
==============
L’acqua dunque al centro della Vita.
Acqua che scorre nei fiumi, che si riversa nei mari e negli oceani e che ha la funzione come di arterie e vene essenziali per la Vita di Gaia, come le vene ed arterie sono essenziali per il corpo umano, al 90% ed oltre composto di acqua. Questi 113 Guardiani si aggiungono alle migliaia di Guardiani che operano negli Arcipelaghi di Gaia Planet, nella Federazione del Tavolo delle Associazioni che amano il fiume Chiese ed il suo lago d’Idro e nel Comitato 9 agosto (80 associazioni) che dopo quasi tre mesi mantiene fermo il suo presidio dinnanzi alla Prefettura di Brescia per la difesa del fiume Chiese.
Portare Benessere alle acque che scorrono nei fiumi e nel corpo umano significa preparare le basi per l’Eden di un Paradiso terrestre da molti sognato e voluto. Un Eden che può essere realizzato pienamente grazie all’opera dei Gruppi di Meditazione OM, dei MedMob “Coscienze in Connessione” e dei piani emergenti dalle Cabine di Regia di Gaia Planet per la costruzione di una Rete coordinata di Villaggi e Città di Luce in ogni regione del pianeta.
Una Rete che ha proprio a San Giorgio-Fontanelle di Montichiari il Bocciolo della Rosa Mistica Planetaria di cui il Cristo ha parlato con la veggente e la Madre ha assicurato la diffusione dei petali di quella Rosa su tutta la Terra. Le Cabine di Regia, formate da volontari Operatori di Luce, stanno operando in particolare lungo la Linea della Rosa dell’Arcangelo Michele, dall’Irlanda al Monte Carmelo in Israele, dopo aver attraversato tutta l’Italia, come il taglio della Spada Sacra dell’Arcangelo. La Madre ha voluto inserire in questa Linea della Rosa anche l’Area di San Giorgio-Fontanelle di Montichiari che ne ha assicurato la protezione da parte dello stesso Arcangelo Michele, nel piano di costruzione della Città di Luce che coordinerà, come un Bocciolo, gli altri petali di Luce e che già il 12 maggio 2013 vide la cerimonia della posa ideale della prima pietra denominandola “Arcipelago One-Mystic Rose”.
A conferma del grande significato esoterico della “Spada e della Rosa” , nei confronti dei suddetti Eventi in atto, aggiungo che il 20 ottobre sono stati rilevati due articoli riguardanti Tesla che ha parlato di “Arcobaleno che circonda una Rosa” ed il ritrovamento della spada di un Crociato che combattè a San Giovanni d’Acri nei fondali marini alle falde del Monte Carmelo in Israele. La culla di Gaia Planet si trova a San Giorgio di Montichiari. San Giorgio era il patrono dei Crociati e la bandiera di Gaia Planet ha la forma di un cerchio con i colori dell’Arcobaleno mentre la sua Regola Aurea è considerata la nuova Excalibur nelle mani dei Cavalieri della Rosa Mistica di Gaia Planet. Excalibur era il nome della potente spada che fu consegnata dalla Dea a Merlino nel IV secolo DC ma che Re Artù non riuscì ad usare con il suo reale potere di unità. La Regola Aurea di Gaia Planet ha invece questa importante funzione: Anello d’Amore e Convergenza Armonica per l’Unità dei Popoli della Terra nella loro Diversità. E’ l’unica Regola da accettare per entrare in Universal Gaia, il movimento che agisce nella Federazione di Gaia Planet.
Tramite l’amica sensitiva Rosa Mura, che ha canalizzato proprio il 12 ottobre un Messaggio prezioso dall’Arcangelo Michele, giunge la proposta ai Cavalieri della Luce (ed aggiungiamo noi Guardiani delle Acque) di concentrarsi per 40 giorni (dal 13 ottobre al 22 novembre) in Sè Stessi per ritrovare quella Scintilla di Luce Cristica che permetta al Popolo Italiano in prima fila di recuperare le virtù della Forza e della Fiducia sopite. Questi Cavalieri di Luce sono invitati, nella visione, di sedersi su Troni di Luce ed è stata per noi l’ennesima conferma che siamo sulla giusta strada per fondare il Tribunale Popolare di Gaia Planet formato dai Cavalieri della Luce, che sono stati anche chiamati Cavalieri della Rosa Mistica e Guardiani delle Acque.
Ascoltate attentamente questo video pubblicato su youtube il 12 ottobre:
Ma ecco spuntare il 14 ottobre ancora su youtube una intervista di Red Ronnie con Alberto Ferrarini, esperto di numerologia Caldea che ha interpretato il famoso Quadrato del SATOR (dove sovrapponendo una parola all'altra si ottiene una frase palindroma, cioè che rimane identica letta in qualsiasi verso) come una frase ed una Croce riguardante i Cavalieri Templari al centro della quale appare il numero 55. Sicuramente molto importante per il Messaggio della Madre Maria Rosa Mistica a Fontanelle, avvenuto nella Domenica in Albis del 17 aprile 1966 e che ha visto il completamento della Trilogia dedicata alla Rosa Mistica la scorsa Domenica in Albis 2021, 55 anni dopo la Profezia di costruzione della Città di Luce Mystic Rose.
Altra incredibile coincidenza: il 20 ottobre 2021 rappresenta anche il 202esimo anniversario dalla nascita del Bab, avvenuta a Shiraz, la Città delle Rose, in Iran il 20 ottobre 1819 e fu martirizzato a Tabriz il 9 luglio 1852 , per il suo ruolo di messaggero e precursore di Baha’u’llah fondatore della Fede mondiale Bahai. Lo Shrine che accoglie le spoglie del Bab si trova sul Monte Carmelo in Israele, in uno scenario di giardini meravigliosi che in questi giorni rappresentano lo sfondo scenografico del padiglione d’Israele all’Esposizione Universale Expo 2020 di Dubai, aperta dal 1 ottobre 2021 fino al 31 marzo 2022.
Che Tempi meravigliosi stiamo vivendo !!!!
Gruppo Pellegrini sul Viale dei 144 Tigli
Nell'immagine scattata il 16 ottobre 2021 vedete il gruppo dei 33 che hanno effettuato il Cammino lungo il Sentiero della Rosa Mistica sabato 16 ottobre 2021, dopo aver partecipato al Gruppo Om-Fontanelle Montichiari che si è svolto sulle rive del SACRO FIUME CHIESE per 20 minuti dalle ore 16:30