GAIA REGIONAL CENTER-GRC NET
GESTO D'AMORE
CAPITOLO 111 del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) di Gaia Planet
Operazione “G.E.S.T.O. d’Amore”
Gaia Energy Safety Top Opera for Love
Canalizzato dal Consiglio Supremo dei Leoni Bianchi
con la Benedizione del Consiglio dei Maestri Ascesi di Lemuria
CHIEDI AIUTO ALLE AQUILE DI GAIA
Potere riservato alle 24 Aquile di Gaia che compongono il
Gruppo Guida del Volo delle Aquile di Gaia Planet
Sono chiamate ad agire in prima persona le 24 Aquile di Gaia, intervenendo con il GESTO D’AMORE per ridare Completa SALUTE e SALVEZZA alle Essenze Spirituali, Fisiche e Mentali, libere e sovrane, dei RICHIEDENTI AIUTO, fortificando in tal modo il loro impegno nel Cerchio di Luce, singolo o di gruppo, emanando Onde Energetiche e Vibrazionali positive e vitali nella costruenda Civiltà della Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti, ovvero la Civiltà dei Talenti al servizio del Benessere per tutto il Creato.
FORMULA DA PRONUNCIARE DURANTE IL
MED MOB "COSCIENZE IN CONNESSIONE"
L’intenzione ed il GESTO D’AMORE delle Aquile di Gaia verrà incanalata, per TRE VOLTE DI SEGUITO nel MedMob “Coscienze in Connessione” in atto ogni giorno dalle ore 19 alle 19:30. L’intenzione viene formulata con queste parole:
GESTO D’AMORE PER (Nome e Motivo del Richiedente Aiuto)
“Oggi offro il mio Gesto d’Amore per la Completa SALUTE e SALVEZZA dell’ Essenza Spirituale, Fisica e Mentale, libera e sovrana di (Nome e Motivo del Richiedente Aiuto)... fortificando in tal modo il SUO impegno come Cerchio di Luce, singolo o di gruppo, e che possa emanare Onde Energetiche e Vibrazionali positive e vitali nella costruenda Civiltà della Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti, ovvero la Civiltà dei Talenti al servizio del Benessere per tutto il Creato. Così Sia. Questo chiedo al Consiglio Supremo dei Leoni Bianchi ed al Consiglio dei Maestri Ascesi di Lemuria.”
ISTRUZIONI PER IL RICHIEDENTE AIUTO
Ogni Essenza Spirituale, Fisica e Mentale che sente in Cuor Suo di chiedere tale intenzione ed intervento per sè stesso/a o per delega di altra Essenza, può compilare il MODULO D’AIUTO che trovate QUI SOTTO.....oppure scrivete una email alla Segreteria di “G.E.S.T.O. d’Amore” alla mail: arcipelagoone@gmail.com indicando Nome, Cognome, Comune di Residenza e motivo della Richiesta di Aiuto.
E’ compito della medesima Segreteria inviare OGNI SINGOLA RICHIESTA DI AIUTO via Whatsapp al Gruppo delle 24 Aquile di Gaia che interverranno con quell’intenzione nel MedMob serale (tra le 19 e le 19:30) e nei due giorni successivi.
Data di Fondazione del suddetto Capitolo 111 del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) di Gaia Planet : 11 ottobre 2022
COMPILA QUESTO MODULO PER RICHIESTA AIUTO
Chiariamo la finalità di Gaia Planet, la Federazione di Arcipelaghi e Centri Gaia Regionali per la realizzazione di Villaggi e Scuole basate sullo sviluppo di quei Talenti che ogni Essere Umano possiede sin dalla nascita.
La Federazione si regge sulla Regola Aurea di Gaia Planet, proposta come Articolo 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. I nominativi inseriti dai TalentScout, da tutto il mondo, nella Mailing List riguardano persone che hanno dimostrato nella loro vita di aver messo i propri Talenti per il proprio ed Altrui Benessere, dove per Altrui si intende l'intero Creato. Ecco la Regola Aurea:
“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”
Approvata la Regola Aurea si può chiedere la nomina di Ambasciatore del proprio Arcipelago dei Talenti, Libero, Sovrano, Indipendente ma Federato. Ogni Arcipelago può dar vita ad un Consiglio Gaia Regionale e poi ad una Gaia Green Zone che circonda quei fiumi che vengono dichiarati Sacri dai Cerchi di Luce del territorio.
DONAZIONI LIBERE e GRADITE
Questo Capitolo del "GESTO D'AMORE" di Gaia Planet rientra nelle numerose attività della Federazione per il Benessere del Creato. Se anche tu vuoi aiutare il FONDO DI GAIA puoi utilizzare PayPal cliccando il tasto qui sotto oppure puoi scrivere ad arcipelagoone@gmail.com inviando i tuoi dati fiscali, per avere ricevuta e ti invieremo le altre modalità di donazione (Carta di Credito, IBAN bancario). Abbiamo anche una Fondazione per ricevere Beni Mobili ed Immobili, comprese eredità. Qui a fianco alcune immagini di gruppi d'azione di Gaia Planet in Lombardia, nel Lazio, in Sicilia. Grazie per l'Attenzione.