LE CHIAVI DELLA FORZA VITALE


ACCADEMIA DEI TALENTI DI GAIA PLANET presenta

“LE CHIAVI DELLA FORZA VITALE”

SI APRE IL 6 DICEMBRE LA PRIMA CLASSE DELLA SCUOLA CHE CAMBIERA’ IL MONDO

Con l’Evento svolto  domenica 28 novembre 2021, intitolato la “Festa del Talento del Cuore”  siamo entrati nel Cuore del “Programma 101 Giorni” , iniziato il 13 novembre 2021 e che terminerà il suo primo percorso il 22 febbraio 2022. Si tratta del primo Step per dar vita ai Centri Gaia Comunali e Regionali, formati da individui che hanno accettato la Regola Aurea di Gaia Planet come chiave per aprire il grande Portale della Conoscenza e della Partecipazione alla costruzione della Rosa Mistica Planetaria, la Rete di Villaggi e Città della Luce, che possono venir formate ed abitate solo da Uomini e Donne di Luce, in Convergenza Armonica con l’intero Creato.

Sarà la nostra prima Guida, l’esperto Kinesiologo Roberto Locatelli, Ambasciatore di Gaia Planet nel mondo, a condurre il corso di 16 ore che farà scuola ai primi Formatori, Motivatori ed Ambasciatori di Arcipelaghi e Centri Gaia Regionali che dal 22 febbraio 2022 daranno il proprio contributo per l’apertura dei Cerchi di Luce Continentali per coinvolgere tutti i popoli della Terra nella costruzione della Rosa Mistica Planetaria.

Dalle ore 24 di lunedi 29 novembre fino alle ore 24 di domenica 5 dicembre gli Operatori contattati ed interessati al corso potranno compilare la Scheda che trovate qui sotto, inviarla ed attendere la conferma dalla Segreteria Generale di Gaia Planet, che è responsabile del programma corsi dell'Accademia dei Talenti. 

Il corso si svolgerà nelle quattro settimane di dicembre, nei giorni di lunedi e mercoledi (dalle ore 21 alle ore 23) online, via zoom, con codice che verrà inviato agli iscritti, che come prima conferma dovranno comunicare di conoscere ed accettare la Regola Aurea di Gaia Planet. Quindi il programma prevede i giorni: lunedi 6,13,20, 27 dicembre e Mercoledi 8-15-22-29. Ogni partecipante dovrà essere puntuale, con la propria linea web con il computer collegato ed aver scaricato il software del programma Zoom. Il corso prevede anche una parte pratica e la consegna di documentazione da stampare.

Contattaci

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

LE CHIAVI DELLA FORZA VITALE

Si aggiunge un nuovo Corso per utenti dell’Accademia dei Talenti di Gaia Planet, per ampliare quel Cerchio di Luce che il Programma 101 Giorni sta producendo. Viene attivato dal 6 dicembre 2021 lo straordinario Corso “Le Chiavi della Forza Vitale”, diretto da Roberto Locatelli, che sarà riservato a 36 Operatori di Gaia che comporranno la base dei formatori per i 18 Centri Gaia Regionali delegati alla Cabina di Regia Organizzativa della Federazione mondiale di Gaia Planet. Un Capitolo del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) avviato durante il Festival del Villaggio Globale dell’11 settembre 2021.

Il Corso è composto da 16 ore, distribuite in 8 lezioni da due ore ciascuna, da lunedi 6 dicembre, per 4 lunedi e 4 mercoledi di dicembre, dalle ore 21 alle ore 23, utilizzando il metodo Zoom online. I 36 Allievi iscritti apprenderanno da un sapiente Maestro di Vita una illuminante via da percorrere attraverso temi quali: la definizione di Realtà, la differenza tra Coscienza e Mente, la Creazione Intenzionale, la Purificazione dallo Stress, le Facoltà e Percezioni Superiori da sviluppare.

Compilate ed inviate il modulo. Poi attendete la risposta dalla Segreteria dell'Accademia dei Talenti. Se la risposta sarà positiva riceverete i dettagli per versare la quota ed il codice password per entrare nella Sala del Corso via Zoom.

Roberto Locatelli presenta "LE CHIAVI DELLA FORZA VITALE"

Roberto Locatelli, 68 anni,è stato direttore di banca per 37 anni, esperto di Shiatsu, Osteopatia e Chiropratica integrate, Posturologia e Fiori di Bach metodo Kramer. Naturopata e professionista di 150 tecniche di Kinesiologia, oltre che di Discipline Bio Naturali della Regione Lombardia. Relatore al Congresso Mondiale di Kinesiologia del 2008, anno in cui ha scritto il suo primo libro “Fattore X”. Consulente di crescita personale e Counselor, opera attivamente senza sosta dal 1990 per il benessere delle persone. Ha partecipato, in qualità di Ambasciatore di Arcipelago Gaia, l’11 settembre 2021 al Festival del Villaggio Globale ed alla Festa del Talento del Cuore il 28 novembre 2021, nel Green Park della Rosa Mistica a San Giorgio di Montichiari.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

I Corsi di Gaia Planet insegnano ai corsisti come ottenere il sigillo QDV “Qualità di vita per Gaia Planet” su un progetto, un’idea, una proposta e svilupparne la realizzazione formando un Arcipelago Gaia che possa partecipare alla costruzione della Federazione di GAIA Planet. L’ Attestato di Partecipazione al corso “Le Chiavi della Forza Vitale” ,consegnato al termine delle 16 ore ad ogni Operatore di Gaia, gli darà il diritto di presentare un suo progetto ad Ipoa Service di Arcipelago Uno per chiedere il sigillo “QDV per Gaia Planet. E quindi l’adesione di un suo Arcipelago Sovrano alla Federazione di Gaia Planet.

QUOTA E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Corsi come questo di Locatelli valgono centinaia di euro nella società vigente. La quota di partecipazione personale per ogni lezione nell’Accademia di Gaia è minore del costo di una pizza. Chi è interessato risponda subito a questa email inviando proprio Nome, Cognome, Anno di Nascita, Comune di Residenza, email e cellulare personali. Riceverete i termini per il pagamento ed il codice zoom di accesso alle lezioni. Scrivete anche di accettare la Regola Aurea di Gaia Planet, considerata l’Articolo 31 della dichiarazione Universale dei diritti umani. Questa:

“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”