GAIA REGIONAL CENTER-GRC NET
FESTIVAL DEL VILLAGGIO GLOBALE
FESTIVAL DEL VILLAGGIO GLOBALE
MESSAGGIO DEL 26 LUGLIO 2022
ALLA FEDERAZIONE DI OPERATORI DI PACE, ARCIPELAGHI E GAIA GREEN ZONE PER L’AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI.
ASCOLTATE LA VOCE DELLE AQUILE DI GAIA
Grazie, Grazie, Grazie a tutti voi, uno per uno.
Stiamo crescendo, inarrestabili, a vista d’occhio, sui lati dei nostri fiumi, che presto diverranno Sacri per Decreto dei popoli che ci vivono accanto.
Lo Spirito delle Acque aleggia su di noi, ci protegge e ci sostiene, inondando i nostri corpi fisici ed astrali di forza energetica pronta ad affrontare gli eventi drammatici ma costruttivi per il nuovo mondo, che si stanno aprendo dopo il Programma70Giorni che ha maturato, lo scorso 22 luglio-dedicato a Maria Maddalena, Regina dei Catari e Sposa del Cristo- il prelibato frutto dell’Autodeterminazione dei Popoli che “erediteranno la Terra”. Continua con fermezza il Patto stabilito con Il Consiglio Galattico ed i Maestri Ascesi e la protezione della Madre Maria Rosa Mistica con accanto l’Arcangelo Michele.
Molti vostri Report dei Cerchi di Luce effettuati nella Tre Giorni d’inizio del Festival del Villaggio Globale (22,23 e 24 luglio) stanno giungendo, altri sono in cantiere d’arrivo e sceglieremo quelli regionali che contribuiranno a comporre le pagine del nostro giornale “Le Rose di Pegaso” che verrà pubblicato online dopo il 9 agosto, quando torneranno a riunirsi tutte le Aquile di Gaia.
IL FESTIVAL DIVENTA APPUNTAMENTO QUOTIDIANO
FESTIVAL DEL VILLAGGIO GLOBALE-REPORT
Riguarda tutto il pianeta, è replicabile ogni anno e ad esso è dedicato il Messaggio della Madre Maria Rosa Mistica “L’AMOR MIO ABBRACCIA TUTTA L’UMANITA’”. Amore che si esprime con Cerchi di Luce ed Azioni per il Benessere del Creato.(* con asterisco i nomi poi elencati nel capitolo “Spiegazioni”)
OBIETTIVO DEL FESTIVAL: Preparare Operatori di Gaia, Scialuppe, Pattuglie, Ambasciatori, Arcipelaghi, Gaia Green Zone (4*) e Campus Rosa Mistica-costituenti “Centri Regionali Nuova Gaia” (*1) a governare Villaggi, Quartieri, Città di Luce, Regioni e Popoli nel nome della Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti (CAST) (16*), via davvero speciale per costruire un mondo di Pace, Amore, Armonia, Collaborazione, Gioia e Benessere per tutto il Creato.
PROGRAMMA D’AZIONE: Nell’anno 2022, dal 22 luglio al 25 dicembre 2022, in 155 Giorni il Festival vivrà di 4 Eventi portanti che riguardano i 18 Centri Regionali di Gaia Planet, con focus in 18 Regioni Italiane e loro gemellaggio con ogni regione del mondo. Coordinati da “Arcipelago One-La Rosa Mistica” (6*)
I QUATTRO EVENTI PORTANTI, che ogni Centro “Nuova Gaia” svilupperà con piena libertà, sono i CERCHI DI LUCE (2*) per :
1-Rosa Mistica Planetaria (5*) (22-24 luglio Eventi multipli)
2-Sacre Acque Fluviali-(7*) (16 ottobre-Gruppi OM)
3-Talenti Umani (11 dicembre-TalentGold Forever)
4- Le nuove Scienze (maggio 2023-che diventa il primo evento annuale)
TALI EVENTI PORTANTI SONO SUPPORTATI DA:
MedMob “Coscienze in Connessione”(8*) giornalieri (19-19:30 ora italia)+7 Congressi d’Azione Quantici Globali (9*) + Cammino della Rosa Mistica mensile (10*) + riunioni zoom per Operatori ed Aquile di Gaia+ assistenza Aquile di Gaia, Consiglieri Federali, Cavalieri di Pegasus e della Rosa Mistica, Giudici della Corte di Giustizia di Gaia (11*)
STRUMENTI A DISPOSIZIONE: Regola Aurea per TalentWorld (La Civiltà dei Talenti)-(12*) + Trilogia “Guida HTC per Gaia Planet” (13*) + Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) (14*) + Biblioteca online formata da 60 libri e Report + Biblioteca di 13.000 volumi nella sede della Fondazione Zanetto (15*) (sede diplomatica di Gaia Planet) + Centro Multimediale e Video di TeleGaia in partnership con NCG Television International + Campus Cantalode cin Accademia dei Talenti.
GAIA BADGE DI IDENTIFICAZIONE,
GAIA BADGE (identificazione) vengono inviati a coloro che accettano la Regola Aurea di TW e che scelgono i tre tipi di Badge disponibili: BASIC (per il semplice Operatore Gaia) ; FOUNDER (Basic per Ambasciatori di Gaia, Amici della Fondazione Zanetto e Soci dell’Associazione Universal Gaia); PARADISE (17*)( Founder per i soci del Progetto mondiale “Harmonious Paradise Project” di Crypto Empire)
IL CONCETTO DELLA RIPETITIVITA’
A partire dal 22 luglio 2022 il Festival del Villaggio Globale assume la veste RIPETITIVA, ovvero ogni anno avrà gli stessi 4 Eventi Portanti, sorretti dai 3 Tipi di Gaia Badge e con tutti gli aiuti necessari offerti dal Ramo Nominato e dal Ramo Eletto dell’Albero della Vita di Gaia.
PROPOSTE D’AZIONE SEMPLICI PER FONDARE UN ARCIPELAGO:
P1-Accettare la Regola Aurea di TalentWorld (La Civiltà dei Talenti)
P2- Chiedere la nomina di Ambasciatore del proprio Arcipelago, Sovrano, Libero, Indipendente, senza frontiere ma federato in Gaia.
P3-Scegliere il fiume che scorre nell’Area del proprio Arcipelago e fondare una Federazione con le associazioni che vivono sulla linea del fiume e adottare il sistema del “Save Rivers Waters”.
P4-Programmare il Festival del Villaggio Globale nella propria area sullo stile di quello lanciato nel Giardino della Rosa Mistica.
P5-Le Pattuglie di 9 Operatori che compongono il tuo Arcipelago possono presentarsi come candidate e grandi elettori all’elezione dei Consigli Federali Regionali ed Inter-regionali, che formano il Congresso Mondiale di Gaia Planet che si riunirà per la seconda volta-dopo il giugno 2019-eventi permettendo nel giugno 2024.Clicca sul testo per iniziare a modificarlo. Questo modulo è una combinazione base di un titolo e un paragrafo. Usalo per dare il benvenuto ai visitatori sul sito web oppure per spiegare in cosa consiste un prodotto o un servizio senza utilizzare le immagini. Cerca di scrivere testi brevi e dividere le sezioni di solo testo all'interno della pagina per mantenere interessante il sito web.
SPIEGAZIONI RIGUARDANTI IL MESSAGGIO PRECEDENTE
SPIEGAZIONI:
1*- Ogni Centro Regionale “Nuova G.A.I.A.” (GAIA, oltre che il nome del nostro pianeta è l’acronimo di “Gruppo Aiuti Iniziative Arcipelaghi”). Arcipelago è un insieme di Operatori Gaia ed è coordinato da un Ambasciatore. Tre Operatori compongono una Scialuppa Gaia e tre Scialuppe compongono una Pattuglia Gaia con 9 Operatori. La Pattuglia viene iscritta alle liste dei candidati e grandi elettori nelle elezioni dei Consigli Federali Regionali ed Inter-regionali. Tre elezioni online sono state svolte negli anni 2017, 2018 e 2019. La prossima elezione, situazioni permettendo, si svolgerà a metà anno 2023.
2*-I Cerchi di Luce sono momenti di meditazione e riflessione ed invocazione di forze positive esterne, in particolare da Maestri Ascesi, per il raggiungimento del CAST (Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti) che, grazie alla Regola Aurea di TalentWorld, porti Pace e Benessere a tutto il Creato.
3*-Un Centro Regionale “Nuova Gaia” è formato da Operatori ed Ambasciatori a livello comunale che si aggregano nella Regione italiana di appartenenza dell’Ambasciatore e possono gemellare con qualsiasi altra Regione sul pianeta, utilizzando i Social network, internet e la blokchain.
4*-Le Gaia Green Zone sono aree composte da più Centri Nuova Gaia che si affacciano lungo le due sponde di un fiume che attraversa la stessa Green Zone, formata dalla Federazione di associazioni ed enti locali, come è accaduto nel Giardino della Rosa Mistica attorno al Sacro Fiume Chiese che scorre in due regioni italiane, Trentino e Lombardia.
5*--Rosa Mistica è il nome che si è data la Madre, apparsa nella forma di una Giovane Donna con tre rose sul petto, a partire dal 1947 nel Duomo di Montichiari e poi per decine di volte alla veggente Pierina Gilli, fino al 1991 anno della sua morte. Nel 1966 la Madre Maria Rosa Mistica è apparsa per 4 volte alla veggente in località Fontanelle di Montichiari dove le è stato spiegato il significato di “Rosa Mistica”, la sacralità delle acque della Fonte San Giorgio e la dimensione del “tempio a 5 cupole” che si costruirà nella zona San Giorgio di Montichiari, a cielo aperto nel pieno rispetto dell’Ambiente e del suo Sacro Fiume Chiese che attraversa l’intero Giardino della Rosa Mistica.
6*--Arcipelago One-La Rosa Mistica è il nome che la Cabina di Regia di Gaia Planet ha dato all’area nel Giardino della Rosa Mistica dove il 12 maggio 2013 è stata realizzata una cerimonia per la posa della prima pietra al termine del Viale dei 144 Tigli ed in apertura dell’ex monastero (ora abbandonato e da ricostruire) di San Giorgio Basso collegato con un sentiero con la cripta ed i resti di un’antico luogo sacro i cui resti sono stati individuati dal Gruppo Archeologico Monteclarense sul colle di San Giorgio.
7*-Le acque del fiume Chiese sono state dichiarate SACRE da un Decreto firmato il 16 ottobre 2021 da 113 Operatori del mantra dell’OM che si recarono in riva al fiume Chiese in località Fontanelle di Montichiari. Dopo la meditazione tutti firmarono il Decreto, suggerito per canalizzazione dal Consiglio Superiore dei Leoni Bianchi e si autodichiararono Guardiani delle Sacre Acque fluviali del pianeta Gaia.
8*-Il MedMob “Coscienze in Connessione” (Mobilitazione Globale di Meditazione in contemporanea) ha avuto inizio il 6 settembre 2014 in gemellaggio tra i Gruppi Gaia di monte Subasio ad Assisi e Colle di San Giorgio a Montichiari. Per 7 anni il MedMob è stato svolto ogni sabato, abbracciando oltre mille gruppi di meditazione con il fine del CAST. Dall’agosto 2021 il MedMob è divenuto quotidiano: appuntamento tra le ore 19 e le ore 19:30 in qualsiasi luogo si trovi un individuo o un gruppo, usando il metodo di meditazione o preghiera che preferisce.
9*--Congressi d’Azione Quantici-L’anno 2022 vede il quarto Ciclo di 7 Congressi d’Azione Quantici da giugno a dicembre, uno al mese con focus in ciascuno dei 7 Chakra principali di Gaia. Trovate le spiegazioni nella Trilogia “Guida HTC per Gaia Planet” disponibile scrivendo a: arcipelagoone@gmail.com
10*--Cammino sul Sentiero della Rosa Mistica è stato inaugurato dai primi Pellegrini il giorno 15 agosto 2020. E’ un percorso di circa 5 km che si apre dal viale dei 144 Tigli a San Giorgio di Montichiari e mostra l’area su cui sorgerà “Arcipelago One-La Rosa Mistica”, percorrendo la sponda sinistra del Sacro Fiume Chiese, fiancheggiando l’ex monastero di San Giorgio Basso e la cripta sul colle di San Giorgio, per fare tappa al Santuario dedicato a Maria Rosa Mistica. Si può percorrere con una guida nell’ultima domenica di ogni mese.
11*- Aquile di Gaia, Consiglieri Federali, Cavalieri di Pegasus e della Rosa Mistica, Giudici della Corte di Giustizia di Gaia, sono Operatori di Gaia che hanno ricevuto nomina per funzioni speciali dalla Cabina di Regia Mistica della Federazione di Gaia Planet, comprendente il Ramo Nominato ed il Ramo Eletto.
12*- La Regola Aurea di TalentWorld (La Civiltà dei Talenti) è l’unica Regola da accettare per entrare nella Federazione di Gaia Planet. E’ stata scritta dal Comitato dei 72 Costruttori di Gaia Planet dopo una trentina di riunioni svolte tra l’anno 2009 ed il 2017, Dal TalentGold Forever del 2018 tale Regola è considerata l’Articolo31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (ONU, Parigi 10 dicembre 1948). E’ composta da 74 parole ed a buona ragione è considerata l’Anello d’Amore di congiunzione tra tutti i Popoli della Terra. Eccola:
“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”
13*- TRILOGIA “Guida HTC per Gaia Planet”- E’ composta da 3 Libri, scritti da Abuelo Mario Atmananda Ramius, giornalista e scrittore, delegato dalla Cabina di Regia di Gaia Planet, che riassumono contenuti, storia, funzioni, istituzioni formate dal 2009 ad oggi per dar vita all’Albero della Vita di Gaia Planet. La Trilogia è composta da tre libri, per un totale di 374 pagine pubblicati nei 9 mesi tra il novembre 2020 e luglio 2021. Dopo l’accettazione della Regola Aurea possono venire scaricati liberamente dall’Operatore di Gaia.
14*-Capitoli del Progetto Pegasus Decennale sono le proposte, idee, progetti che gli stessi Ambasciatori di Gaia propongono alla Cabina di Regia di Gaia Planet. Vengono messi sul tavolo come se fossero doni in un pic nic che ogni commensale può prendere in base alle proprie esigenze. Inoltre può lui stesso aggiungere nuovi doni, che una volta messi nel Progetto Pegasus diventano doni disponibili per chi li vuole. A giugno 2022 i Capitoli disponibili sono 106.
15*-La Fondazione Zanetto è la Casa della Conoscenza, Ricordo, Storia, Poesia e Talento con sede a Montichiari, creata con atto notarile nel novembre 2010. Presieduta dal poeta Vittorio Zanetto e la cui segreteria è stata affidata al giornalista Mario Cherubini. La Fondazione ha dato vita al TalentGold Forever (giunto alla undicesima edizione nel 2021 con il patrocinio del Comune di Montichiari), al Calendar Show ed ospita la sala di registrazione di TeleGaia e la sede diplomatica di Gaia Planet. Dal 22 luglio 2022 ha preso in carico la realizzazione del Campus Cantalode con Accademia dei Talenti, divenuta in effetti la porta di accesso alla Città di Luce “Arcipelago One-La Rosa Mistica”-
16*-Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti (CAST) conosciuta anche come HTC (Harmonic Talent Convergence). Ad essa, quale finalità dell’azione di tutte le componenti di Gaia Planet, è dedicato il Progetto Pegasus che ha il compito di attivare la moltiplicazione di Arcipelaghi Gaia, sovrani, indipendenti, liberi, senza frontiere ma federati in Gaia Planet per la costruzione di Casa Crescente, prendendo da Casa Calante tutto il necessario per costruire un mondo di Pace, Amore, Armonia, Ciollaborazione, Gioia e Benessere per tutto il Creato.
17*-BADGE PARADISE: Il gruppo CryptoEmpire, con sede in Abruzzo, Arcipelago di Gaia Planet, ha dato vita al progetto “HARMONIOUS PARADISE PROJECT”, aprendo un vasto villaggio con coltivazioni speciali nella Repubblica Dominicana. Quindi nella stessa area (vedi cartina) in cui opera l’Arcipelago di Panama con la costruzione del Villaggio di Luce in Centroamerica. Il Gruppo CryptoEmpire offre eventi formativi sia online che live riguardanti la blockchain, le criptovalute, la finanza decentralizzata, gli NFT, il Metaverso ecc, ma anche formazione più disparata in diversi ambiti. Il possesso degli NFT garantisce accesso a tutto questo, per cui tale modalità dona agli NFT un valore percepito superiore.
In attesa della piattaforma di staking, gli AAC NFT (progetto del non invecchiamento) danno prelazione per l’ottenimento degli NFT delle collezioni immediatamente successive, seguendo una Road Map che attiva: Opzione terreno e fattibilità, Apertura exchange
Apertura ONG dominicana, Apertura società dominicana, approvazione progetto,
Ottenimento fondi, impostazione sito e server, inizio coltivazioni mela “Wambugu Apple”.
Un non-fungible token (NFT, in italiano gettone non fungibile o gettone non riproducibile[1]) è un tipo speciale di token che rappresenta l'atto di proprietà e il certificato di autenticità scritto su catena di blocchi di un bene unico (digitale o fisico).
Per poter ottenere gli NFT lo si può fare tramite form da compilare che si trova sul canale CryptoEmpire
https://docs.google.com/forms/d/1YUFV71oAFOW7tLwl_rEV3qcLnrDeoRvCAUiOdkG6AMw/edit?ts=629b4a13
MAGGIORI INFO: Scarica il Report di 35 pagine dallo store di MEGA Synk
https://mega.nz/file/d0YHGKhT#ofbSFyk2nDyBV4aJ0x5K1Tk0PWZ5fWLFvt3h0XlJyrg
Gaia Planet è la Federazione degli Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei Talenti al servizio del proprio ed Altrui Benessere, dove per “Altrui” si intende l’intero Creato. Ogni Arcipelago è Libero, Sovrano, Indipendente, senza frontiere ma federato in Gaia Planet e protetto dal Ramo Eletto e dal Ramo Nominato dell’Albero della Vita di Gaia Planet. Ogni Arcipelago è coordinato da un Ambasciatore che offre agli Operatori membri la possibilità di utilizzare i Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) per generare la Convergenza Armonica tra i Popoli della Terra.
www.gaiaplanet.net
email:
arcipelagoone@gmail.com
Qui a fianco la locandina del Programma 155 Giorni per lo sviluppo delle GAIA GREEN ZONE
COMPILATE E SPEDITE IL SEGUENTE MODULO
Spiegate bene quali sono i vostri Talenti e cosa vorreste relazionare negli spazi liberi, oppure che momento musicale vorrete offrire durante i Grandi e Piccoli Eventi del FESTIVAL DEL VILLAGGIO GLOBALE . Scrivete anche eventuali nomi di Delegati a partecipare a vostro nome. Verrà loro inviato il GAIA BADGE (Basic, Founder e Paradise) per il Festival.
POTETE PROCEDERE DIRETTAMENTE CON LA DONAZIONE
QUI A FIANCO I TRE TIPI DI BADGE PER ACCEDERE AL FESTIVAL DEL VILLAGGIO GLOBALE
in 18 Regioni Italiane
QUI A FIANCO vedete UN FAC SIMILE DEL “GAIA BADGE” personale che ogni iscritto al Festival del Villaggio Globale riceverà, sia se sarà presente fisicamente nel luogo del Festival, sia che rimarrà a casa propria e si unirà in MEDMOB con Amici e membri del proprio Arcipelago per iniziare a dar vita al proprio CENTRO G.A.I.A. Regionale.
Le Donazioni raccolte a seguito delle iscrizioni al Festival verranno in parte usate per sostenere le spese del Festival ed in parte formeranno la base del Fondo Gaia Globale, per attivare una Segreteria, un Centro Formazione ed uno Staff di Azione per il “SAVE RIVERS WATERS” ovvero la battaglia per la purificazione delle acque fluviali che può accogliere in federazione tutti i comuni che si affacciano lungo la linea di un fiume, dalla fonte alla foce.
Infatti sono due i LOGHI raffigurati sul GAIA BADGE” per il Festival ed il Save Rivers Waters.
E' GRADITA LA DONAZIONE
PUOI EFFETTUARE LA TUA DONAZIONE SEMPLICEMENTE CLICCANDO IL PULSANTE QUI SOTTO PER OPERARE CON PAY PAL. COME MOTIVAZIONE SCRIVI: "Donazione per svolgimento Festival del Villaggio Globale in 18 Regioni Italiane." SE DESIDERI INVIARE DONAZIONE AD UN IBAN E RICEVERE NOTA DI RICEVUTA SCRIVI AD: arcipelagoone@gmail.com e riceverai le istruzioni necessarie. Grazie.