PPCAP76-CAPITOLO 76 DEL PROGETTO PEGASUS

RETE PLANETARIA CITTA’ DI LUCE

10 gennaio 2021

il Coordinamento per l’esecuzione del Capitolo 75 del Progetto Pegasus Decennale viene affidato, dal Comitato Costruttori, alla Fondazione Zanetto di Montichiari che aprirà a breve il conto dedicato ad GTF (Global Talent Fund) dove arriveranno i fondi, le donazioni, gli immobili per lo sviluppo della Rete Mondiale dedicata alle Città di Luce. Fiduciario del conto è Mario Cherubini, non solo segretario della Fondazione ma Fondatore di Gaia Planet, in cui copre il ruolo di Delegato dai 2 Focus di Gaia Planet al Coordinamento ed Ufficio Stampa per il Progetto Pegasus. Sono quindi 76 ad oggi (10 gennaio 2021) i Capitoli del Progetto Pegasus Decennale di Gaia Planet e possiamo affermare che questi ultimi due Capitoli, il 75 ed il 76, raccolgono la potenzialità di tutti i Capitoli precedenti, poichè ogni Città di Luce avrà la possibilità e la libertà e la sovranità di mettere in pratica, di adottare uno o più dei Capitoli precedenti oppure potrà proporne uno o più decisamente nuovi e più adatti alla Vita della Popolazione dove è stato scelto il terreno della nuova Città. L’anno corrente 2021 verrà dedicato all’inizio dei lavori per la realizzazione di Arcipelago One-Mystic Rose a Montichiari, nell’area del Sacro Graal di San Giorgio-Fontanelle. In contemporanea inizierà la progettazione delle altre tre Città di Luce (Toscana, Liguria e Puglia) mentre l’anno 2022 sarà dedicato a tessere la Rete Planetaria per unire queste quattro Città con le prossime nei 5 Continenti, rappresentati dalle 5 cupole del grande Tempio profeticamente mostrato dalla Madre Maria Rosa Mistica (con le Tre Rose sul petto). Il Fiduciario per l’uso e la destinazione dei Fondi GTF è il Coordinatore della Corte dei 12 Giudici di Garanzia della Regola Aurea di Gaia Planet, che agirà sempre in consultazione con il direttivo della Fondazione Zanetto, che a maggioranza decide per le attività e le spese di carattere locale. La Rete delle Città di Luce viene inserita nel Trust del Regno della Rosa Mistica nel QAM e pertanto inattaccabile e registrata nella Blockchance.

PPCAP77-CAPITOLO 77 DEL PROGETTO PEGASUS

RETE PLANETARIA CITTA’ DI LUCE

13 Febbraio 2021.

L’area considerata, per costruire “ARCIPELAGO ONE:MYSTIC ROSE”, lungo il Sentiero della Rosa Mistica, avrà come base un quadrato con lato di 1440 metri, all’interno della quale si intrecciano 4 percorsi a forma di 8 rovesciato (simbolo dell’infinito) formando una Rosa con 8 petali all’interno dei quali si forma un Cuore dedicato all’Accademia del Cuore e dei Talenti. In alto scorre il fiume Chiese da cui giungono i canali con acqua limpida per alimentare il Lago delle Rose e tutti i settori ovvero: l’Area dei Laboratori con la Grande Sala dei Convegni, il Sacro Graal con le Stanze per la meditazione nel verde dei boschi, l’area dell’ex monastero con le Aule scolastiche, alloggi per insegnanti ed il “refettorio”, l’area con le casette per 144 famiglie con bambini per le Scuole dei Talenti, l’area delle serre per le coltivazioni e per la cura degli animali, , il percorso in salita sul Colle di San Giorgio dove si trova il Tempio per la Connessione delle Coscienze e poi in discesa verso l’area del Santuario Mariano dedicato alla Madre Maria Rosa Mistica.

E’ una Città dinamica, non statica, dove insegnanti, operatori e famiglie rimangono il tempo utile per mostrare ai visitatori, che arriveranno da ogni parte del mondo, come possono costruire e far funzionare una Città di Luce nelle loro Terre e creare con la Rosa Mistica di Montichiari quella Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti per dar vita ad una nuova Civiltà Umana prosperosa, pacifica, gioiosa ed in perfetta armonia con l’intero Creato. IL SIMBOLO DELLA CITTA’ DI LUCE E’ COMPOSTO DA 4 FIGURE ELLITTICHE A FORMA D’INFINITO CHE SI INCROCIANO IN UN CERCHIO CENTRALE. Rappresentano i 4 Arieti d’Azione Orizzontale di Gaia Planet: Figura Rossa: Ecosistemi Figura Bianca: Benessere Figura Gialla: Arte Figura Azzurra: Comunicazione CERCHIO CENTRALE CON IL CUORE stilizzato rappresenta il Quinto Ariete, l’unico che agisce con canale verticale: LA FONTE DELL’INTUITO.

PPCAP78-CAPITOLO 78 DEL PROGETTO PEGASUS

RETE PLANETARIA CITTA’ DI LUCE

AGGIORNAMENTO CON NASCITA SEGRETERIA GENERALE

16 febbraio 2021

Con questo Capitolo nasce la Segreteria Generale dell’Arcipelago Principe di Gaia che accoglie in sè il Comitato dei 144 Costruttori della Rosa Mistica che agiscono, tramite alcuni Team d’Azione, sulle linee dei 5 ARIETI D’AZIONE di Gaia Planet (Ecosistemi, Benessere, Arte, Comunicazione e Fonte dell’Intuito) per realizzare la Rete Planetaria delle Città di Luce. Dopo la riunione del Team Costruttori, composto da 10 Operatori, lo scorso 9 febbraio, nel giorno 11 febbraio ci è stato chiesto, dai gestori del Fondo Gesara, il Piano di Realizzazione della Città di Luce “Arcipelago One[1]Mystic Rose” , che comprende anche il Cascinale Cantalode dove avrà sede la Segreteria Generale, la Biblioteca, la Sala Riunioni e Mostre, con alloggi dei segretari e futuri Insegnanti nell’Accademia di Gaia. Informazioni più dettagliate verranno date durante lo straordinario evento di DOMENICA IN ALBIS 11 APRILE quando verrà effettuata la seconda cerimonia con il colpo di vanga per l’apertura del cantiere della Città di Luce all’inizio del Viale dei 144 Tigli in località San Giorgio di Montichiari.

PPCAP79-CAPITOLO 79 DEL PROGETTO PEGASUS

LA ROSA MISTICA PLANETARIA

Un Capitolo ben organizzato grazie alla solida collaborazione con l’Ambasciatrice Claudia Battaglino di Eira Philosophy, che scrive : “....Per AGIRE nel FARE la differenza per il Tuo Essere Arcipelago Libero, Estraneo e Sovrano e contribuire alla nascita di “Acipelago One-Mystic Rose” a San Giorgio-Fontanelle di Montichiari, viene proposto un percorso semplice, che ti permette di fare esperienza Sovrana e Libera, senza esporti, per poi seguire se vorrai la stessa modalità per ESTRANIARTI da Casa Calante Cosmica, il vecchio sistema in declino.”

In pochi passi viene descritta la soluzione che traccia la nuova strada della Libertà ovvero divenendo parte del REGNO DI ROSA MISTICA, per il cui sviluppo si stanno raccogliendo i fondi per estraniare in Trust di scopo dedicato tutti i terreni e gli immobili oltre la liquidità, e dove tutti i firmatari sono CO-FONDATORI del NUOVO CHE SORGE! Ognuno potrà farlo e partecipare concretamente con la propria Quota Azione compilando, firmando ed eseguendo i contenuti della lettera Gialla (RMP-01/2021) e del Modulo Azzurro (RMP-02/2021).

Appuntamento per l'11 novembre 2021 quando , attorno ad un Tavolo virtuale e fisico, siederanno Fondatori e Soci Ordinari della nuova Cooperativa con Trust "NUOVA GAIA" che inizierà le procedure per l'acquisto e la sistemazione della Cascina Cantalode a San Giorgio di Montichiari, con relativa area agricola. Verrà poi costruito un ampio Bed & Breakfast per ospitare Insegnanti ed Operatori di Gaia che nella stessa Cascina organizzeranno incontri e corsi di formazione per prepararsi alla realizzazione del Villaggio di Luce "Arcipelago One-Mystic Rose" che sorgerà lungo il Sentiero della Rosa Mistica - 5 chilometri di percorso- nell'Area Sacra della Rosa Mistica in località San Giorgio-Fontanmelle di Montichiari, attraversata dal Sacro Fiume Chiese.

 Chi è interessato a ricevere maggiori informazioni per poter Aderire come Fondatore o semplice Socio Ordinario può compilare la Scheda qui sotto.

Riceverà le opportune informazioni.

Nome della persona

Contattaci

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

Clicca sul testo per iniziare a modificarlo. Usa questo spazio per spiegare agli utenti perché dovrebbero contattarti e cosa aspettarsi in cambio. Qui puoi stabilire le aspettative in merito ai tempi di risposta e i metodi di contatto.


Clicca due volte sul modulo sulla sinistra per modificarlo. Includi i campi necessari per aggiudicarti nuovi clienti. Quando gli utenti invieranno il modulo riceverai per e-mail le informazioni che hanno inserito.