GAIA REGIONAL CENTER-GRC NET
18 PETALI D'AMORE PER UNIRE I POPOLI DELLA TERRA
Quattro MedMob “Coscienze in Connessione” ci separano dalla Domenica in Albis dell’11 aprile 2021: sabato 20 marzo, sabato 27 marzo, il 3 aprile vigilia di Pasqua ed il 10 aprile. Dal MedMob343 al MedMob346 verranno mobilitati oltre mille gruppi di meditazione, 600 mila contatti online, 220 TalentGold, 84 Cavalieri di Pegasus e della Rosa Mistica e 700 Ambasciatori di Arcipelaghi di Gaia Planet per la Libertà di Espressione dei Talenti al servizio del proprio ed Altrui Benessere.
Domenica 11 aprile, nel 55° Anniversario dall’apparizione reale (e non virtuale o in sogno, con un libro-prova di 700 pagine) della Madre Maria Rosa Mistica nel Terzo Occhio di Gaia, protetto dall’Arcangelo Michele, percorreremo insieme il Sentiero della Rosa Mistica per attivare gli 8 Petali Universali della Rosa Mistica Planetaria, che come strati di un nuovo DNA abbracceranno, dal Cuore del Bocciolo di Rosa, l’intera Gaia usando i canali della Rosa dei Venti che soffierà sulla Rete delle Città di Luce.
Otto Petali che si uniranno ai milioni di Baha’i che il 21 marzo celebreranno l’inizio dell’Anno 178 dell’Era Baha’i con i loro Nove Focus d’Energia Mistica, Nove Petali che si svilupperanno dai Nove Templi esistenti in Europa, Africa, Asia, Australia, Americhe, India ed Oceania. Ma che hanno il loro Bocciolo sul Monte Carmelo ad Haifa in Israele, dove si trova la grotta del profeta Elia (che annunciò il ritorno del Messia), il Centro Mondiale Baha’i e termina la Linea della Rosa dell’Arcangelo Michele che inizia in Irlanda ed attraversa l’Italia.
A questi 18 Petali d’Amore, se ne aggiungeranno altri, dopo l’11 aprile, per attivare la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti (CAST) che interesserà tutti i Popoli della Terra la cui Assemblea Generale dei Delegati verrà programmata entro la fine dell’anno 2021. Assemblea che verrà coordinata dalle 16 Pattuglie di 9 Operatori ciascuna, che compongono l’Arcipelago Principe di Gaia con i suoi 5 Arieti d’Azione (Ecosistemi, Arte, Benessere, Comunicazione e Fonte dell’Intuito) che ha già attivato e controlla l’esecuzione della Rete delle Città di Luce, che fiorirà con il secondo Round dei 7 Congressi Quantistici Planetari nei 7 Focus dei Chakra di Gaia dal 1° maggio al 31 dicembre 2021.
Per aderire alla Federazione di Gaia Planet è semplice:
basta approvare la Regola Aurea di TalentWorld, la Civiltà dei Talenti
e compilare la scheda che trovate qui sotto
IL TEMPO DELL’UNITA’ TRA I POPOLI E’ QUESTO
MESSAGGIO DI NONNO ABUELO MARIO
11 febbraio 2020
Nel 1958, all'età di 6 anni, vidi la Luce in quel letto d'ospedale in cui i medici dissero a mia madre, profuga di guerra, che dovevo morire...la Ricerca si concretizzò l’11 settembre 1979 con ulteriore Missione condivisa perché “La Terra è un solo Paese e l’Umanità i suoi Cittadini”....nel 1986 si riunirono i primi Arcipelaghi della Pace che nel 1987 dissero un forte "SI'" al Richiamo Celeste, formando le Consulte per la Pace...nell’agosto 2012 si formalizzarono nel Raduno di Tempo di Cambiare, eravamo in 300 ad Abano Terme con Italo Cillo....nel 2015 ecco i primi 144 Cavalieri di Pegasus per costruire Gaia Planet, la Federazione degli Arcipelaghi Gaia...il 10 dicembre 2016 ha assunto le sue responsabilità la Corte dei 12 Giudici di Garanzia della Regola Aurea di Gaia Planet, fondamentale Anello di Connessione…il 28 aprile 2019, Domenica in Albis, è stata definita, dopo tre elezioni, la composizione di 81 Operatori nel primo Consiglio Federale di Gaia Planet….il Nucleo Centrale della Molecola Madre dell’Albero della Vita di Gaia Planet,con i suoi due Rami, Eletto e Nominato, si è riunita per 11 giorni durante il Solstizio d'Estate 2019 nel MedMob “Coscienze in Connessione” (13-23 giugno 2019) per il Settimo Squillo di Trombe che porterà, dopo i 7 Congressi d'Azione Quantistici (da maggio a dicembre 2020) all'Unità tra i Popoli, generando nuove energie circolari che abbatteranno ogni frontiera….il Tempo è questo...Om Namah Shivaya....un caro abbraccio a tutti voi da nonno Abuelo Mario. Terminato alle ore 11.11 del 11.02.2020
ADERISCI SUBITO A GAIA PLANET
LA FEDERAZIONE DEGLI ARCIPELAGHI PER LA LIBERTA’ DI ESPRESSIONE DEI TALENTI
Questa è la via più celere per entrare a far parte del mondo di Gaia Planet, dando vita al proprio Arcipelago di Gaia che verrà federato subito con altri Arcipelaghi nella Federazione Mondiale degli Arcipelaghi Gaia, per la Libertà di Espressione dei Talenti. GAIA è uno dei nomi del nostro pianeta ma per noi è anche l’acronimo di Gruppo Aiuti Iniziative Arcipelaghi Atloc.
Ti ricordiamo la Regola Aurea da approvare:
“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”
Puoi subito proporre due tuoi delegati (se minorenni occorre il consenso dei genitori) , inserendo le loro mail e noi invieremo loro la tua proposta.
Ti informo che alle elezioni del prossimo maggio 2021 per rieleggere 18 degli 81 consiglieri del Consiglio Federale di Gaia Planet , nella lista dei Grandi Elettori verrai inserito tu e, se vuoi ed accettano, due tuoi delegati, con altri 6 Operatori di Gaia, poichè come è già accaduto nelle tre Elezioni del Consiglio federale di Gaia Planet, formato da 9 Pattuglie di 9 Operatori, sono elezioni di "Pattuglie composte da 9 membri" e non sono elezioni individuali.
Puoi anche far parte di altro Arcipelago già operativo. In tal caso provvederemo noi in base ai tuoi Talenti.
COMPILA IL MODULO DI ADESIONE a GAIA PLANET
Se hai già deciso l’iscrizione procedi pure nella compilazione del modulo, se vuoi saperne di più vai a leggerti il piedino qui sotto e poi i contenuti della Home page, Chi Siamo ed i TRE PASSI da compiere che trovi nel menù di questo sito.
Dopo aver compilato ed inviato il modulo qui sotto puoi effettuare una LIBERA DONAZIONE via Pay Pal, oppure se desideri inviare denaro con Carta di Credito o Bonifico confermalo nel modulo che ti invieremo via email i dati necessari.
TI ASPETTIAMO! NON ESITARE!
SONO GRADITE LE DONAZIONI PER IL FONDO DI GAIA PLANET NECESSARIO PER SVILUPPARE E DAR VITA AI VARI CAPITOLI DEL PROGETTO PEGASUS COME I MEETING ED I TALENTGOLD.
ALLA DATA ODIERNA (11 febbraio 2020) SONO 53 I CAPITOLI APPROVATI PER IL PROGETTO PEGASUS DECENNALE (2019-2028)).
LI TROVI QUI: www.gaiaplanet.net/pegasus-project-2019-2028
Potete utilizzare il metodo sicuro di PayPal usando il pulsante automatico qui sotto.
Oppure se preferite fare un bonifico scrivete a: zeronove.ydv@gmail.com vi invieremo i dati IBAN
SINTESI INFORMATIVA GAIA PLANET
Il seme di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti, piantato nel 1979, ha iniziato a dare frutti nel 1986, l’Anno Internazionale della Pace. Vi ricordate il grande meeting di Assisi quando i rappresentanti di tutte le religioni furono convocati dal Papa per la prima volta nella storia? Ebbene dopo quell’evento nacquero, su nostra ispirazione le Consulte per la Pace, i viaggi a Perugia per la Marcia per la Pace, i gemellaggi con Assisi e Reggio Calabria.
La pianticella ha continuato a crescere in quel 2009, nel centenario del Circuito Aereo del 1909 a Brescia-Montichiari e poi al talento del volo si sono aggiunti i talenti dell’archeologia e del volontariato nella Croce Rossa. E’ stata la miccia che ha fatto accendere la grande Luce di TalentWorld e poi di GAIA PLANET, la Federazione mondiale degli Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei Talenti umani, il cui primo Arcipelago è stato costituito da 40 firmatari il 23 maggio 2015.
Dopo una trentina di convegni abbiamo elaborato la Regola Aurea di TalentWorld, che viene proposta come Articolo 31 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, ed è diventato l’anello di congiunzione tra tutti coloro, individui ed associazioni, che la condividono ed entrano quindi in Gaia Planet formando gli Arcipelaghi che oggi (maggio 2019) sono oltre 500 (ed hanno eletto lo scorso aprile il Consiglio Federale di terza linea). Gaia Planet opera , non per “andar contro” qualcosa, che è solo perdita di energia, ma per “costruire qualcosa di nuovo”, prendendo ciò che è positivo dal vecchio mondo. Nelle scuole e nelle famiglie occorre insegnare ad “estrarre i talenti dei bambini per metterli a disposizione del proprio ed altrui Benessere”.
Nel 2011 è nata poi la prima edizione del TalentGold che è giunta il 15 dicembre 2018 alla nona edizione con il patrocinio del Comune di Montichiari, premiando in totale 153 individui e gruppi che "hanno messo i loro talenti al servizio del proprio ed altrui Benessere". Il prossimo TalentGold Forever, decima edizione, si svolgerà il 14 dicembre 2019 a livello planetario, con sede principale a Roma con Web Radio 11.11 e connessioni con vari Arcipelaghi Gaia nel mondo. In collaborazione con TeleGaia, il network multimediale che fa capo alla Fondazione Zanetto-La Casa della Conoscenza, Storia, Poesia, Talento ed Arcipelaghi con sede operativa a Montichiari (Brescia-Italia). A Montichiari, dove è stato piantato il seme principale di Gaia Planet, verrà costruito l'Ecosistema Residenziale Autosufficiente con compiti di coordinamento mondiale di Gaia Planet.
A metà giugno 2019 si è riunito a Lonato sul Garda il primo Congresso Mondiale di Gaia Planet che ha scritto la nuova Dichiarazione Universale dei Diritti Umani aggiungendo ai suoi 30 articoli
la Regola Aurea di TalentWorld che diventa l’Articolo31 che già gli Arcipelaghi Gaia
stanno consegnando ai Governi ed alle Ambasciate di tutto il mondo.
A dicembre 2019 si è aperto il primo TalentGold Forever in Rete,
dopo le nove edizioni svoltesi nella Città di Montichiari (Lombardia) dal 2011 al 2018, patrocinate dal Comune,
con le Sezioni di Roma (Mitreo Iside)-patrocinio Regione Lazio- e Messina in Sicilia (Santa Teresa in Riva)
e collegamenti con Arcipelaghi Gaia di tutto il mondo.
Il TalentGold è la premessa per creare nuovi Arcipelaghi Gaia
e diffondere il PROGETTO PEGASUS
che contiene oggi 80 Capitoli di azione per un Mondo Migliore.
PER ESEMPIO:
(PP01) il Capitolo di eliminare con i droni 110 milioni di mine anti-persona diffuse in 60 Paesi del mondo
(PP02) trasformare i rifiuti in energia gratuita
(PP03)costruire nuovi Ecosistemi Residenziali Autosufficienti con mezzi e vie di comunicazione che non distruggono più l’ambiente
(PP04) purificare tutte le acque che scorrono sul pianeta
(PP05) costituire una Forza Internazionale che intervenga nel caso di aggressione di un popolo verso un altro popolo
(PP06) disporre di un Fondo Internazionale per aiutare i popoli ad emergere da insopportabili livelli di povertà istituendo le nuove
Scuole ed Accademie dei Talenti Umani
(PP07) Scoprire il Sentiero della Rosa Mistica su cui costruire la prima Città di Luce al mondo, dedicata alla Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti.
Anche voi che state leggendo siete invitati ad aderire, approvando la Regola Aurea ed entrando nella Federazione di Gaia Planet.
Nel modulo potete ancora chiedere-ultima risposta- di partecipare alle prossime Elezioni del Consiglio Federale, come Candidati e come Elettori in una Pattuglia di Gaia Planet (la data di elezioni online sarà presto confermata).
Mario Cherubini- coordinatore di Arcipelago Uno di Gaia Planet
IL LANCIO DEI NOVE "TEAM STELLARI" E' AVVENUTO DURANTE IL "FESTIVAL OMAGGIO AL TALENTO" CHE SI E' SVOLTO DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019
NEL TEATRO BONORIS DI MONTICHIARI . PER ISCRIVERTI AD UNO DEI NOVE TEAM STELLARI E PER PRENOTARE L'ANNUARIO DEI TALENTI VAI SU QUESTA PAGINA:
PER PRENOTARE LA NUOVA "GUIDA HTC PER GAIA PLANET" puoi compilare il modulo che trovi qui: www. gaiaplanet.net/htc-convergence (dove HTC sta per "Harmonic Talent Convergence"- in lingua italiana (dove è nata) CAST: Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti.