top of page

LE AQUILE DI GAIA

CAPITOLO 104 DEL PROGETTO PEGASUS DECENNALE (2019-2028)

E’ URGENTE PORTARE LA PACE IN TUTTO IL MONDO

Il titolo del primo testo è “DOVE E PERCHE’ LE GUERRE”, estratto da uno studio internazionale privato sulla situazione delle Guerre nel mondo. E’ un dato drammatico che DOBBIAMO CONOSCERE per capire meglio

 l’URGENZA DI FARE SUBITO QUALCOSA

ognuno a casa sua.

Leggendolo possiamo capire meglio il motivo di nascita ed opera delle AQUILE DI GAIA

il cui significato e storia leggete nel secondo testo nel PDF dal titolo: LE AQUILE DI GAIA

che porteranno DONI DI PACE a tutto il mondo, sia come Aquile Solitarie che Aquile in Gruppo. Doni rappresentati da strumenti e modalità di unirsi per organizzare le nuove società umane, in ogni parte del mondo, nel segno della Convergenza Armonica tramite Gioia, Unione, Pace, Appartenenza, Amore e Compassione.

IN FONDO TROVATE IL MODULO DA COMPILARE PER CHI DESIDERA UNIRSI AL

“VOLO DELLE AQUILE”

Che la Forza sia con tutti noi ed un caro abbraccio da Abuelo Aquila2-Mario

Il Convergente e Delegato all’Informazione dalla Cabina di Regia di Gaia Planet

dal Giardino della Rosa Mistica, 9 maggio 2022.

===========================

DOVE E PERCHE’ LE GUERRE.

Secondo quanto riportato da Armed conflict location & event data project (Acled), una organizzazione non convenzionale che si occupa di raccogliere dati non aggregati per monitorare i conflitti, al momento ci sono 59 guerre nel mondo

Conflitti principali

I conflitti principali o guerre maggiori, sono quelle guerre nel mondo in cui perdono la vita oltre diecimila persone ogni anno. Riporta Wikipedia che esistono al momento cinque guerre di questo tipo in corso nel mondo:

•Conflitto in Afghanistan

•Guerra civile in Myanmar

•Crisi dello Yemen

•Guerra russo-ucraina

•Conflitto del Tigray, in Etiopia

Le altre guerre

Oltre a questi cinque conflitti principali, ci sono tante altre guerre nel mondo altrettanto drammatiche, più locali, sparpagliate, con meno morti, o magari di cui si conoscono meno i dati. Degli altri 18 conflitti significativi sparsi per il mondo, ben 14 sono in Africa (alcuni dei quali coinvolgono più stati, come quello del Maghreb che ne coinvolge dieci), 2 sono in Asia (Iraq e Siria), uno è in Sud America (le FARC in Colombia), l’altro in Nord America (la guerra della droga in Messico). E degli ulteriori 19 conflitti considerati minori, 11 sono in Asia e 8 in Africa.

COME MAI FACCIAMO LE GUERRE NEL MONDO?

I motivi alla base dei conflitti possono essere i più svariati, ma sono perlopiù riconducibili ad alcuni fattori chiave:

•possesso delle risorse e dell’energia

•economia fiorente

•pressione demografica

•aspetti culturali

•cambiamenti nel contesto e crisi climatica

Ulteriori analisi, come quella condotta da Johan Galtung in “Belligerence among the Primitives” (Bellicosità fra i primitivi), hanno mostrato che le società pacifiche sono più scarse nello sviluppo economico e più forti in cultura di pace. È possibile costruire un mondo pacifico restando all’interno della cornice dello sviluppo economico? E in caso non lo fosse, cosa sceglieremmo? Domande a cui dobbiamo dare una risposta urgente e collettiva.

(pensieri estratti da: https://www.italiachecambia.org/2022/04/guerre-nel-mondo/#:~:text=Secondo%20quanto%20riportato%20da%20Armed,sono%2059%20guerre%20nel%20mondo.)

================================================

LE AQUILE DI GAIA

Il 23 maggio 2022 sarà il settimo anniversario dalla costituzione del primo Arcipelago di Gaia, nato nel Giardino della Rosa Mistica a San Giorgio di Montichiari (Brescia). E’ stato chiamato “Arcipelago Uno”. In quello stesso anno 2015 venne adottato il primo Progetto Pegasus che poi diede vita a Gaia Planet, la Federazione degli Arcipelaghi Gaia per la Libertà di espressione dei Talenti, da mettere al servizio del proprio ed Altrui Benessere. Dove per “Altrui” si intende l’intero creato. Il termine ARCIPELAGO nacque durante il Raduno di “Tempo di Cambiare” ad Abano Terme dove 300 Timechangers si riunirono nell’agosto 2012 e decisero di unire ogni 9 Isole individuali di Esseri Umani in gruppi di Pattuglie che avrebbero formato Arcipelaghi,senza limiti territoriali. L’Albero della Vita di Gaia Planet si è poi sviluppato tramite i suoi due potenti Rami, il Ramo Eletto (Consiglieri Locali e Federali) ed il Ramo Nominato (Giudici della Corte, Cavalieri e membri dei Comitati Esecutivi) che si muovono con Cerchi di Luce orizzontali, non con vertici di comando. Quindi ogni Arcipelago ha un Ambasciatore ed è Libero, Sovrano, Indipendente, senza frontiere e Federato in Gaia Planet, iscritta nella Blokchain. Nel giugno 2019 si è svolto il primo Congresso Mondiale di Gaia Planet in una Abbazia ex benedettina a pochi passi dalla sponda meridionale del Lago di Garda, in una Gaia Green Zone, considerato il nucleo del Sesto Chakra planetario, il suo Terzo Occhio, la sua Ghiandola Pineale. In quel Congresso, con la presenza di delegati da 40 Popoli della Terra venne lanciato il Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) che oggi comprende 104 Capitoli, proposti da ogni singolo Arcipelago quale dono per l’Umanità. Il Capitolo 104 è rappresentato dal “VOLO DELLE AQUILE”, cui ogni Essere Umano che crede nei propri Talenti e nella Regola Aurea di Gaia Planet può far parte, come Aquila Solitaria o come membro di un gruppo di Aquile che aiuti ad organizzare la società circostante verso la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti ben spiegata nella Trilogia della “GUIDA HTC per GAIA PLANET” dove HTC significa Harmonic Talent Convergence, ovvero il CAST (Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti).

Il 23 maggio 2022 saranno 161 le Aquile di Gaia liberate in ogni continente, con in tasca la Regola Aurea di Gaia Planet, considerato l’Articolo31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (ONU, Parigi 1948). Eccola:

“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo.

Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

Per saperne di più scrivete a: arcipelagoone@gmail.com

www.gaiaplanet.net

Giardino della Rosa Mistica, 9 maggio 2022

Contattaci

Io sottoscritto chiedo di aderire al Gruppo delle Aquile di Gaia*

Nome e Cognome*

Anno di Nascita

Regione di Residenza

Indirizzo e-mail*

COMPILA LA SCHEDA QUI A FIANCO ED INVIALA.

Per accettare la tua richiesta devi soltanto accettare la Regola Aurea di Gaia Planet. Questa:

“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo.

Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”


Verrai contattato per consegnarti il NUMERO DI AQUILA che ti verrà assegnato e poi riceverai la "GUIDA PER LE AQUILE DI GAIA" e se vorrai potrai chiedere la nomina di Ambasciatore del tuo nuovo Arcipelago Gaia le cui considerazioni e contenuti trovi nella guida stessa. 


Gaia Planet vive di DONAZIONI e quindi subito sotto trovi il tasto per inviare la tua LIBERA DONAZIONE via PayPal

FAI QUI LA TUA DONAZIONE-di cui riceverai regolare riscontro

Obiettivo primario del Fondo di Gaia Planet è attualmente l'OPERAZIONE SAN GIORGIO, ovvero la realizzazione della Città di Luce "Arcipelago One-La Rosa Mistica" in località San Giorgio di Montichiari (Brescia). Le sue caratteristiche le trovi nella Trilogia della "Guida HTC di Gaia Planet" che potrai scaricare dopo aver eseguito la tua Donazione

PayPal ButtonPayPal Button
bottom of page