top of page

IL CRISTO DELLA MISERICORDIA

Domenica 19 aprile 2020 è stata la Domenica in Albis, la domenica dopo Pasqua dedicata alla Misericordia Divina. In questa giornata Il Tavolo dei 72 Cavalieri di Pegasus è stato convocato (17, 18 e 19 aprile) sul colle di San Giorgio a Montichiari per chiedere alla Misericordia Divina l’aiuto per il proseguimento dell’Onda Gravitazionale, iniziata con i 7 Squilli di tromba del 2019 e che sta proseguendo con i 7 Congressi d’Azione Quantistici sull’intero pianeta da maggio a dicembre 2020.

Vi rammentiamo che i 7 squilli di tromba della Misericordia Divina sono iniziati il 15 aprile 2019 con l’incendio a Notre Dame e sono proseguiti: la Domenica in Albis del 17 aprile 2019 con l’anniversario dell’inizio delle apparizioni della Madre Maria Rosa Mistica; dal 20 al 22 aprile con il MedMob “Coscienze in Connessione” dedicato al Ridvani, alla Pasqua ed alla Giornata Mondiale della Terra; il 23 aprile con la missione dei nostri Operatori di Gaia sull’isola di Pasqua; il 27 aprile con il Messaggio ed il Dono dalle Pleiadi; tutto il mese di maggio per la conferma del Ritorno di Cristo “come un ladro nella notte”; dal 14 al 21 giugno per il Congresso Agorà di Gaia Planet ed il Solstizio d’Estate con MedMob mondiale “Coscienze in Connessione”.

 IL FUOCO CHE ARDERA’ I MONDI

Domenica 19 aprile 2020 sono scoccati 54 anni dalla Domenica in Albis del 1966 quando la Madre Maria Rosa Mistica si degnò di posare i suoi piedi a poca distanza dal Colle di San Giorgio, in località Fontanelle di Montichiari, dove pronunciò alla veggente la frase: “L’AMOR MIO ABBRACCIA TUTTA L’UMANITA”, dopo averle mostrato le costruzioni che sarebbero nate in futuro in quella località: un grande Tempio con 5 cupole e strutture di accoglienza e formazione. Gaia Planet vuol costruire a San Giorgio il Centro Mondiale di Coordinamento per la Federazione degli Arcipelaghi Gaia che si chiamerà Arcipelago One-Mystic Rose.

Quando il 23 maggio 2015 avvenne il miracolo della firma di 40 Cavalieri di Pegasus per la nascita di Arcipelago Uno, nessuno poteva immaginare cosa sarebbe accaduto di seguito.

Il successivo dono di Dio è stata la Regola Aurea di TalentWorld, la Civiltà dei Talenti, scaturita dopo oltre 30 convegni e riunioni dai membri del Comitato dei 72 Costruttori, che potevano scrivere una nuova voluminosa bibbia ma preferirono creare l’Anello di Congiunzione tra i Popoli della Terra, ovvero l’Articolo 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Articolo 31 che coincide con quella Regola Aurea e che ha il potere di generare l’ONU dei Popoli.

Nei giorni della Misericordia Divina, il 18 e 19 aprile 2020, il Tavolo dei 72 Cavalieri di Pegasus ha attivato le energie positive attorno al Fuoco dell’Unità, con lo spirito dei Codici Andini, la potenza del Regno di Telos, la saggezza dei Popoli Nativi americani, il tocco di MT e Ayurveda e la propulsiva Forza scaturita dal Nucleo Centrale del Congresso Agorà di Gaia Planet concentrato nel Solstizio d’Estate 2019, consacrando l’area di San Giorgio e Fontanelle di Montichiari quale Nuova Avalon per la nascita del consesso dei 72 Cavalieri di Pegasus nel Sesto Chakra, il Terzo Occhio, la ghiandola pineale della Terra.

IL RUGGITO DEL LEONE BIANCO

Il Leone Bianco non è soltanto un semplice felino. Lo Spirito d’Azione del Dio Sole ha voluto prendere quell’abito bianco per mostrarsi all’Umanità nella sua potenza, regalità e sovranità nei giorni che stanno rivelando l’inizio della Nuova Era dell’Acquario.

Archeologi hanno confermato che la Sfinge d’Egitto fu realizzata per ringraziare il Creatore di aver inviato il Leone Bianco durante l’epoca di Atlantide e fu scolpita con la forma del Leone Bianco, che poi 2000 anni dopo un Faraone decise di cambiarne il volto.

La Sfinge era un leone:

https://www.altrogiornale.org/la-geologia-conferma-che-la-sfinge-era-un-leone/

Il meridiano terrestre che incide l’area di Giza è il medesimo che in Sudafrica attraversa l’area in cui sono tornati, nel 2012, i Leoni Bianchi, ora protetti dal potere di una donna, che rappresenta il ritorno del Femminino Sacro. La Costellazione del Leone copre con i suoi riflessi energetici entrambi i luoghi.

Al centro di quest’area africana si trova il quinto Chakra della Gola del pianeta ed i Cavalieri della Tavola di Gaia Planet stanno inviando i Nuclei d’Azione Tematici dei Leoni Bianchi a risvegliare le genti dal Sudafrica all’Egitto e fino a tutto il Medio Oriente, Turchia, Iran ed Iraq.

7 CONGRESSI D’AZIONE QUANTISTICI

Sono almeno 567 (9 Pattuglie di Operatori Gaia per ogni Chakra) i Nuclei d’Azione che hanno iniziato la loro opera a maggio 2020 nel primo Chakra della Radice nel Monte Shasta in nord America e concluderanno il primo anno nel Decennale (2019-2028) dedicato al Leone Bianco in dicembre ad Uluru Kata Tyuta in Australia, nel terzo Chakra del plesso solare, dopo aver attraversato l’intero pianeta, distribuendo ovunque la Regola Aurea di TalentWorld, la Civiltà d’Amore e di Libertà dei Talenti.

E’ disponibile la “Guida di Gaia Planet per il Decennale del Leone Bianco”, una Guida d’Azione per realizzare il proprio Arcipelago personale e federarsi in Gaia Planet, diffusa in molte nazioni, con autorizzazione e tesserino per diffondere e presentare a scuole ed autorità l’ARTICOLO 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Articolo31 che è anche la Regola Aurea di TalentWorld, La civiltà dei Talenti questa:

“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

Per ricevere la “Guida di Gaia Planet per l’Anno del Leone Bianco”

puoi compilare il seguente modulo ed inviarlo.

Nella casella MESSAGGIO puoi scrivere quale Area del pianeta, a quale progetto vuoi dedicare i tuoi pensieri e le tue azioni positive nell’Anno del Leone Bianco. 

Nome e Cognome*

Regione di residenza

Talenti che vorrei esprimere

Indirizzo e-mail*

Messaggio*

Dopo avere scaricato la Guida ed averla letta potrai scrivere i tuoi pensieri, le tue sensazioni, la tua adesione al nostro indirizzo email:

arcipelagoone@gmail.com

Solo in seguito potrai inviare liberamente il tuo contributo per la crescita di Gaia Planet , attraverso i 7 Congressi d’Azione quantistici, inviando una tua donazione tramite le seguenti modalità.

ECCO I CONTI ATTIVI IN DATA ODIERNA SU CUI POTER ACCREDITARE I “FONDI GAIA PLANET”:

tramite PAYPAL ( utilizzando la email : zeronove.ydv@gmail.com intestata a Mario Cherubini)

oppure con bonifico utilizzando IBAN IT28F0760111200001027041142

oppure accreditando su Carta di Credito Poste Pay: 4023 6009 3250 6092 entrambi intestati a Mario Cherubini

SE AVETE ALTRE INDICAZIONI ATTENDIAMO ISTRUZIONI.

L’INDIRIZZO PER UN “DIPLOMATIC CASH DELIVERY” IN LOMBARDIA-ITALIA E’:

Fondazione Zanetto-via XXV Aprile 30-25018 Montichiari (BS-Italy)

La mail diplomatica è: arcipelagoone@gmail.com

Cordiali saluti

Mario Cherubini-giornalista

Coordinatore di Arcipelago Uno di Gaia Planet

Segretario della Fondazione Zanetto

zeronove.ydv@gmail.com

Gaia Planet Lombardia-Italia-12 luglio 2020

bottom of page