DIVENTA ANCHE TU UN GUARDIANO DELLE ACQUE DEI FIUMI

BRESCIA PROGETTO OM

L’altro giorno un Amico mi ha inviato un pensiero molto prezioso che condivido subito con voi, che afferma di 

“NON CERCARE DI CONVINCERE NESSUNO, MA DATE L’ESEMPIO”

Concordo pienamente con questo pensiero:

“Se Trieste ci sta insegnando qualcosa è che non si vince questa battaglia cercando di convincere gli altri di qualcosa. Nessuno vuole essere convinto. Non è così che succedono le cose nel mondo reale. Cercare di convincere le persone di qualcosa è una battaglia persa: non vale lo sforzo. Le cose si possono cambiare con l'esempio. Potete spiegare perché lo state facendo, ma nel momento in cui "cercate" di convincere avete perso. Date l'esempio e seguite l'esempio delle persone coraggiose, come i portuali di Trieste e Genova, e di tutte le persone che li hanno aiutati e sono scesi nelle piazze per solidarietà. Le persone come loro non molleranno mai. Siate d'esempio e non cercate di convincere nessuno di niente.”


Saluto ed abbraccio con forza i 113 Guardiani che il 16 ottobre scorso, sulle rive del SACRO FIUME CHIESE a Montichiari, durante il Raduno per intonare l’OM, hanno firmato il Decreto Cosmico di Sacralità e di Protezione delle Sacre Acque che scorrono in tutti i fiumi di Gaia, iniziando dal nostro fiume bresciano, il SACRO FIUME CHIESE, che scorre nell’Area Sacra della Rosa Mistica e nei suoi pressi è stata effettuata la posa della prima pietra, il 12 maggio 2013, della Città di Luce “Arcipelago One-Mystic Rose”.


Rammento che l’Acqua Sacra dei fiumi è la stessa acqua che scorre nei nostri Corpi e pertanto noi Esseri Umani viviamo grazie alla Sacralità di quell’Acqua. Ma abbiamo il compito, noi Guardiani, di farlo comprendere agli altri con il nostro Esempio di Vita, comportandoci con Sacralità, ovvero rendendo sacra ogni nostra azione, con i valori di Armonia, Amore, Gioia, Collaborazione, Compassione, Unione che sono in grado di creare quella Convergenza Armonica necessaria per dar vita ad un mondo migliore.

IL CALENDARIO PER LE RIUNIONI DEL PROGETTO OM PLANETARIO

viene fissato dal Coordinamento Nazionale diretto da Marina Tonini

I SITI ED I TRAGITTI DI "BRESCIA PROGETTO OM"  VENGONO COMUNICATI TRAMITE LA CHAT SU TELEGRAM

mentre la Provincia di Brescia, essendo vastissima con i suoi 206 comuni

è stata suddivisa in 9 Aree con Comuni limitrofi raggruppati.

CHI NON E' ISCRITTO A TELEGRAM MA DESIDERA FAR PARTE DEL PROGETTO OM

deve inviare con propria email 

 NOME, COGNOME, COMUNE DI RESIDENZA alla email

grup[email protected]

RISPONDERA ' LA SEGRETERIA DI "BRESCIA PROGETTO OM" 

A PROPOSITO DI MONTICHIARI: 

Appuntamento sempre nel parcheggio del Santuario dedicato a Maria Rosa Mistica, a Fontanelle a Montichiari.

 Non seguite il navigatore perchè vi porta in campagna e vi perdete. 

Arrivando in Tangenziale sfiorate Montichiari a sinistra, attraversate il ponte sul fiume ed uscite a destra verso CARPENEDOLO. Dopo circa 3 km trovate il cartello a destra che vi indica FONTANELLE. 

Fate 800 m e siete al grande parcheggio del Santuario. Invitate amici e parenti che possono essere interessati.

Cercate di arrivare prima dell'orario che ogni volta vi indichiamo poichè dal parcheggio ci incamminiamo per 15 minuti, raggiungendo lo spazio adeguato sulla riva del SACRO FIUME CHIESE:

 Finito il raduno chi vorrà potrà visitare il Santuario oppure seguirà la guida

 lungo il Cammino della Rosa Mistica, 5 km a piedi, lungo il fiume, i prati, l’ex monastero e la cripta con resti di un luogo sacro per 4 imperi sul colle di San Giorgio ed il sacro viale d’ingresso alla Città di Luce con i 144 tigli

Vestitevi sportivi e portate un tappetino per la meditazione, 

bottiglietta d’acqua e se necessario un ombrellino, poichè non sarà il maltempo a fermarci.

Che la Forza sia con noi.

Con un caro abbraccio da nonno Mario

La vostra guida nel Sacro Graal della Rosa Mistica

E Capogruppo di “Brescia Progetto OM”

San Giorgio di Montichiari, 18 novembre 2021

INFORMAZIONE FINALE:

Non tutti i firmatari del Decreto Cosmico del 16 ottobre hanno consegnato il loro indirizzo email.

Quindi chi vuol avere la fotografia di quel Decreto e la fotografia del Gruppo che ha svolto il Cammino della Rosa Mistica il 16 ottobre scriva a: [email protected]


DIVENTA ANCHE TU GUARDIANO PER LA SACRALITA' DELLE ACQUE

“Acqua del Fiume Chiese che Unisce” è il titolo della rivista bimensile dell’editore bresciano “Federazione del Tavolo delle Associazioni che amano il Fiume Chiese ed il suo Lago d’Idro”, un Tavolo di 25 associazioni che rappresentano 150.000 umani che vivono nei 31 Comuni prospicenti la linea del fiume, le cui acque danno vita a milioni di piante, pietre ed animali brulicanti. Dalla rivista e dalla Federazione presieduta da Gianluca Bordiga, che si battono per la protezione del Sacro Fiume Chiese, è nata l’idea al giornalista Mario Cherubini,delegato nella Federazione per la Fondazione Zanetto, e membro della Redazione del giornale, di proporre la formazione dei “GUARDIANI PER LA SACRALITA’ DELLE ACQUE”, che scorrono nei Fiumi ma anche nel Sacro Corpo Umano.Proposta accolta da 113 Operatori del Progetto OM riuniti sul Fiume Chiese il 16 ottobre 2021.

Seguendo l’esempio della Federazione di Gaia Planet i Guardiani possono:

1) Formare Arcipelaghi Sovrani ma Federati in Gaia Planet ed adottare il Capitolo “Save Rivers Waters” del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028)

2) Infiammare con il proprio Esempio di vita tutti coloro che vivono in comunità attraversate dal fiume scelto ed aiutarli a formare Federazioni locali

3) Aiutare i Centri Gaia Regionali a presentare liste di nominativi alle elezioni amministrative comunali e regionali, per iniziare ad introdurre in tutte le comunità umane del mondo l’idea vincente e fondamentale che lo sviluppo dei Talenti è la vera e principale missione di ogni Essere Umano sulla Terra.

Mario Cherubini

COMPILA IL MODULO PER DIVENTARE GUARDIANO

Il Capitolo 92 del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) di Gaia Planet comprende la formazione dei "GUARDIANI PER LE SACRE ACQUE DEI FIUMI", tutti i fiumi del pianeta. Il Capitolo è stato lanciato il 16 ottobre 2021 sulle rive del SACRO FIUME CHIESE, in località Fontanelle di Montichiari, con la firma di 113 Operatori del Progetto OM. Tale Capitolo viene adottato anche dal Movimento Universal Gaia che è attivo in tutti i Centri Gaia Regionali. Per diventare Guardiani è sufficiente l'accettazione dell'unica Regola Aurea che apre le porte all'adesione di Gaia Planet, la Federazione degli Arcipelaghi e Centri Gaia Regionali avviati verso la Convergenza Armonica Planetaria. La Regola Aurea potete leggerla in fondo a questa pagina nella tabella gialla. Dopo la compilazione della Scheda dei Guardiani potete fare la vostra Donazione Libera per il funzionamento della Segreteria Generale di Gaia Planet atta al coordinamento dei 92 Capitoli del Progetto Pegasus

DESIDERO ADERIRE AL GRUPPO DEI GUARDIANI SACRALITA' ACQUE

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

I Guardiani per la Sacralità delle Acque fanno parte del Movimento Universal Gaia che agisce negli Arcipelaghi e nei Centri Gaia Regionali approvando la Regola Aurea di Gaia Planet. Possono agire a livello individuale o facendo parte di Arcipelaghi e Centri Gaia comunali le cui istruzioni d'azione si trovano nella TRILOGIA "Guida HTC per Gaia Planet" dove HTC significa Harmonic Talent Convergence, ovvero il CAST, Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti, utilizzando quindi i 5 Arieti d'Azione a disposizione di Arcipelaghi e Centri Gaia Regionali. 

Arieti d'Azione che utilizzano le proposte che ogni Arcipelago invia alla Segreteria Generale di Universal Gaia e che vengono aggiunte ai Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028). Segreteria per info e per ordinare la Trilogia: [email protected]

Ogni Guardiano può chiedere di diventare Ambasciatore del proprio Arcipelago Gaia, composto da Pattuglie di 9 Operatori che partecipano ai Grandi Elettori e candidati per le Elezioni federali a livello Regionale e Inter-Regionale.

FATE LA VOSTRA LIBERA DONAZIONE

I Fondi per Gaia Planet sono necessari per il buon funzionamento del Movimento Universal Gaia in cui operano i Guardiani per la Sacralità delle Acque. Riceverai la Trilogia della Guida HTC per Gaia Planet. Se non usi paypal scrivi a: [email protected] e ti invieremo codici IBAN per versamenti a seguito di ricevuta da nostra Fondazione.

In queste due immagini vedete a sinistra il gruppo dei Guardiani in riva al SACRO FIUME CHIESE in località Fontanelle di Montichiari il 16 ottobre 2021. A destra una bella immagine dell'Arcangelo Michele che è stato designato da Maria Rosa Mistica il protettore del Sacro Giardino della Rosa Mistica dove scorre il SACRO FIUME CHIESE. 

Nell'immagine a sinistra il Decreto Cosmico con le firme dei 113 Operatori del Progetto OM sulle rive del Sacro Fiume Chiese il 16 ottobre 2021. A destra il gruppo dei 33 Pellegrini che nella stessa data hanno svolto il Cammino della Rosa Mistica.

14 luglio 2021

...non è la presa della Bastiglia, ma similmente

l’inizio di una Nuova Era per i Diritti del Creato.

APPELLO DI ADESIONE AL

PRESIDIO DI PROTESTA DAVANTI ALLA PREFETTURA DI BRESCIA

La Federazione degli Arcipelaghi di

GAIA PLANET invita tutti coloro che difendono la Natura e l’Ambiente.

MERCOLEDI 14 LUGLIO, dalle ore 12 alle 14.

Presidio organizzato dalla FEDERAZIONE DEL TAVOLO DELLE ASSOCIAZIONI CHE AMANO IL FIUME CHIESE ED IL SUO LAGO D’IDRO (di cui la Fondazione Zanetto con Gaia Planet sono membri attivi) con la partecipazione di altre Associazioni

INFO: [email protected]