GAIA REGIONAL CENTER-GRC NET
5 ROSE PER 5 CONTINENTI
DOMENICA 26 FEBBRAIO 2026
GIORNO DEL PATTO TRA IL CREATORE e la cooperazione tra i SEMI STELLARI DI ROSA EUROPA E ROSA AFRICA grazie ai Cerchi di Luce che rendono Sacre le Acque e le Pietre per città di Luce
FOTO1: Copertina
Domenica 26 febbraio 2023,,,,è’ stato il Giorno del Patto tra il Creatore e la Cooperazione tra i Semi Stellari di Rosa Europa e Rosa Africa grazie ai Cerchi di Luce che rendono Sacre le Acque e le Pietre per costruire le nuove Città di Luce.
Alle ore 12 otto Semi Stellari- 4 donne e 4 uomini- quali delegazione del Corpo dei Semi Stellari di Europa, si sono riuniti nei pressi del Sacro Fiume Chiese in località San Giorgio di Montichiari, nei pressi del luogo di apparizione della Madre Maria Rosa Mistica.
Sette hanno aderito all’Appello di Nonno Mario, il Guardiano di Gaia Planet, e dopo la recita del PATTO-di cui esiste il video-hanno sottoscritto il documento nel quale si conferma che le Città di Luce verranno costruite dai Cerchi di Luce là dove vengono dichiarate Sacre le Acque (fluviali e di falda acquifera) e raccolta la Pietra Sacra sulle orme della Pietra di San Giorgio consegnata dall’Arcangelo Gabriele a Nonno Mario il 12-2-23 (vedere immagine in copertina).
Dopo che avremo ricevuto lo stesso documento, firmato dalla Delegazione di “Rosa Africa” con a capo Andrea Lacertosa, direttore del Villaggio Masailand in Kenya, provvederemo a lanciare il PATTO a livello Universale, prima nelle due Rose Europa e Africa e poi le altre 3 Rose Continentali: Asia, Americhe ed Australasia
ROSA BIANCA D'EUROPA-ROSA ROSSA D'AFRICA-ROSA GIALLA DELLE AMERICHE-ROSA AZZURRA PER L'ASIA e ROSA VERDE PER AUSTRALASIA
PERCHE’ QUESTE 5 ROSE?
FOTO2: 5 Cupole+Maria con le Tre Rose
Rappresentano le 5 Cupole della grande costruzione annunciata e fatta vedere dalla Madre Maria Rosa Mistica alla Veggente, dopo aver pronunciato la frase “L’Amor Mio abbraccia tutta l’Umanità” ed essersi presentata con Tre Rose sul petto di colore: Bianca, Rossa e Gialla. Le altre Due Rose le aggiungiamo noi Semi Stellari: una Azzurra come il Cielo e l’altra Verde come il Pianeta Verde che è stato progettato da Gaia Planet, la Federazione di Arcipelaghi, Centri Gaia Regionali e Gaia Green Zone (Zone Verdi) dove vengono costruite le Città di Luce, vicino alle Acque Consacrate e con la Pietra Santa utilizzata per la “posa della prima pietra” in ogni Città o Villaggio di Luce.
CERIMONIA POSA PRIMA PIETRA
ARCIPELAGO ONE-LA ROSA MISTICA
10 ANNI: 12 maggio 2013======12 maggio 2023
FOTO3 Cerimonia 12 maggio 2013
Dopo 10 anni in arrivo la seconda cerimonia di posa della prima pietra all’ingresso della Città di Luce “Arcipelago One-Mystic Rose” ai piedi del Colle di San Giorgio a Montichiari e poco distante dal Sacro Fiume Chiese. Il 12 maggio è stato indicando alla sensitiva Chiara il 12 febbraio 2023, sul Colle di San Giorgio, dopo aver purificato e liberato verso la Luce 999 anime (donne, bambini e uomini) che soffrivano ancora in zona dopo aver subito morti tragiche ad opera di fanatici monaci guerrieri nel VII secolo dC. Nello stesso momento l’Arcangelo ordinò a Chiara di raccogliere la Pietra (che poi abbiamo contrassegnato con i numeri 12-2-23) e consegnarla a nonno Mario quale Custode della stessa finchè verrà utilizzata per mettere alla base del primo mattone di Arcipelago One-Mystic Rose. Il 12 maggio è il Giorno del Patrono di Montichiari, San Pancrazio, e la sensitiva Chiara, con il dono della “liberazione delle anime e purificazione dei territori per intercessione della Madre, del Cristo, di Arcangeli e Maestri Ascesi) tornerà il 12 maggio 2023 per liberare altre anime.
SCINTILLE D'AMORE AL TOCCO DELLE DUE PUNTE DEI DUE ICEBERG: VERSO TERRA E VERSO IL CIELO
IN COSA CONSISTE QUESTO PATTO CONCRETAMENTE?
Foto 4: I DUE ICEBERG
Significa che il Nuovo Mondo sorgerà su Città di Luce formate da uomini e donne di Luce che operano per il Benessere del Creato. Sono già numerosi questi Cerchi di Luce ma non c’è dubbio che essi aumenteranno vertiginosamente entro il 12 maggio 2023, quando Arcipelago One-Mystic Rose verrà dichiarato centro di Coordinamento per la Rete Mondiale delle Città di Luce. Molto ben indovinato quindi i due ICEBERG che si incontrano, nelle loro punte, in data 26/2/2023. La punta verso la terra e la punta verso il Cielo dove erano con noi anche le 999 Anime liberate verso la Luce dalla Chiara con intercessione dei Maestri Ascesi il 12/2/23.
TRENTA NAZIONI PER LA ROSA BIANCA
La ROSA D’EUROPA
Foto5: LA CROCE DIVINA EUROPEA
E’ composta dalle 30 Nazioni attraversate dalla Croce Divina Europea, composta dalla Linea Blu verticale dell’Arcangelo Michele (dall’Irlanda ad Israele) e la Linea Rossa orizzontale, da Fatima in Portogallo a Mosca, Capitale della Madre Russia, Il suo fulcro energetico centrale si trova nel Giardino della Rosa Mistica a Montichiari, sede del Sesto Chakra Planetario, il Terzo Occhio la sua ghiandola Pineale.
54 NAZIONI PER LA ROSA ROSSA
LA ROSA D’AFRICA
FOTO 6: ROSA D’AFRICA-CON LEONI BIANCHI
E’ composta dalle 54 Nazioni che compongono il Continente Africano ed il suo nucleo centrale si trova nella Terra dei Masai in Kenya, influenzato dal Quinto Chakra della Gola in Egitto il cui Meridione coincide con la Terra dei Leoni Bianchi in SudAfrica.
OTTO SCINTILLE PER UN GRANDE FUOCO
OTTO SEMI STELLARI DELEGAZIONE DELLA ROSA D’EUROPA IL 26/2/23-LA PUNTA DELL’ICEBERG
FOTO7 : LA DELEGAZIONE SDEL 26-12-23
Nonno Mario della famiglia dei Cherubini
Angiola Tamburini Ambasciatrice di Calcinato
Bruna Canciani Ambasciatrice di Lecco
Caterina Pressi Operatrice di Desenzano (BS)
Diego Zilioli Ambasciatore di Brescia
Elisabetta Ghilardi Operatrice di Coccaglio (BS9
Pierluigi ZanolaOperatore di Palazzolo (BS)
Silvano Corini. Membro di MT Maharishi.
INFO: arcipelagoone@gmail.com
MODULO PER ADERIRE AL PATTO DEL 26-2-23
Benvenuto/a sull’Arca di Luce di Gaia Planet,
la Federazione degli Arcipelaghi, Centri Gaia Regionali ed Aree Verdi (Gaia Green Zone) che sorgono attorno ai fiumi le cui acque sono state dichiarate sacre da Cerchi di Luce come questo che stai aggiungendo all’elenco del PATTO DELLE 5 ROSE, siglato domenica 26 febbraio 2023 dalla Delegazione della Rosa Bianca d’ Europa.
Un Cerchio di Luce può essere attivo anche con una sola persona che si attiva nella certezza di poter aderire, con i propri Talenti, al servizio del Benessere per tutto il Creato: umani, animali, piante, pietre, aria, acqua, fuoco ed Esseri di altre dimensioni, amiche della Terra che verrà trasformata da Gaia Planet nel Pianeta Verde.
Per saperne di più sono stati pubblicati i primi tre libri-guida della Collana “I Talenti di Gaia”. Nel 2022 sono stati pubblicati “La Rosa Mistica Planetaria” e “Il Pianeta Verde”. All’inizio del 2023 si è aggiunto il libro “UN NUOVO MODO IN 80 GIORNI” riferito al periodo dal 30 dicembre al 21 marzo 2013, Equinozio di Primavera.
Quanto poi accaduto il 12 febbraio 2023 sul Colle di San Giorgio a Montichiari (consegna della Pietra di San Giorgio dall’Arcangelo Gabriele a nonno Mario, Guardiano di Gaia Planet) ed il 26 febbraio la stipula del Patto accanto al Sacro Fiume Chiese da parte della Delegazione La Rosa Bianca d’Europa.....ha modificato tempi ed eventi per il Grande Evento che sta cambiando le sorti del pianeta e dei suoi ospiti.
Agli 80 giorni in scadenza il 21 marzo se ne aggiungono altri 50 fino al 12 maggio.....dal 26 febbraio, giorno del PATTO sono 75 Giorni rimanenti per dedicarci tutti i membri del Ramo Nominato (Giudici della Corte, Cavalieri ed Aquile di Gaia) e del Ramo Eletto (Consiglieri Federali) e tutti i membri attivi della Federazione.....DEDICARCI A TEMPO PIENO A FORMARE, SVILUPPARE, SPIRITUALIZZARE E VIVERE I NOSTRI CERCHI DI LUCE POICHE’ SONO LA RETE DEI “PURI CHE EREDITERANNO LA TERRA”.....SIATENE CERTI !!!!!
Con un forte abbraccio da Nonno Mario della Famiglia dei Cherubini con delega dall’Arcangelo Gabriele, da Madre Maria e dal Coordinamento della Rosa Bianca d’Europa per la realizzazione del Pianeta Verde, in collaborazione con le Rose di Africa, Americhe, Asia ed Australasia.
Che la Forza sia con noi !!!!!
28 febbraio 2023
DONAZIONI PER LA ROSA MISTICA PLANETARIA
Obiettivo del Patto delle 5 Rose è la realizzazione della Rosa Mistica Planetaria rappresentata dai Popoli della Terra che vivranno in perfetta Armonia con tutto il Creato. Il Tempo è questo. Per il momento puoi attivare le tue donazioni via PAY PAL premendo il tasto che trovi qui sotto. Se desideri effettuare in qualsiasi altro modo la tua Donazione scrivi alla Segreteria di Gaia Planet: arcipelagoone@gmail.com. Al primo punto dell'uso del Fondo Globale di Gaia Planet è la costruzione di "ARCIPELAGO ONE-LA ROSA MISTICA" la Città di Luce il cui secondo evento di posa della pietra avverrà il 12 maggio 2023, come voluto dall'Arcangelo Gabriele. La prima posa avvenne esattamente 10 anni fa, il 12 maggio 2013 e potete vederne il video nel Canale di YouTube di Gaia Planet: https://youtu.be/AUBzAZBPL34
FAI LA TUA DONAZIONE PER LA COSTRUZIONE DELLA CITTA' DI LUCE "ARCIPELAGO ONE-LA ROSA MYSTICA" che sorgerà nell'area di 16 kmq a San Giorgio di Montichiari entro il 2026.
Se preferisci altro metodo diverso da PayPal scrivi subito alla Segreteria di Gaia Planet: arcipelagoone@gmail.com . Tramite la nostra Fondazione accettiamo anche grandi somme e immobili con terreni in eredità.